Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: CalimeNilie    11/09/2016    4 recensioni
Una raccolta incentrata sulle figure paterne della serie, osservate da vari punti di vista.
Dalle coppie padre-figlio più classiche a quelle che si trovano un po' meno di frequente.
[Assolutamente no-incest]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Dean, Sam, Bobby Singer

Natale

Natale è diverso da come Dean lo ricordava.
Mamma non fa i suoi biscotti quest’anno e lui e Sam devono stare da Bobby perché papà non tornerà a casa, questa sera. C’è un folletto tra i rami di vischio, non si deve togliere il sale dalle finestre e il telefono non smette di squillare per ore. Però Bobby trova comunque il tempo di scartare i regali con loro, tra una ricerca e l’altra.
E Babbo Natale quella sera puzza ancora un po’ di whiskey e ha addosso il cappello sbagliato, ma ha un sorriso per Dean, ed è perfetto così.






 

NdA
Assolutamente headcanon: Bobby si è vestito da Babbo Natale per fare una sorpresa a Dean e Sam. Non so, ce lo vedo Bobby che si mette a fare queste cose per i suoi ragazzi, ma solo se John non c’è. E ovviamente non c’è.
Altro classico, Bobby secondo me è perfetto per fare il padre.
Spero che questa drabble un po’ più fluff del solito vi sia piaciuta. Grazie a chiunque legge, inserisce tra le ricordate/preferite/l’altra che non ricordo, e soprattutto a chi recensisce.
Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CalimeNilie