Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Growl    10/09/2016    5 recensioni
[STORIA AD OC- ISCRIZIONI CHIUSE]
~~
[NON AMBIENTATA NELL'UNIVERSO DI ATR]
~~
[COLLEGATA A "VITA DI FAZIONI IN UNA CLASSE DISASTRATA"]
~~
Un terribile giorno un presentatore fallito decise che per salvare la sua carriera doveva intraprendere una strada innovativa e creare un ""nuovo"" format.
Questo presentatore, Hey Icy, era un appassionato di A Tutto Reality e voleva creare uno show con le stesse premesse per risollevarsi. Chiaramente nessuna persona sana di mente avrebbe voluto partecipare a un programma del genere, quindi Hey Icy dovette ricorrere a misure estreme: rapire gli sfortunati concorrenti.
Una volta fatto ciò il reality poteva cominciare!...
I diversi concorrenti si troveranno in una misteriosa città, chiamata EFP City, di cui dovranno scoprire i segreti, e nel frattempo riuscire a non essere eliminati definitivamente.
Cosa succederà? Che cosa ha in mente Hey Icy? Chi sopravviv- vincerà?
Lo potrete scoprire solo leggendo!
Genere: Comico, Demenziale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cose importanti prima di leggere.
I confessionali sono compresi tra questi due segnetti •parole parole
Quando una persona sussurra il suo nome e le sue parole sono scritte in corsivo.




*un ragazzo di circa diciassette anni, capelli neri e corti, si posiziona davanti alla telecamera*

Robert: Salve a tutti! Sono Robert e sono qui per presentarvi la prima ed emozionante stagione...
Hey Icy: Ehm... siamo in onda? 
Robert: No, ma che dici?
Hey Icy: E come mai stavi parlando alla telecamera? Sei per caso stupido?
Robert: Sì, sono stupidissimo! Ma proprio tanto!
Hey Icy: Così stupido che sei caduto nella mia trappola! Ti sei già reso ridicolo di fronte a milioni di persone!
Robert: Ma quali persone! Nessuno guarderà questo obbrobrio!
*un altro ragazzo, un ventiquattrenne con capelli rossicci e di media lunghezza, entra nell'inquadratura*
Hey Icy: Vedete, questo è il mio stupido aiutante. Ogni show di successo necessita di una bella presenza, ovvero io, e una spalla totalmente inutile, preferibilmente un cuoco. Ovvero Robert. Non so dove l'ho trovato, ma questo show ha un budget molto basso, e quindi presumo che le sue doti siano così poche che se fosse una donna nel Medioevo non troverebbe assolutamente marito.
Robert: Non siamo nel medioevo!
Hey Icy: Possiamo fare finta di esserlo! Non vedo l'ora di assistere a battaglie cruente!
*Robert sbuffa*
Robert: Vado a preparare il buffet di benvenuto per i concorrenti.
Hey Icy: Se ne è andato? Sì! Evvai!... Spettatori, benvenuti nella prima stagione di A Tutto Reality EFP City, una città piena di misteri e di trappole mortali pronte ad essere attivate! Stanno arrivando un pochino di concorrenti che di certo non ho rapito! Sono davvero euforico!
Robert: Ommioddio, non cominciare con i meme!
Hey Icy: Vai a cucinare! 
Robert: Ma io non so cucinare! Mi hai assunto solo perché volevi un cuoco per rispecchiare A Tutto Reality!
Hey Icy: E quindi? E' questo l'importante!
*Icy lancia una padella addosso a Robert*

*sigla*

P U N T A T A  1
O s p i t i    i n d e s i d e r a t i

 

 

Alice: DOVE MI STATE PORTANDO? PERCHE' SONO BENDATA?
Erick: *preoccupato* Oddio! Sento delle voci! Chi è? Oddio... sappiate che sono armato... ho dei denti durissimi!
Melody: Qualcuno ha la minima idea di dove siamo finiti? Di chi siete?
Santos: Ehi, tra di voi c'è per caso un ragazzo di nome Damerae?
Damerae: Santos? Anche tu sei qui?
Sabi: A quanto pare qui qualcuno già si conosce.
Aisha: Non preoccupatevi, sintonizzatevi sul canale natura.
Darcy: Già iniziano a fare gli strani...
Santos: Non ho idea di chi tu sia, ma spero non una persona con cattive intenzioni!
Nadir: E' per questo motivo che preferisco rimanere a casa da solo.
Keegan: Rimaniamo tutti calmi! Questo è l'unico modo per capire che succede.
Nadir: Senti bello, è inutile che ti atteggi. Ho imparato a distinguere chi finge nella mia vita.
Charlie: Devi avere qualche problema allora, siamo tutti bendati qui!
Nadir: Sei per caso un pedofilo? Guarda che ti stendo!
Alice: Con il tuo alito forse! Non ti vedo ma sai di cipolle...
Keegan: Bella questa! 
Alice: Ah, grazie... ma non è che tu odori di primule...
Daniel: Molto gentile. Ma perché ci troviamo tutti qui? Io non conosco nessuno di voi... o almeno credo.
Jill: Io... non ricordo cosa stava succedendo.
Nicole: Neppure io. Stavo nel mio letto, è l'ultima cosa che ricordo...
Darcy: Forse ho esagerato con i miei poteri...
Aisha: Di che genere di poteri parli? Pratichi anche tu yoga? Hai raggiunto il livello successivo?
Alice: Livello successivo? Di cosa stai parlando?
Aisha: Presumo che sia un no allo-
*all'improvviso si sente una frenata*
*lo sportello posteriore del camion si apre e tutti cadono a terra*
Hey Icy: Che pessimo autista. Aspetta, forse ha capito che l'ho pagato con soldi falsi?.. Dovrò cercare dei volontari.
Alice: Non cantare vittoria, io sono ancora qui! 
*Nadir si toglie la benda*
Nadir: E chi sei tu? Dove sono finito?
Hey Icy: State tutti partecipando ad un reality! Il mio nome è Hey Icy, e sono il conduttore di questo show, assolutamente adatto alle famiglie!
*Tutti si tolgono la benda preoccupati e si guardano intorno*
Melody: Non credo di aver capito.
Charlie: Non starai mica scherzando? Io odio i reality, sono così falsi!
Damerae: La definirei una cosa divertente, se non fossimo stati appena legati e bendati in un camion al buio.
Sabi: Io avrei una diversa concezione del bendato e legato... sarebbe meglio in altri luoghi... tipo... nella camera da letto...
Erick: Cosa stai insinuando?
Icy: Già, non abbiamo intenzione di fare quel genere di cose... qui al massimo si muore.
Keegan: Pensavo fosse adatto alle famiglie.
Nicole: Muore? E' per caso una prank? Sono facilmente ingannabile, però questo mi sembra esagerato, no?
Melody: Ciò vuol dire che dovrò stare con questa gente per un chissà quanti giorni?
Santos: Non ti preoccupare, se restiamo uniti nessuno si farà male. Basta che non sei unita a Damerae...
DanielHai detto qualcosa?
Icy: Ah, sarà  molto divertente...
Erick: Io amo le cose divertenti!
Icy: Siete in un reality show contro la vostra volontà! Niente di più semplice! 
Jill: Ho visto abbastanza film per dire con certezza che tutto ciò è illegale.
Icy: Infatti lo è, non ho il permesso di farla. Non sapete quanto è illegale.
Aisha: Fantastico. 
Icy: Come in ATR, dovrete affrontare delle tranquillissime sfide e alla fine una persona verrà eliminata e spedita in un luogo che io amo chiamare Oblio!
Nicole: Una cosa da niente insomma.
Darcy: O...Oblio?
Icy: Qualche problema con esso?
Darcy: N-no... niente...
Nicole: Stai bene?
Darcy: N-no... niente...
Alice: Ti sei bloccata? Tutto bene?
Daniel: Dovremmo aiutarla?
Nadir: Pensateci voi. Ho di meglio da fare. 
Icy: Vedete di sistemarvi nelle vostre barac...case di lusso, 1/2 stella! Penso che sarebbe meglio se vi presentate, così magari iniziate ad odiarvi e a picchiarvi vicendevolmente.
Erick: Ma dove sono capitato?!
KeeganHo trovato questa cantina provvista di un water e di un nido di formiche accanto alla nostra "casa" Che felicità. Mi chiedo quale sia il budget di questa serie. Cercherò di scappare il prima possibile, ovviamente salvando tutti i miei compagni di gara.•
•Erick: Ah, questo posto mi fa paura... l'importante è che non ci siano formiche. Sono orribili! *appare una formica gigante dietro di lui*•
•Aisha: Non so come sia finita qui, ma forse non è tanto diverso dalla situazione in cui mi trovavo. Stavo scappando... spero che questa città ospiti animali e alberi. Penso siano più comunicativi e certamente più ragionevoli di questo Hey Icy.•

 

Casa dei ragazzi
Keegan: Non preoccupatevi! Ragazzi, riusciremo a convivere, ma soprattutto a vivere, insieme ad Icy! L'importante è restare uniti!
Daniel: Aiuto! Salvatemi da questo incubo! 
•Daniel: Sono una persona un pò timida, non amo stare con persone che non conosco...•
Santos: L'importante è eliminare le persone che sembrano un pericolo per Damerae.
Damerae: Santos, non preoccuparti! Riesco benissimo a difendermi da solo.
Charlie: Io direi che se dobbiamo buttare fuori qualcuno deve essere lui.
*Charlie punta il dito verso Nadir*
Nadir: Cosa? Perché io? Sono così puccio ed educato!
Charlie: Non cercare d'ingannarmi! Conosco i tipi come te! Negli anime sono sempre dei cattivi!
Nadir: Oook..?
Erick: Sono sicuro che in realtà sei un agente del governo venuto per spiarci ed ucciderci tutti! L'ho visto in uno di quei film su Real Time!
Keegan: A proposito di quello che abbiamo fatto... qualcuno si ricorda come siamo finiti qui?
Damerae: Io non mi ricordo nulla... l'ultima cosa che mi viene in mente è che stavo dormendo nel mio letto... e sentivo degli strani respiri sulla schiena.
Santos: Strani respiri sulla schiena? Sei sicuro che non stavi sognando?
•Santos: Ok, ok... me lo ricordo anche io. Ero entrato in casa di Damerae per... controllare come stava... mentre dormiva... così, ehm... per... ricerche.•
Daniel: Anche io non ho la minima idea di cosa stavo facendo. Se cerco di ricordare non ci riesco proprio. 
Nadir: Io invece ricordo qualcosa. Ma dato che è assurdo, mi prendereste per pazzo.
Charlie: Se è un modo per capire come siamo finiti qui racconta pure.
Nadir: Ero a casa di mia nonna, e stavo mangiando.
Keegan: Mi sembra abbastanza normale, a dire la verità.
Nadir: Pareti. 
Erick: Pareti? E non erano un po' salate?
Nadir: No, pareti dolci. Di pancake.
Santos: Ok, sei pazzo.
Nadir: Ve l'avevo detto.
Erick: Sei senza dubbio un agente del governo! Aiuto! Salvatemi! Anzi, peggio, sei un alieno! 
Keegan: Non giungiamo a conclusioni affrettate... magari tua nonna era un'eccellente cuoca, no?
Charlie: Pareti di pancake? Spero che tu stia scherzando.
Nadir: Sempre meglio di voi che non ricordate nulla. Per me dovremmo aspettare e vedere che succede.
Erick: E se arrivano gli alieni?
Damerae: Dovremo combatterli, no? Ma dubito che siamo in questa situazione.
Daniel: Speriamo di no. Io vorrei solo ritornare a casa. 
Santos: Finché Damerae è con me io mi sento a casa!

 

Casa delle ragazze
Alice: Ordine! Ordine! Siamo qui riunite, noi ragazze, per discutere sul da farsi.
Darcy: So bene come funzionano queste cose. Icy tenterà di metterci contro! Ma dobbiamo restare sempre unite! 
Nicole: Hai pienamente ragione, Darcy. Restare unite è la cosa più importante. 
Alice: E la seconda è sterminare ogni ragazzo che è davanti a noi!
Aisha: Sterminare... ogni ragazzo?
Alice: Ovvio! Sono una minaccia per il genere femminile. Sono sicura! Sicura! Che è colpa loro se siamo finite in questa situazione!
Aisha: Mi sembra una reazione esagerata.
Alice: Non hai notato che Icy e Robert sono due ragazzi? RAGAZZI!? 
•Aisha: Quando la gente mi vede parlare con gli animali si chiede "Aisha, perché fai così? Sei pazza?" Come possiamo vedere, gli animali sono ragionevoli, a differenza degli umani.•
Jill: ..Ritornando a quello che stava dicendo Darcy, sicuramente questo strambo dirà un sacco di cose, ma noi non dobbiamo credergli. 
Sabi: Ne sono sicura! Insieme possiamo superare ogni difficoltà.
Sabi: Ma ovviamente da soli è meglio. Appena è possibile, meglio sbarazzarsi dei pesi inutili.•
Nicole: Sì, insieme!
Sabi: Nicole, non devi ripetere ogni...
Nicole: Non devi ripetere ogni.
Darcy: Ah, come siete simpatiche! Sono sicura che saremo davvero delle grandi amiche! L'importante è che non vi cada un comodino addosso!
Melody: Un comodino? Come farebbe un comodino a caderci addosso?
Darcy: Certamente non facendolo levitare e poi perdendo la presa!
Sabi: Gli oggetti non levitano di propria volontà, scemotta!  
Darcy: Pfft! Ti pare! Ahah. Ah. Ah. 
•Melody: Questa Darcy è strana. Ma non fa niente! Devo vedere questa esperienza in modo positivo. Una possibilità di farmi amici, non importa se sono pazzi o meno! Basta che non mi uccidano.•
•Darcy: Come mai sono finita qui? Non ne ho idea. Voglio rimanere qui? Assolutamente no! La situazione sembra seria, penso che sia una sorta di gioco contorto, dove chi vince sopravvive. E per vincere dovrò essere amica di tutti.•
Melody: Darcy, ehi, dimmi un po' i tuoi interessi. Così, per vedere cosa fai di bello.
Darcy: Amo i gatti, soprattutto se sono neri. E i serpenti. Quelli sono il mio animale preferito. Amo quando stritolano le persone.
•Melody: Beh, ognuno ha i suoi lati strani... chi sono io per giudicare?•
Aisha: Anche io sono una patita di animali! Sai, riesco a parlare con loro!
Darcy: Dai, veramente?! Io ci ho messo anni per capire cosa dicono!
Melody: Passiamo nel cercare un'altra amica. Sarà difficile. 
Alice: CHI E' CON ME PER DISTRUGGERE IL GENERE MASCHILE!? 
Jill: Alice, forse faresti meglio a calmarti.
Melody: E' come un vulcano che ha appena erutta. Devi aspettare un po', poi puoi avvicinarti senza essere vaporizzata.
ALTOPARLANTE: Venite nella Piazza Annunci! Sono Hey Icy, ed è il momento per la prima sfida! Che emozione!

 

Piazza Annunci
Icy: Buongiorno!
Keegan: Mica tanto...
Darcy: Ah. Ah. Ah. Non sei divertente.
Alice: E' un maschio. Non può esserlo.
Keegan: Ma senti questa. Tu senz'altro sei peggio di me!
Alice: Sì, eh? E tu sei...
Icy: ...in un reality! Siete tutti in un reality, ragazzi. NON PERDETE TEMPO NEL DISCUTERE, DOVETE FARE UNA SFIDA. 
Jill: Meglio pregare che sia qualcosa di semplice come un quiz sui film cult.
Keegan: Che ne pensi del Signore degli Anelli?
Jill: Beh, non ho mai avuto il tempo per vederlo...
•Keegan: ERESIA! AL ROGO!•
Icy: Sarà  una sfida molto simpatica, e soprattutto, corta. Così siete contenti!
Charlie: Corta perché è probabile che termini con la nostra morte?
Icy: Vedo che inizi a capire lo spirito del gioco!
Sabi: Non mi piace quello che sta per succedere.•
Damerae: Ehi, Santos, hai visto quante ragazze con i capelli rossi ci sono qui? Forse non è tanto brutta questa esperienza!
•Damerae: Amo i capelli rossi! Mi ricordano le fragole, che è il mio gusto di gelato preferito.•
Santos: *affila un coltello*. L'unico rosso che vedrò sarà quello del sangue delle mie vittime!•
Icy: Per la prima sfida ho pensato che era il momento di fare un po' di moto. Dovete tenervi in forma se volete sperare di sopravvivere per più di due puntate. Oggi ci sarà una corsetta.
•Melody: Maledizione, sono pessima nell'atletica.•
Icy: Ma v'inseguirà Robert, il cuoco dell'edizione. Che ho provveduto a ricoprire di bende, cosicché sia una mummia.
*appare una mummia*
Robert: mmmmmmm
Erick: AAAAAAAAAAAAAAAAH *scappa*
Icy: Purtroppo ha riscontrato qualche frattura dopo che, per sbaglio, è caduto dalle scale. 
 
Flashback
Robert: Non ci posso credere che ho accettato una cosa del genere! Perché? E poi perché sono diventato così? Che vergogna... penso sia il momento di prendere dei pomodori scaduti per la cena. Sono nello scantinato, insieme a quelle cinque famigliole di topi, presumo. Altro che i topi non avevano nipoti, qui tra poco abbiamo dei trisnonni.
*Robert si gira e si avvia verso lo scantinato*
Robert: Che strano, queste scale mi sembrano bagnate...
*appare Hey Icy dietro*
Robert: Andrò a vedere se c'é un ascenso...*viene spinto* AHI, AHI, AHI, AHI, AHI. AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI. AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI. MA QUANTE SCALE CI SONO PER IL SEMINTERRATO?!
 
Icy: Sì. Un caso. Allora... possiamo formare due squadre. Visto che sembrate molto affiatati, avremo maschi contro femmine! Vincerà l'ultimo rimasto, che otterrà l'immunità per la sua squadra! 
Keegan: Cosa? Le femmine sono una in più di noi! Erick se n'è è scappato!
Alice: QUESTO E' QUELLO CHE VI SPETTA, MASCHI! COSI' IMPARATE AD AVERCI SFRUTTATI PER SECOLI E SECOLI!
Sabi: Amen! 
Icy: Uno in più, uno in meno, non fa differenza... se non lo troverete voi lo farà Robert.
Keegan: Sì che fa la differenza! Come faremo a vincere? 
Icy: Dovete imparare ad affrontare le difficoltà.
Daniel: Ma dall'altra parte c'è una pazza ossessionata con l'estinzione del cromosoma y! 
Alice: Che bel modo per definire una ragazza, eh! Tu non sei meglio di loro.
Icy: Non preoccupatevi, anche voi avete un componente molto motivato.
•Santos: Ho trovato un machete! Scommetto che sarà utile!•
Icy: E... via!
*Robert inizia a inseguire i concorrenti con una velocità impressionante*
*Prende in braccio Erick e lo lancia via*
Nicole: Non mi sembra tanto una mummia!
Melody: E' una persona! Sono sicura che ragionerà se ci parliamo!
Robert: ?
Nicole: Non penso che ragionare sia sinonimo di lanciare via.
Melody: Posso riuscirci! Posso farmi amica una mummia! E' nella lista di "101 cose da fare prima di morire" di mio zio!
Nicole: Quante ne hai fatte prima di oggi?
Melody: Penso due o tre.
Nicole: Ti consiglierei di fare le altre novantotto prima di tentare questa. Non vorrei che facessi solo tre cose prima di morire.
Melody: Ma dai! Basta sperare!
*Melody si avvicina a Robert*
Melody: Ciao Robert! Sai, potremmo essere amiche. Potresti aiutarci e non inseguirci? Eh?
Robert: mmm
Melody: Visto Nicole? Che ti ho detto? Tutto risol...*Scarlet lancia lontano Melody* AAAAAAAAAAAAAAH
Nicole: Io... io starei a-andando v-via.. passo, passo, ok... CORRII!!!!!!!! 
*Nicole scappa lontano*
 
Sabi: Allora, idee sul come siamo finite qui?
Jill: Nada. L'ultima cosa che mi ricordo è che ero con mia sorella in un laboratorio...
Sabi: Un laboratorio?
Jill: Esattamente! Eppure lei non è qui. Spero stia bene.
Sabi: Io mi preoccuperei di più di quei due tizi in lontananza.
*Jill si gira*
Jill: Sono... quello con la maglietta y love Giamaica... e quello con i jeans strappati?
Sabi: Esattamente. Non mi stanno guardando in modo strano?
Jill: Io direi di tenermi lontana dal Giamaicano. Che razza di persona scrive "I" con la ipsilon?
•Jill: Alcuni dicono che sono troppo puntigliosa, io dico che loro lasciano passare troppo facilmente tutto! Certe cose devono essere affrontate e combattute! E tra queste anche lo spelling delle parole! Viva po' con l'apostrofo e non l'accento!•
Sabi: Sei una grammar nazi per caso?
Jill: Ma scherzi? Per caso?... Lo sono per scelta, una scelta ponderata e giusta!
 
Santos: Ehi, Damerae, perché stai fissando quella rossa?
•Damerae: C'è quella tizia strana... come si chiama... penso Sabi... sembra carina. E ha i capelli rossi.•
Damerae: Sì, la saluterei... ma penso sia meglio nascondersi per evitare Robert.
Santos: Secondo me è una persona terribile, meglio stare alla larga da lei, e da ogni persona con i capelli rossi! 
Damerae: Ma Santos, sai che mi piacciono un sacco! 
Charlie: Beh, gli antichi greci credevano che chi ha i capelli rossi in realtà è un vampiro...
Keegan: In realtà, pensavano che una volta morti si trasformassero in vampiri. L'ho letto in qualche libro, ora non mi ricordo bene il nome. 
Keegan: Mi piace leggere, ma in particolari modo Il Signore degli Anelli. Ho un cuscino a grandezza naturale di Tolkien, per far sì che sia sempre con me nei momenti di maggior bisogno!•
Santos: Vedi?! I Greci avevano capito tutto! Molto prima di noi! Adesso dobbiamo scappare dalla furia di Hey Icy.
•Santos: All'inizio questo Icy mi sembrava una così brava persona... diciamo per tre secondi e mezzo.•
Keegan: Sai, secondo me dovremmo dividerci. Per fare in modo di non essere presi tutti subito!
Charlie: Ma stai scherzando? Nei film horror si muore sempre così! Dividendosi! E ho letto abbastanza manga per notare che anche in Giappone la pensano così!
Keegan: I manga non sono la realtà, lo sai?
Charlie: NON VUOL DIRE ASSOLUTAMENTE NIENTE! PER ME SONO REALI QUANTO ME E TE!
Keegan: Ehi, però stai calmo. Così attirerai Robert! 
*Keegan si gira verso gli altri*
*Santos e Damerae vengono lanciati da Scarlet*
SantosAlmeno sto volando via con teeeeeee...
Keegan: Cerchiamo di resistere finchè possiamo, però separati! 
*Charlie scappa via*
Keegan: Cerca di rimanere calmo...!
•Keegan: Spero che Nadir e Daniel se la stiano cavando meglio.•
 
Nadir: *yawn*. Che noia.
Daniel: Ci sta inseguendo una mummia e tu ti stai annoiando?!
Nadir: Cerco di pensare ad altro. Sai, aiuta.
Daniel: MA CI STA INSEGUENDO UNA MUMMIA
Nadir: Non è tanto brutto. 
•Nadir: Anche se non sembra, cerco di essere ottimista. Sono tranquillo a patto che gli altri non mi diano fastidio.•
Daniel: Sai cosa è brutto? Se ci prende, chissà dove ci lancerà! 
Nadir: Magari in una landa piena di caramelle? Mi piacciono molto le caramelle.
Daniel: Sei ironico, giusto? 
Nadir: Perché non dovrebbero piacermi le caramelle?
Daniel: Non sto parlando delle caramelle! 
Nadir: Ah, capisco, sei più un tipo da cioccolatini? Anche quelli non sono male.
•Daniel: *facepalm*
Daniel: Ehi. Che cos'è quella cosa in cielo?
Nadir: Un aereo? Un uccello? Un-
Daniel: Sono Damerae e Santos! Sono stati lanciati via da Robert! Meglio allontanarsi!
*Daniel prende per mano Nadir e lo porta via*
 
*Nicole sbircia in una tenda*
Nicole: Ehi? C'è qualcuno?
???: Ghiry, non preoccuparti, tutto andrà per il meglio.
Nicole: Ehi...?
???: Ehi, ciao Nicole.
*Nicole vede Aisha seduta a terra con un ghiro sulla spalla*
Nicole: Aisha? Che stavi facendo?
Aisha: Stavo facendo una chiacchierata con un ghiro. Stranamente, però, non sembra volermi rispondere.   
Nicole: Oh! Pare... interessante? Non pensavo che i ghiri fossero tanto comunicativi!
Aisha: Sembra che siano turbati. Questo luogo deve esserlo... Qualcosa deve essere successo, forse milioni di anni fa.
*Aisha si alza ed esce dalla tenda*
Nicole: Che stai facendo? Non è pericoloso uscire dal tuo nascondiglio?
Aisha: Sto andando a calmare Robert. Farlo ragionare tramite le mie parole.
Nicole: Cosa stai dicendo?! Hai visto che fine ha fatto Melody?
Aisha: In realtà no.
Nicole: E' volata via. Scomparsa. Puf!
Aisha: Se vuoi seguirmi sei libera di farlo. Oppure puoi nasconderti qui, dipende da quanto sei veloce.
Nicole: Ehi! Ovvio che ti seguo! E nel caso, ti difenderò!
•Aisha: Riesco a difendermi da sola ma... un po' d'aiuto è sempre apprezzato.•
 
​*Alice e Darcy stanno correndo e si nascondono dietro un albero*
Alice: Darcy, scusa... posso chiederti una cosa?
Darcy: Ehi, chiedi pure! Sono pronta ad ascoltarti!
Alice: Che cavolo... di tatuaggio è quello lì? 
*Alice indica il polso sinistro di Darcy*
Darcy: Ah! Nulla di che, una stellina innocente! Amo guardarle durante la notte!
Darcy: In realtà è un pentacolo... però preferirei non dirlo a nessuno... ehi... nonostante Hey Icy dica che questo show sia trasmesso in mondovisione... sento che sta mentendo. Sono sicura, i miei poteri non mi tradiscono mai.•
Alice: Ah, una stellina innocente, dici? 
•Alice: Oltre ad essere senza alcun dubbio una ragazza fantastica, e lo ripeterò in continuazione, sono anche la miglior concorrente qui fuori. Tra le mie tante doti si trova quella di essere un'eccellente attrice. Di conseguenza, capisco quando una persona sta mentendo. E Darcy sicuramente non ha tatuata sul polso una stellina innocente.•
Darcy: Già, me l'ha tatuata una ragazza. 
Alice: MA DAI! Cioè, vedo in giro solo tatuatori maschi e tu hai incontrato una donna?!
•Alice: Prima la metterò a suo agio e poi BAM! Mi svelerà i suoi segreti.•
Darcy: Esatto! Eh, che caso, no!?
*Sabi e Jill appaiono da dietro Darcy e Alice*
Sabi: BUH! 
*Darcy salta dalla paura e cade un ramo dell'albero sfiorando Jill*
Jill: Cavolo, me la sono vista brutta! 
Darcy: Non spaventarmi più così! Hai visto cosa può succedere!?
Sabi: Ehi, non arrabbiarti! Non che il cadere dell'albero e il tuo starnuto siano collegati...
•Jill: O lo sono..? Sarà meglio investigare sulla questione come farebbe la Signora in Giallo!•
Alice: Ehi ragazze, sapete come stanno messe le altre?
Sabi: Io ho visto Melody volare via alla velocità della luce, ma le altre mi sembrano al sicuro.
Alice: Fantastico! Continuiamo a primeggiare sui maschi! Avanti, mie prode! 


*si vede in lontananza Keegan volare via*
Charlie: Non siamo messi per nulla bene.
Daniel: Perché sono finito in questa situazione?!
Nadir: Forse ti sei comportato male in una vita precedente.
Daniel: Dici che lo stesso è capitato anche a te? 
Nadir: Penso di essermi comportato male anche in questa vita. Ma non l'abbiamo fatto tutti, alla fine?
Charlie: Cavolo, prova ad essere un po' più felice. Che ti è successo?
Nadir: Ehi, lo sono. Tu dovresti iniziare a preoccuparti, dato che hai proposto di eliminarmi.
Charlie: Scusa, non prendertela... era per dire qualcosa. Insomma, se perdiamo... qualcuno se ne dovrà andare, no? Non è colpa mia se pari sospettoso.
Nadir: Potevi dire tante cose. Daniel qui è d'accordo con me, giusto?
Daniel: Beh, è strano che una delle prime cose che hai proposto una volta arrivato in casa era di eliminarlo.
Charlie: Ma... adesso voi state puntando me! Non lo trovo assolutamente giusto! Non ho fatto nulla di male! 
 Nadir: Vedremo cosa succede. 
•Nadir: Ok, non ce l'ho veramente con Charlie. Però è così bello dare fastidio alle persone! Qualcuno trova questo comportamento un po'... stressante... ecco, ma alla fine non fa male a nessuno! ...E Daniel poi sembra assecondarmi, quindi di bene in meglio!•
Daniel: Ehi, non sentite pure voi delle voci femminili?
Charlie: Effettivamente, hai ragione. Da dietro la casetta delle ragazze. Sembrano Aisha e Nicole!
*Daniel, Charlie e Nadir si avvicinano lentamente alla casetta*


*Nicole ed Aisha si trovano davanti a Robert*
Nicole: Aisha, trovo tutto ciò estremamente pericoloso!
Aisha: Non urlare, resta calma. E' così che si ammaestra un animale feroce.
•Nicole: Se prima non ti mangia.•
*Robert si avvicina minacciosamente a Nicole ed Aisha*
Aisha: Robert, siediti e parliamo un po' della tua vita. Come ti senti? Qualcosa ti turba?
Robert: Mh?
Aisha: Non preoccuparti. Non posso farti male in alcun modo. L'importante è avere una discussione sana e calma.
Nicole: Aisha, dimmi che sta funzionando.
Aisha: Nicole, stai calma pure tu. Sto cercando di capire cosa c'è di sbagliato in Robert.
*Robert si siede a gambe incrociate davanti ad Aisha*
Aisha: Esatto, esatto... così... bravo...
•Nicole: Incredibile! La voglio nella mia squadra, subito!•
Nadir: Ehi! Cosa sta facendo lì Aisha?
Charlie: Non saprei proprio dirlo... ma c'è Robert! Direi di filarcela!
Daniel: Ehi, li avete visti i suoi occhi?
Nadir: Quelli di Robert? Sono coperti di bende!
Daniel: No, no! Cioè, sì? 
Charlie: Sicuro che non ti stai riferendo a quelli di Aisha? Non sono male.
Daniel: Credo che tu abbia ragione. Ma non è il momento di osservare gli occhi degli altri.
•Nadir: Cavoli. Io direi che questo è un caso di fulmine a ciel sereno. Povero Daniel.•
Charlie: Siamo rimasti solo noi tre dei ragazzi... Erick è finito chissà dove.. vediamo di distrarre Robert.. Sembra ipnotizzato... dai, pensa ad un modo per distrarlo!
Nadir: Distrarlo? Non ho idee così su due piedi...
•Daniel: Non so perchè, ma la vista di Aisha mi ha annebbiato il cervello... spero sia colpa di quella cosa che sta facendo su Robert.•
 
Aisha: ...interessante, ma non devi preoccuparti... le persone ti vogliono bene per quello che sei, non per come appari! Per me sarai sempre un amico.
Nicole: Quanto tempo ti ci vuole per fare quello che devi fare?
Aisha: Insomma! Sto cercando di salvarci!.. Robert, allor...
*viene lanciata una pietruzza sulla testa di Robert*
•Nicole: Come se non avesse addosso abbastanza fasciature,•
Charlie: Sì! Ora è arrabbiata! Se la prenderà con Nicole e Aisha!
*Aisha e Nicole si girano*
Aisha: Ragazzi, mi sa che avete peggiorato la situazione! 
Robert (verso i ragazzi): GRRRR!
Nadir: Oh no...! Sta venendo verso di noi!
Charlie: Forse non avrei dovuto lanciare quel sasso...
*Nadir, Charlie e Daniel vengono fatti volare via*
Icy: E abbiamo le nostre vincitrici! Aisha vince poichè è riuscita... quasi, a calmare Robert! Le ragazze ottengono l'immunità , mentre per i maschietti... ahi, ahi, ahi! 
 
Cerimonia di Eliminazione- EFP Arena
Icy: Un bel ciao ai sette ragazzi perdenti! Benvenuti nella EFP Arena! Potete ammirare il bellissimo campo di battaglia, ma non è lì che andremo. Almeno per adesso.
Keegan: Ci farai fare altre sfide sportive?
Daniel: Se dovrò correre spero di farlo con persone che non mi danno fastidio.
Charlie: Ehi! Erick non ha nemmeno partecipato!
Icy: Eh già, l'abbiamo trovato nascosto dietro un sasso.
Keegan: Forse intendi un masso? Un sasso non è troppo piccolo come posto dove nascondersi?
Icy: Già. Per questo l'abbiamo trovato subito. Non so cosa gli passasse per la testa.
Erick: Brrr....
Icy: Comunque, sedetevi su questi comodissimi tronchi tagliati.
Damarae: *si siede* AHI! Cos'era?
Icy: Sarà  una spina... nessuno ha detto che erano tagliati bene...
Santos: Dam! Stai bene? Non consiglio di sedervi...
Damerae: Santos, sto bene! Non preoccuparti!
Icy: Oggi uno di voi se ne andrà dal reality, sparato via dal mio nuovo gioiellino! Il cannone delle bandierine rosse! 
Keegan: Perché ha questo nome? Non è un po' strano?
Icy: Ma prima... Noi di ATRC non siamo responsabili di alcun danno che i concorrenti potrebbero subire a seguito di un probabile errore nella progettazione del cannone delle bandierine rosse! e quest'ultimo non è stato progettato da noi. Non somministrare a vittime inferiori ai 12 anni. Allora, il meccanismo di voto è semplice blablabla, votate chi deve sloggiare, blablabla.
•Nadir: Ovviamente voto Charlie, è lui che ha stuzzicato Robert!•
DamaraeMi dispiace... ma devo votare Erick... non ha contribuito per nulla•
•Santos: Seguirò Damerae dovunque vorrà andare~•
Icy: In questa edizione verranno assegnati dei foglietti verdi chiamate... recensioni positive! Ricevuta, dimostrerà che siete stati salvati!
Nadir: Che cosa stupida.
 E vanno a... Santos, Damarae, Nadir, Keegan e... Daniel!
•Daniel: Sono salvo. Che bello.•
Icy: Charlie... tu non sei visto bene da qualche ragazzo... Erick... tu non hai fatto un bel niente. Chi se ne va?... E dovrà  lasciare il reality...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Icy: Erick! Addio!
Erick: Mi avete votato? Oddio, grazie! Mi sono addirittura autovotato per scappare da qui! Fa troppa paura questo posto! ...Ma ricordate! Nel caso dovessi tornare, sarò più coraggioso! 
Icy: Il cannone ti aspetta...
Erick: No, non ci voglio salire, NOOOO! *Icy lo costringe* 
BUM!
*Erick viene lanciato via*
Erick: AAAAAAAAA
Icy: Non sono stupendi gli urli della gente eliminata? Ah... andrò a rimettere in sesto Robert.
Charlie: Ehi, no, fermo! 
Icy: Che c'è?
Charlie: Devi spiegarci cosa ci facciamo qui! Come mai non ci ricordiamo quasi nulla di quello che ci è successo!
Icy: Ciò è normale. Sta andando tutto secondo i piani.
Santos: Quali piani?
Icy: Non è affar nostro.
Keegan: Sì che lo è! Noi vogliamo andarcene di qui!
Icy: Provateci pure. Da una parte c'è un bosco fittissimo, dalle altre tre la città è circondata dal mare. Buona fortuna.
Daniel: Quindi non ci dirai niente di niente? Come siamo finiti qui? Perché?
Icy: Se proprio ci tenete, posso dirvi qualcosa. Non siete stati scelti a caso. Fra voi quattordici c'è una connessione. Solo che non lo sapete. Ora andate a dormire, dopodomani un'altra sfida. Un giorno di riposo è abbastanza. Adesso devo proprio andare.
 
Robert: ...c-chi... se ne andrà  nella prossima puntata? Q-q..uali saranno le squadre definitive? 
Icy: Robert? Come va?
Robert: S-sto... migliorando... qualcuno... mi ha spinto dalle scale..
Icy: Ehi! Deve essere stata una mossa davvero cattiva! Non posso credere che un concorrente sia così sadico!
Robert: M-mica... l'hai visto?
Icy: Purtroppo no, ma non ti preoccupare. La giustizia trionferà sempre!
Robert: Io vado a letto... a domani...
*Robert se ne va lentamente*
Icy: Cosa succederà nella prossima puntata? Mi deciderò su come dividere le squadre? C'è qualcosa tra Sabi e Damarae? Robert capirà che io l'ho spinto dalle scale? Scopritelo nella prossima puntata di... A Tutto... Reality... EFP City!

---

Mentre Icy si recava nella sua residenza segreta, nascosta su PMCity, da qualche altra parte, una ragazza era distesa sul pavimento. Aprì i suoi occhi verdi, spaventata. Sopra di lei un soffitto completamente bianco.
«Dove... sono? domandò ad alta voce.
Nessuno rispose.
La ragazza si fece forza e si mise in piedi. Pensava di capire dove fosse, ma nulla poteva aiutarla: anche le quattro pareti e il pavimento erano bianchissimi. Si sentiva debole, il che era strano. Lei amava muoversi.
​​​​​​​Sembrava essere l'unica in quella stanza. Qualcosa doveva essere andato storto.
«Ben svegliata.» fece una voce. Non riusciva a capire da dove provenisse.
«Chi sei? Dove sono?» ripetè.
«Vuoi proprio saperlo?»
«Certo! Come sono finita qui?»
«Troppe domande.»
La ragazza stava riprendendo le forze. Iniziò a camminare per la stanza preoccupata.
«Se sei qui c'è un motivo. Se vuoi conoscerlo è importante che tu faccia un patto... anzi, diciamo, sigli un contratto. Al termine di esso saprai tutto. Che ne dici?»
Lei sapeva che la voce non aveva di certo buone intenzioni, ma non aveva la minima intenzione di rimanere ferma in quella stanza sperando che prima o poi un principe azzurro l'avrebbe salvata.
«Accetto.»
«Bene bene... ci vedremo quando sarà il momento...»
La ragazza dagli occhi verdi si sentì improvvisamente assonnata. La stavano facendo addormentare!
«Ehi! Ehi... non... abbiamo...»
Le gambe non riuscirono più a mantenere il peso del corpo, e in pochi secondi, cadde a terra, stesa come prima.
--

 

 

NOTE FINALI:

HO DOVUTO RISCRIVERE UN QUARTO DI CAPITOLO PERCHE' IL MIO BEL COMPUTER E' ANDATO IN SOVRACCARICO T_T

Quindi qui mi sbrigherò con dei punti facili.

1-Primo capitolo, me disp ma Erick era filler (o forse no?)

2-spero di non essere andato OOC, 

3- Dopo il primo doposhow due concorrenti eliminati torneranno in gioco!!!! E anche Philip, a breve.

4- I vostri personaggi cosa ne pensano degli altri concorrenti e di Robert? <- IMPORTANTE, i vostri OC, non voi come autore. Quindi non conoscono le backstory e i segreti degli altri (che voi potreste conoscere), tenetelo a mente. Se volete farmelo sapere mandatemi un MP e non scrivetemelo nelle recensioni plus perché preferirei fosse una sorpresa per gli altri lettori.

5- cosa cavolo sta succedendo? [cit. ogni personaggio ad EFPCIty]

 

spero che questo primo capitolo sia ok e vi sia piaciuto

 

 

CLASSIFICA ATTUALE

 ///- 16°

Erick- 17°

 

ALTRA COSA IMPORTANTEE CHE MI SONO SCORDATO: molti personaggi li ho resi anche comici a modo proprio, se vi dà fastidio posso cambiarli e renderli più seri, ma essendo questa storia comica non bisogna prendersi sempre sul serio :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Growl