Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/09/2016    2 recensioni
Steve Rogers aveva già perduto il suo migliore amico una volta e quando vide che Bucki non si ricordava di lui, è stato come perderlo una seconda volta. Non l'avrebbe perduto una terza. Non poteva abbandonarlo al suo destino. Doveva proteggerlo.
Stucky.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers, T'Challa/Black Panter, Tony Stark, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scalpiccii di passi che correvano per il laboratorio.

“Dov’è Bucky??” chiese Steve, con affanno.

“Calmati, Steve, è in cortile. Sta bene. Steve!” lo richiamò T’challa, ma inutilmente, visto che Steve aveva ripreso la corsa.
 
 
 
“Bucky!!!” gridò ancora, una volta arrivato in cortile, quel cortile circondato da una folta vegetazione.

“Steve.” fu il richiamo dell’altro, un po’ sorpreso.

Steve gli corse incontro e lo abbracciò stretto.

“Stai…stai bene.” gli disse, toccandogli le spalle.

“Mi hai..quasi rotto le costole, ma…sai come si dice…che ti importa se un abbraccio ti rompe le costole…”

“Quando ti riaggiusta il cuore.” Dissero in sincrono.

E poi si baciarono, dolcemente. Steve aveva quasi paura di romperlo, se lo avesse baciato un po’ più duramente. Doveva trattenersi.

“Ehi, non mi rompo, sta tranquillo.” Gli disse Bucky e Steve si chiese assurdamente se poteva leggergli nella mente.

“Entriamo in casa. C’è una cosa di cui T’challa vuole parlarci.” Disse Bucky.

Steve annuì di malavoglia. Aveva una gran voglia di parlare dei loro sentimenti, ma doveva avere pazienza e non essere egoista.
 
 
 
 
Come Steve aveva sospettato, T’challa aveva risvegliato Bucky perché aveva bisogno del suo aiuto nel combattere una guerra e un nuovo nemico. Per fortuna nessuno sapeva del risveglio di Bucky e le cose dovevano restare così, almeno per un altro po’ di tempo.

Quando finirono di parlare della cosa e del piano, Steve e Bucky rimasero di nuovo soli in una stanza grande quanto un salone.
 
 
“Com’è risvegliarsi dopo tre anni?” chiese Steve, mentre raggiungeva Bucky seduto su una panca.

“Piuttosto…stancante. I miei muscoli sono indolenziti e quel pazzo di T’challa mi ha spedito a fare riabilitazione..ma ci pensi? Con tutto quello che..”

“Bucky” lo interruppe Steve. “Si tratta della tua salute…non fare i capricci. Il tuo corpo è restato addormentato per tre anni, devi riabituarlo a muoversi e..”

Mpf..quando quelli dell’hydra mi hanno risvegliato, non mi hanno fatto nessuna riabilitazione, mi pare di essere sopravvissuto, no?”

“Già…ho visto i loro metodi di trattamento per mantenerti..in movimento..” disse Steve a denti stretti.

Bucky abbassò lo sguardo.

“Steve…ci siamo appena rincontrati, non litighiamo…”

“Io non voglio litigare con te, Buck..” disse Steve, prendendogli la mano.
 
Bucky lo guardò e poi si morse un po’ il labbro.

“Che c’è?” gli chiese Steve.

“Ti sono mancato in questi tre anni?”

“Buck, che domande sono? Ho pensato a te ogni giorno..certo che mi sei..”

“Allora perché T’challa mi ha detto che eri con Thor prima?”

Steve lo guardò perplesso da quell’affermazione.
 
“Io…scusa, non ho il diritto..di sicuro c’era un buon motivo..non sei obbligato a giustificarti di niente, io..”

“Non posso crederci, Buck..”

“Scusami, non volevo..”

“Sei…geloso!” disse Steve con un tono divertito.

“Cosa? No, io..”

Steve lo baciò subito d’impulso, tenendogli il mento.
 


“Sciocco. Thor mi stava aiutando con una cosa,” disse Steve contento.

“C-con cosa?”

“Non ha importanza..cioè..”

“Steve…puoi dirmi tutto.”

“Certo..certo..lo so..ma prima devi fare una cosa per me, Bucky.”

“Qualsiasi cosa.”
 
Steve si avvicinò di più a Bucky e gli disse:

“Dimmi che mi ami.”

Bucky lo guardò, sorpreso davanti a quell’esternazione.

“Dimmi che mi ami.” ripetè Steve “ a prescindere da quello che faccio o che deciderò di fare in futuro, magari..”

“Steve, adesso mi stai mettendo paura..che cosa vuoi fare?”

“No, non averne..Bucky, io non ho smesso di amarti quando hai deciso di farti congelare senza sapere quando ti avrei rivisto..quindi, tu, puoi fidarti di me? “

Bucky aveva paura, ma decise di fidarsi.

“Mi fido di te, Steve. E ti amo. “
 
Steve allora lo baciò con infinita dolcezza dopo quelle parole, poi ancora a occhi chiusi, appoggiò la mano sulla sua spalla, illuminandola di un calore piacevolissimo.



“Steve..cosa..” disse Bucky agitato, guardandosi la spalla.

“Ti amo anch’io, Buck.” Disse solo Steve.
 
Bucky restò a guardare a occhi sgranati e bocca aperta, la sua spalla che veniva illuminata letteralmente da quel chiarore e piano piano compariva qualcosa che fino a poco prima non c’era.

“Mio dio…” disse vedendo comparire quel braccio che fino a poco prima non c’era.

“Volevi sapere cosa facevo con Thor? Questo facevo. Per te, Bucky. “ disse Steve, orgoglioso di quello che aveva fatto.
 
Bucky lo guardò pieno di orgoglio e stima per il suo steve.

“Steve, io ancora non..non riesco a crederci…come..come hai…grazie.”

Steve gli sfiorò piano il braccio, poi appena capì che non gli faceva male, glielo accarezzò.

“AH.” Disse Bucky. Aveva avvertito una piccola scossa di dolore quando aveva cercato di toccare Steve con il braccio nuovo.

“Non sforzarti. L’hai appena riavuto. Dovrai imparare ad usarlo di nuovo.” Disse Steve.
 
Bucky si buttò letteralmente tra le sue braccia e lo strinse forte.

“Ti amo così tanto, Steve.”

“Avevi promesso che mi avresti amato a prescindere da quello che avrei fatto.” Gli sussurrò dolcemente Steve.

“Hai ragione, ma il fatto è che ogni volta che fai qualcosa…ti amo sempre di più…questo perché ti amo. Ha senso?” gli chiese.

“Se ce l’ha, è bellissimo.” Gli disse Steve, accarezzandogli il viso.  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice:   
 
non storcete il naso hahah xd il fatto è che non ho bene in chiaro se quel laboratorio di T'challa che si vede alla fine di "civil war" abbia davvero un giardino con casa compresa....può darsi che dei dettagli mi siano sfuggiti ma è così che me lo immagino ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza