Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    13/09/2016    2 recensioni
Una raccolta di one-shot dedicate alla mia coppia preferita: la Hiccstrid!
Ho messo rating giallo per sicurezza, non si sa mai.
Spero di avervi attirato almeno un po'.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[RTTE EP. 14 ASTRID'S TEAM. La casa di Astrid a Berk è stata bruciata e lei decide di dormire all'Accademia. A lei si uniscono anche Hiccup e gli altri. Ma se, invece, fosse rimasto solo Hic?]


POV HICCUP

"Voi due dove dormirete?" chiedo ad Astrid.
La casa dei suoi genitori è stata bruciata e lei non ha un posto dove stare qui a Berk.
"Io e Tempestosa dormiremo qui stanotte" mi risponde, prendendo un cuscino e una coperta che era andata a prendere in prestito da Testabruta.
"Ah, che...che coincidenza!" farfuglio "Dormo anch'io qua!".
"Ma perchè? Tu hai una casa e un letto caldo" mi fa notare lei.
Ecco, perfetto! E adesso come le spiego che rimango solo per passare del tempo con lei?
"Beh, mio padre russa e io e Sdentato volevamo stargli lontano per questa notte".
Seriamente, Haddock? Usi una scusa del genere? Spero che mi creda!
Accompagno le mie parole con un sorrisino imbarazzato, pregando che se la beva e che non mi faccia altre domande.
Fortunatamente Astrid si limita a fissarmi e a sorridere.
Mi ha creduto, evvai!
Inoltre, grazie a Thor, gli altri sono tornati a casa loro, quindi vorrà dire che saremo solo noi due per tutta la notte.
So che detto così può far pensar male, ma vorrei solo passare del tempo con lei senza che ci siano gli altri ragazzi, come facevamo quando avevamo quindici anni.
Di solito andavamo ad esplorare i dintorni con i nostri draghi, facendo anche delle gare di velocità, ma adesso non riusciamo a stare da soli per più di un minuto, che subito arriva qualcuno a dividerci.
Spero che questa sia l'occasione per riavvicinarci, anche se, pensandoci bene, potrebbe essere piuttosto imbarazzante.
Dopo qualche momento di silenzio, dico: "Ehm...io vado a dire a mio padre che stasera non sarò a casa".
"E io vado a cercare legna per il fuoco!" si offre Astrid, saltando in sella a Tempestosa e volando via.
La guardo andarsene, sospirando: "Ci pensi, Sdentato? Saremo solo io e lei, come una volta!".
Il mio drago fa un verso di disappunto.
"Ok, va bene!" mi correggo "Saremo io, lei E tu e Tempestosa!".


"Papà!" grido, spalancando la porta di casa.
"Figliolo, calmati!" mi riprende lui "Perchè urli? C'è qualcosa che devi dirmi?".
"In effetti sì" gli rispondo "Stasera non aspettarmi, dormo fuori".
Prima di fargli dire altro, salgo le scale e vado in camera mia a prendere un cuscino e delle lenzuola per stanotte.
Scendo di sotto, mentre mio padre mi domanda: "E sentiamo, dove dormirai?".
"All'Accademia" rispondo, avviandomi verso la porta.
"Quindi, se ho capito bene, tu e i tuoi amici farete una specie di pigiama party all'Accademia?".
"Più o meno" dico, aprendo la porta "Saremo solo io e Astrid".
"Oh, allora...divertitevi!" fa lui, strizzandomi l'occhio.
Divento rosso come un peperone, mentre balbetto: "M-ma cosa dici? Non è p-per quello, è s-solo che...insomma, meglio c-che vada, ecco!".

Quando torno all'Accademia, Astrid è già lì con il fuoco acceso.
"Finalmente, Hiccup! Ce ne hai messo di tempo!" esclama "Vieni, ho portato qualcosa da mangiare!".
Mi avvicino al fuoco per vedere in cosa consiste la cena: bistecche di yak, le mie preferite!
Dopo aver mangiato, ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno, mentre i nostri draghi giocano.
Veramente una bella serata, lo ammetto!
Ci prepariamo alla notte, addormentandoci poco dopo vicino ai nostri draghi.


Mi sveglio e mi guardo intorno: Astrid è sparita!
Mi alzo di scatto, svegliando Sdentato, che brontola e si rimette a dormire.
Dopo un momento di panico totale, la vedo rientrare.
"Astrid, per tutti gli Dei!" esclamo "Mi hai fatto preoccupare!".
"Scusa Hiccup, ma adesso non ho voglia di parlare" mi dice, tornando a coricarsi.
La raggiungo dopo qualche secondo.
Lei è girata di spalle rispetto a me e io la abbraccio da dietro, dandole un leggero bacio sulla tempia.
La sento rilassarsi, avvicinandosi di più a me.
Ci addormentiamo poco dopo, rimanendo abbracciati.


ANGOLO AUTRICE

Ehilà! Dovrei essere a scuola ora, ma sto male, quindi...che vita!
Iniziato bene l'inferno? Io no, non conosco nessuno e nessuno vuole conoscere me.
E oggi è pure il mio compleanno, quindi...auguri a me!
Ok, bene adesso la finisco!
Vi è piaciuta la storia? Se sì, lasciate una recensione; se no...anche! ;)
Ciao alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever