Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/09/2016    0 recensioni
[Cast Prison Break]
Dominic si era ritrovato cercato e voluto nel set di The Flash, dalla sua ex co - star, Wentworth, che nella serie "Prison Break" recitava il ruolo di suo fratello Michael, ruolo per cui sarebbe diventato molto famoso. Dominic non aveva mai dimenticato Wentworth e quando quest'ultimo gli propone di lavorare di nuovo con lui, Dominic accetta subito con entusiasmo, sentendo di nuovo le farfalle allo stomaco accendersi, all'idea di rivedere Wentworth. Farfalle che, aveva già sentito per Wentworth. Farfalle che aveva cercato stupidamente di spegnere e che tanto aveva temuto di non poterle sentire mai più, quando Prison Break era finito e con lui se n'era andato anche Wentworth.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Dominic baciava Went alternando i baci con le sue prese in giro –prese in giro che Dominic cercava astutamente di mozzare con i suoi baci – dentro di sé provava un sollievo immaginabile. Quei tipi di sollievi che scaldano il cuore che sono similitudini di una sorpresa che non ti aspettavi, o che meglio, speravi con tutto te stesso, ma come sperando in un miracolo.

Come quando stai a mirare il contorno di una favola, da lontano, solo dopo essertela lasciata sfuggire.

Una favola che ha il nome dell’uomo che tu sai sarebbe stato l’uomo della tua vita, ma che non è destinato a stare con te….

Dominic si era innamorato di Went durante le riprese di Prison break, dal 2005 al 2009. Avevano anche avuto una storia ed era Went ad aver fatto il primo passo, felicemente ricambiato.

Tutto precipitò poi con il tempo però…il coming out di Went…contornato dalla fine del telefilm…fu il colpo di grazia…Dominic non se la sentiva di venire fuori come aveva fatto lui. Aveva paura e Went era rimasto deluso.

Dominic sapeva di averlo deluso ma era rimasto fermo in balia degli eventi, senza sapere come fermarlo, quando Went aveva deciso, con sofferenza, di porre fine alla loro storia.

Dominic non era stato in grado di fermarlo.

Non ho mai creduto alle favole diceva la vocetta dentro Dominic.

La vocetta però era maligna, perché diceva a Dominic questo, mentre la favola la stava vivendo e anche sentendo con lui…

La viveva ma non riusciva a credere che fosse reale..pensava fosse troppo bella per non finire.

E fu solo quando finì effettivamente, che Dominic si ritrovava ogni giorno a pentirsi, a credere effettivamente che aveva con sé una favola e che se l’era lasciata scappare.

Ancora peggio. Aveva conosciuto l’amore e non era stato in grado di tenerlo.

Aveva amato veramente.

E pensare che si era anche separato da sua moglie, Rebecca williamson, nel 2007, per Went…ma poi non era stato in grado di andare fino in fondo.

Si fidanzò con l’attrice Annalynne Mc cord, circa due anni dopo l’addio a Went…nel 2011.
 
Ma poi…Went l’aveva richiamato…ricercato…rivoluto…

Dominic era un uomo che non credeva più ai miracoli..e alle farfalle nello stomaco…e Went era proprio l’uomo che, invece, per quanto non si volesse credere alle favole, all’innamoramento da farfalle nello stomaco, le farfalle te le faceva sentire lo stesso.

Perciò per quanto Dominic razionalmente non ci credeva, quando si trattava di Went, tornava a sentirle, a dispetto di ogni logica e razionalità. Era una questione di viscere, di batticuore, come tornare adolescenti.

Quando Went l’aveva cercato al telefono e gli chiese di tornare a lavorare con lui, fu come il destino, il fato, che dal cielo gli stava dando una seconda possibilità, come un miracolo,perché fino a quel momento Dominic aveva sempre pensato che, due persone che si erano amate così tanto, che poi si separavano per incontrarsi anni dopo, per destino, era cosa da film.

E invece vedersela accadere davvero e proprio a lui, fu come un fulmine a ciel sereno per lui.

Disse subito di sì, perché in cuor suo non avrebbe mai osato sperare che Went l’avrebbe mai perdonato per non esser stato abbastanza coraggioso.

Disse di sì, perché, malgrado fosse stato Went a lasciarlo, lui sapeva che sarebbe bastato un solo gesto da parte di Went e lui sarebbe ricorso tra le sue braccia.

Disse di sì, perché cavolo, lo amava ancora e perché se Went aveva messo da parte l’orgoglio per ricercarlo, voleva dire che anche lui lo amava.
 
 
 
Quando Dominic tornò da Went sul set di The Flash, fu la prima volta che si rividero dopo ben CINQUE anni.

Certo, si erano sentiti già al telefono, ma non era come vedersi.

Fu emozionante più di quello che si aspettavano entrambi.

Sapevano che sarebbe stato emozionante ma non erano preparati ai brividi, all’emozione che attraversò loro il cuore quando incrociarono i loro sguardi.

Went si vide Dominic andare incontro a lui e abbracciarlo stretto.

L’emozione più forte però arrivò dopo, quando Went cercò di sciogliere subito l’abbraccio, un po’ imbarazzato, ma Dominic non voleva ancora lasciarlo andare e strinse la presa più forte.

Fu la cosa che emozionò di più Went, che, lo strinse ancora più forte, con gioia.
 

La gioia di ritrovare una persona amata, che credevi di aver perso e scoprire che il sentimento è ancora lì, è la migliore delle favole.

Come ritrovare un tesoro che credevi di aver perso per sempre.



*

Went pensava ancora che quello che era successo tra lui e Dominic era una sorta di miracolo…

Decidere di richiamarlo e attendere la sua reazione e risposta, dopo quello che c’era stato tra di loro, era un vero salto nel buio..però…sono quelle cose, quelle idee..che senti, che devi fare per forza..non importa come andranno..è quell’idea che ti arriva in testa e che non ti abbandona, non ti lascia fino a che non l’hai compiuta perché fino a quando non la farai, starai continuamente a chiederti come sarebbe andata se avessi avuto il coraggio di farla.

E poi Went aveva la scusa buona e pronta. Poteva sempre dire che l’aveva fatto perché avevano bisogno di un ruolo per quel personaggio. Heatwave.

Dentro di sé però sperava tanto che Dominic dicesse di sì. Perché aveva voglia di risentirlo, di rivederlo, di averlo con sé tutti i giorni.

Perché il loro addio era stato il peggiore degli addii che possano esserci. Quelli in cui ti lasci sentendo che c’è ancora amore tra la coppia. Un conto era lasciarsi perché non ti amavi più, ma la cosa tremenda che ti squarcia il cuore, è quando sei costretto a lasciare qualcuno sapendo di amarlo ancora e nel mentre hai il dubbio che anche l'altra persona ti ama ancora. Che non vi lasciate per mancanza di amore. Quella è la cosa peggiore.

Cercò inutilmente di smettere di amare Dominic, in quegli anni seguenti, ma il suo nome e il suo viso tornavano sempre in mente, a tradimento.

E come per un dispetto del destino, quel giorno gli venne chiesto chi avrebbe consigliato come personaggio per Heatwave .

Lì, Went, capì che era giunto il momento di arrendersi.
 
Non immaginava però che le cose sarebbero andate proprio in quel modo. Non poteva prevedere l’entusiasmo di Dominic nell’accettare, la felicità nel rivederlo..nè le dichiarazioni che avrebbe rilasciato nell’intervista.

Ok, a chi non sapeva quello che c’era stato tra di loro, sarebbero potute benissimo sembrare frasi amichevoli, ma lui sapeva che invece significavano tantissimo.

Sentire che aveva accettato quasi solo esclusivamente per lui, gli aveva fatto battere il cuore.

Anche Went credeva che la loro favola era ormai finita e la felicità nel vedere che non era finita, che tutto poteva ancora ricominciare, era davvero forte.



*

Il primo bacio dopo la rottura non era stato quello dopo l’intervista. Si erano baciati alla terza volta che erano rimasti da soli dopo il loro ricongiungimento.

Dominic lo aveva invitato a cena durante le riprese di The Flesh. Erano i primi giorni che si erano rivisti e Dominic voleva rompere il ghiaccio, con l’amico ed ex amante ritrovato.

Went aveva accettato ma non era uno sprovveduto. Sapeva che se uno come Dominic ti invita a cena non è per brindare all’amicizia ritrovata.

Aveva accettato..in quest’accettazione non c’era pura cortesia. Voleva davvero cenare con lui e incoraggiarlo in tal senso, forse perché non gli era mai davvero passata quella grande sbandata per lui.

Cenarono da perfetti scolaretti, vicini, con le ginocchia che si sfioravano e scambiandosi occhiate imbarazzate, cercando di sciogliere il ghiaccio, parlando del più e del meno e del set, cercando di non parlare troppo della loro vita privata.

Una volta usciti dal ristorante, Went capì subito che Dominic cercava una scusa per restare seduto in macchina con lui, prima di ripartire.
 

Il bacio arrivò, cercato da Dominic, che con incertezza e un pizzico di coraggio, si fece avanti, sporgendo il viso alla ricerca delle sue labbra.

Went non si spostò, perché in fondo ci aveva sperato.

In realtà già il fatto di aver accettato di cenare insieme, era già come un bacio, come una voglia da parte di tutti e due di ricominciare. Lo baciò a sua volta.

Perchè era un bacio voluto. Come se quel bacio fosse in realtà cominciato da quando aveva avuto inizio quella cena.
 
Dopo quella serata, ricominciarono la loro storia d’amore.  
 
 
 
Ora era di nuovo felice. Avere Dominic di nuovo con sé sul set, anche se di un altro telefilm, non significava solo averlo di nuovo come compagno e amante, ma anche condividere di nuovo emozioni dello schermo con lui.

Erano di nuovo insieme, in tutti i sensi. Aveva così paura che sarebbero stati degli estranei per sempre d’ora in avanti.

Invece fortunatamente si era sbagliato.

La cosa che l’aveva reso più felice però, era stata scoprire che Dominic era ancora innamorato di lui. Aveva così tanta paura che dopo cinque anni Dominic non lo amasse più.

Ma non era così. Ed era contento di essersi sbagliato.

Battibeccare con lui sulla sua genuinità sulle risposte di quell’intervista, era la felicità.
 
 
 














 Note dell'autrice:

e niente ragazzi, io li adoro ahha xd e come si capisce dal testo, ho adorato le esternazioni di Dominic xd

non so ancora come si svolgerà la storia, se saranno solo capitoli un pò così, di sensazioni..oppure se accadrà anche qualcosa di movimentato..deciderò..di certo includerò anche il fatto che sono tornati a lavorare in Prison Break :) e anche altre cose che non voglio anticipare ora xd

baci baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza