Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/09/2016    0 recensioni
[Cast Prison Break]
Dominic si era ritrovato cercato e voluto nel set di The Flash, dalla sua ex co - star, Wentworth, che nella serie "Prison Break" recitava il ruolo di suo fratello Michael, ruolo per cui sarebbe diventato molto famoso. Dominic non aveva mai dimenticato Wentworth e quando quest'ultimo gli propone di lavorare di nuovo con lui, Dominic accetta subito con entusiasmo, sentendo di nuovo le farfalle allo stomaco accendersi, all'idea di rivedere Wentworth. Farfalle che, aveva già sentito per Wentworth. Farfalle che aveva cercato stupidamente di spegnere e che tanto aveva temuto di non poterle sentire mai più, quando Prison Break era finito e con lui se n'era andato anche Wentworth.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo



Wentwort Miller e Dominic Purcell intervistati da Access Hollywood


Intervistatrice: la vostra entrata nella seconda parte di The Flash è stata fantastica. Finalmente sarà bello per le persone vedervi di nuovo insieme.

Dominic: per me è emozionante lavorare di nuovo con Wentworth. La sua presenza per me è stata la motivazione più grande perché accettassi di far parte del cast. Andare sul set è stata una rivelazione. Mi sto divertendo. Interpretiamo dei fratelli, indossiamo dei costumi e siamo cattivi. È emozionante.”

Intervistatrice: sì, è vero ed è grazie a te se lui ora fa parte del cast. Raccontaci la storia. È una bella storia.”

Wentworth: Sì, ero sul set a girare il primo episodio e stavo parlando con Jeff Jones che ha contribuito a creare la serie. E lui mi ha detto: “Sai, stiamo cercando qualcuno che interpreti questo personaggio: Heatwave. Una testa calda, un irascibile, aggressivo, imprevedibile, in un certo senso anche fantastico. C’è qualche attore che puoi consigliarci? E quello di Dominic purcell è stato l’unico nome che mi venisse in mente. Ed io ero serio al 90 per cento ma scherzavo al dieci per cento. Non credevo che lo avrebbero davvero contattato. E invece eccoci qua.”

Intervistatrice:  e quando ti hanno intervistato, ti hanno raccontato questo retroscena?

Dominic: : sì, ma già prima Wentworth mi aveva contattato dicendomi << Sai ci interesserebbe averti nella serie >> ed io ho detto “assolutamente sì” sai anche solo per lavorare con Wentworth. Non sto parlando male di The Flash perché credo stiano facendo un lavoro fantastico. È una grande serie

Intervistatrice: ma lui è un tuo amico!

Dominic: Sì, lui è un mio amico. E di nuovo: era un modo per passare di nuovo del tempo con lui.
 
 





*

Le reazioni di Wentworth all'intervista non si fecero attendere.

“La sua presenza per me è stata la motivazione più grande” gli ripetè Wentworth, mentre lo stava baciando, appoggiato contro la scrivania del suo trailer, mentre Dominic lo sovrastava con il suo corpo.

Era divertito e Dominic riusciva a capirlo, ma non importava.

“Già prima Wentworth mi aveva contattato dicendomi << Sai ci interesserebbe averti nella serie” ed io ho detto “assolutamente sì” sai anche solo per lavorare con Wentworth.>> Ripetè Wentworth, guardandolo con gli occhi che gli brillavano.

“Se hai finito di crogiolarti nell’autocompiacimento…” disse Dominic.

“Lui è un mio amico. E di nuovo: era un modo per passare di nuovo del tempo con lui.” Ripetè Wentworth inarrestabile, ridendo.

“Che palle….”

Wentworth prese ad accarezzargli il viso e la testa rasata, con dolcezza.

“Compiacermi? Non ho bisogno di farlo quando ci sei già tu ad adularmi.”

“Quelle sono adulazioni? No, quella è la verità…quando comincerò ad adularti sul serio, te ne accorgerai..”

Went riprese a baciarlo con dolcezza e con sempre più passione crescente, artigliandogli quasi i fianchi.
 
“Non ci so fare…con le interviste..non penso a cosa sarebbe meglio o più appropriato dire…ma a cosa sento davvero. Sono troppo sincero, forse..anche quando ho fatto quella gaffe dicendo che non stavo parlando male dello show.”

Went rise di nuovo.

“Non volevo davvero parlarne male..è che ero poco interessato…non conoscendo lo show, ero interessato semplicemente perché c’eri tu, ma forse non avrei dovuto dirlo…” disse Dominic impacciato.

Went riprese a guardarlo con dolcezza.

“La tua genuinità e sincerità, è disarmante, in maniera dolce. Mi piace.” Rispose dolcemente.

“Ma se eri imbarazzato! Guarda che ti ho visto!”

“Tu che dichiari il tuo amore per me in un’intervista..beh, non ci sono abituato. Diciamo che ero emozionato. E felice anche.”

“Felice che dicessi quelle cose?”

“Non solo. Felice che avessi accettato per quella motivazione!”

“Capisco…e tu invece perché mi hai richiamato? Perché hai voluto che recitassi di nuovo con te?” disse Dominic, schiacciandolo ancora sensualmente con il suo corpo.
 


La frizione tra i loro corpi faceva sentire bene Went. Lo guardò sorridendo e rispose:

“Perché mi mancavi e ti rivolevo.”
 
 
 

















Note dell'autrice: 

primka avviso tutti, se avevate già letto questa storia, che l'ho revisionata il 19 aprile 2021 xd in genere non sono ossessionata dalle revisioni, ma stavolta ce n'era bisogno. Ho riletto la storia perchè mi mancava e ho visto che c'erano 2 o 3 capitoli che potevo riunire benissimo in uno solo invece di farli così dispersivi. Per il resto non è stato modificato il testo. Ora vi lascio alle mie note vecchie xd LOL

ahhah ragazzi, ora vi spiego! xd conosco da poco il telefilm prison break e l'ho divorato nel giro di due mesi o poco più xd 

Adoro loro come personaggi e quando ho saputo anche di questa piccola chicca (l'intervista è vera) non ho potuto fare a meno di scrivere questa storia!

So che Wentworth è gay davvero e non intendo offendere nessuno con questa storia, che è mia invenzione ovviamente ^^

Penso che continueròla storia con dei piccoli missing moment..devo ancora vedere bene ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza