Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/09/2016    2 recensioni
Steve Rogers aveva già perduto il suo migliore amico una volta e quando vide che Bucki non si ricordava di lui, è stato come perderlo una seconda volta. Non l'avrebbe perduto una terza. Non poteva abbandonarlo al suo destino. Doveva proteggerlo.
Stucky.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers, T'Challa/Black Panter, Tony Stark, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo dramma si stava consumando nel nuovo bunker segreto rifugio degli avengers, dove in quel momento erano presenti Steve, Bucky, Tony, Nate, Thaddeus, Scott Lang, e Sam Wilson.

Sì, gli avengers avevano un loro bunker segreto personale, ora.

“Come diavolo hai potuto portarlo qui?? “

“Tony, per favore, calmati!” gli diceva la bella Nate.

“Noi ti abbiamo perdonato per quello che è successo in Siberia, non tirare troppo la corda. Non lo voglio qui!!” continuava a inveire Stark.

“Non sei tu il leader qui, Stark.” Intervenne Thor a sorpresa.
 
Si girarono tutti verso il biondo, stupefatti.



“Da quando stai dalla sua parte?” chiese Tony incredulo.

“Da quando ho avuto modo di conoscerlo meglio. L’ho allenato per tantissimo tempo, per via di un favore che mi ha chiesto…un favore completamente disinteressato, che non sarebbe andato a suo vantaggio, ma a vantaggio del suo carissimo amico. Amicizia, Tony. Un valore importantissimo. Devi capire..”

“Qui non stiamo parlando di amicizia, Thor..” cominciò Tony, sarcastico, ma Thor lo interruppe di nuovo.

“Quello che Steve prova per Bucky e quello che Bucky prova per Steve, non minimizza assolutamente il valore primario che è stato il loro rapporto e quello che l’ha sempre nutrito, ancora prima di essere…beh..” esitò Thor. Voleva dire “amanti” ma non era sicuro che Tony o che altri lo sapessero e lo sguardo supplicante di Rogers sembrò supplicare di tenere la bocca chiusa. “Ad ogni modo…Steve ha dimostrato amicizia per Bucky e l’ha dimostrata anche verso di me. Sì, a nessuno è importato niente che io avessi in corso un bel dramma familiare con Locky..no? C’erano cose più importanti a cui pensare, no? Ma non vi biasimo per questo..bisognava sempre salvare il mondo e quando ci riuscivamo, c’era sempre un’altra minaccia…lo so. Ciò non toglie che lui mi ha aiutato con Loki..è grazie a lui se ora stiamo ricostruendo un rapporto.”

Rimasero tutti stupefatti davanti a quell’esternazione.

“Thor…quel pezzo di merda ha ucciso i miei genitori.” Gli ricordò Tony.

“Sai bene che non era davvero lui a volerlo fare, Tony. Non aveva il controllo della sua mente. Adesso dai la colpa a lui, ma sai bene che se non era lui, sarebbe stato un altro. Non c’era niente di personale.” Intervenne Steve.

“Questo dovrebbe farmi sentire meglio??”

“Dovrebbe.” Disse Thor. “ Perché avvale ancora di più l’idea che Bucky era solo un pupazzo nelle loro mani. Se non ci fosse stato lui, i tui genitori sarebbero morti per mano di un altro fantoccio..o forse no. Chi lo sa? Non è prendendosela con BUcky, però, che darai loro giustizia. Se vuoi davvero fare giustizia, vendicarli, te la stai prendendo con la persona sbagliata. Dovresti prendertela con quelli dell’hydra..e sai qual’ il modo migliore per cominciare? Proteggendolo.”

“Che…che cosa???”

“Aiutami a proteggerlo, Tony" intervenne nuovamente Steve. " È anche lui una vittima in questa storia. Il primo passo per non far vincere l’hydra è proprio questo. Se Litighiamo tra di noi, se ci dividiamo..è proprio questo il loro gioco, invece dobbiamo restare uniti. Se mi aiuti a proteggerlo, è questo il modo migliore per vend..”

“Basta! Voi..state cercando di manipolare la mia mente proprio come quei bastardi hanno fatto con lui!!!”

“E fa male, non è vero? Quando cercando di manipolarti…immagina allora un grado di manipolazione cento volte tanto. Quando non riconosci più la realtà.” Intervenne finalmente Bucky arrivato proprio in quel momento.
 
“Tu non parlarmi. Non devi neanche guardarmi.” Gli disse Tony, andando via.



“Mi dispiace, Tony. Mi dispiace tanto.” Gli disse Bucky. Tony si fermò. Gli dava ancora le spalle ma non si voltò. Dopo qualche secondo riprese a camminare.
 
“Beh, non è andata così male, no? Tony ha voluto dire a modo suo, che potete restare.” disse Thor allegramente, rivolgendosi a loro due.

“Vi preparo le vostre stanze.” Disse Nate, sorridendo, camminando per il corridoio del bunker.

Steve e Bucky si guardarono. A nessuno dei due piaceva l’idea di avere delle stanze separate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza