Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Aeriin    14/09/2016    2 recensioni
Loki e Thor sono sempre stati legati da un rapporto complicato, due fratelli troppo simili e al tempo stesso troppo diversi per non esserlo, ma ora la vita del Dio del Tuono è stata sconvolta: ha conosciuto Jane e suo fratello è morto sotto i suoi occhi.
Sulle parole di "Another Love" (di Tom Odell) alcuni brandelli della vita di Thor che, dopo gli eventi dei film, continua ad andare avanti.
Riuscirà l'amore che prova per Jane a guarire il dolore per la morte di Loki? O il rimorso sarà più forte del sentimento verso la scienziata?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jane Foster, Loki, Thor
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Settima Strofa:

Addio




 

On another love, another love
all my tears have been used up
on another love, another love
all my tears have been used up
on another love, another love
all my tears have been used up


 

Per un altro amore, un altro amore
tutte le mie lacrime sono state consumate
per un altro amore, un altro amore
tutte le mie lacrime sono state consumate
per un altro amore, un altro amore
tutte le mie lacrime sono state consumate

 







 

Avevano discusso animatamente la sera prima.
Jane aveva pianto senza capire ciò che le stava dicendo. Gli aveva urlato contro il suo dolore, tutta la frustrazione che aveva inghiottito per mesi.
E lui se ne era andato, così come aveva detto di voler fare.
Lui si era consumato con un amore che non era per lei, ma per un altro.
Loki lo aveva prosciugato, non aveva senso negarlo per restare con lei.
Non quando gli faceva più male che bene.
Il Bifrost lo riportò ad Asgard in un attimo e lui cavalcò fino al palazzo senza emozioni. L’unica cosa che fece fu andare negli appartamenti di suo fratello.
Loki aveva un cofanetto di gioielli ottenuti per meriti legati all’uso del seidr, ma uno di quelli gli aveva spesso adornato le braccia.
Prese il sottile filo d’oro che formava un anello intorno a una piccola ampolla di vetro: dentro di questa c’erano, ormai sbiadite dal tempo, due ciocche di capelli. Una bionda e una mora.
Il simbolo del loro patto.
Una lacrima, l’ultima in suo possesso, gli rigò una guancia.



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Aeriin