Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: guy    16/09/2016    1 recensioni
Questa storia è il frutto della mia mente malata… e se Joker fosse andato troppo oltre? Tanto oltre da rompere ogni suo legame con Harley Quinn? E se a raccogliere quello che resta della ragazza fosse Batman?
Harley Quinn x Batman!
Batman rigorosamente cieco, Harley Quinn rigorosamente pazza, Joker rigorosamente NON realmente innamorato di Arleen!
Don’t like, don’t read!
SPOILER!!!!!!
Joker muore muhahahahahahahahahahahahahaahh!
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alfred Pennyworth, Batman, Harley Quinn, Joker, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harley si strofinò con forza il sapone in viso cercando di togliersi tutto quel trucco, guardò il suo riflesso sullo specchio, il mascara colarle lungo il viso lasciando un lungo solco nero “pipistrellooooo” si girò verso Bruce, intento a farsi annodare il cravattino da Alfred “maaa…mi stai davvero portando con te?” “si, Harleen” “ahahahahah…sei più pazzo di me!”, Batman sorrise “può essere ma…mi serve una dama per stasera e tu farai sicuramente un figurone” “uahhhh” si passò una mano tra i capelli che Bruce le aveva fatto stingere con la forza, ridonandole un biondo che non di vedeva più da troppo tempo “sono orribile! Il mio pudding non mi amerà mai cosìììììì” “Harleen, dammi il braccio” “noooo…non voglio pipistrellinooo” “smettila, chiamami Bruce” “ahahahahah…quindi noi siamo f-i-d-a-n-z-a-t-i?” “non proprio, io sono un ricco uomo d’affari e tu sei la mia accompagnatrice” “ahahahahah! Sarà divertente!”. Era un cocktail di gran classe, tutta gente elegante, abiti lunghi, papillon e giacche e ovviamente la star era lui: Bruce Wayne, Harley si sentiva a disagio, non era quello il suo posto…quanto avrebbe voluto infilarsi nel suo amato laboratorio e…no…cosa stava pensando? Quello era il tipo di pensiero che avrebbe fatto Harleen Quinnzel, non Harley Quinn! Scosse la testa con forza e sentì la stretta di Bruce sul suo braccio farsi più forte “non agitarti tanto, mi fai venire il mal di mare” “pipistrello…” “shhh…ti ho detto di chiamarmi Bruce!” “dammi qualcosa di forte da bere!” “ahahahah…Harleen temo che qui ci sia solo champagne”. Tornarono a villa Wayne barcollando e ridacchiando come due studenti dopo la prima sbronza, Bruce aggrappato ad una Harleen non molto più sobria “ahahahahah…e poi la sua faccia quando le hai detto…non ho bisogno di vederla per sapere che è brutta!” si lasciarono crollare entrambi sull’enorme divano del salotto, ridendo a crepapelle come due matti, fino alle lacrime “ahahahaha! Sai pipistrello…non sempre essere pazzi è una cosa negativa…” Bruce rotolò sul fianco, togliendosi gli occhiali che usava per nascondere gli occhi ciechi, allungando a tentoni la mano per accarezzare il volto di Harley “ti piace il buio?” “naaa” “e il silenzio?” “naaa ahahahah” si stiracchiò “non fanno proprio per me” “peccato…” il tono di Bruce sembrava davvero rammaricato “ahahahahah…ma…ci stai provando con me?! Tu sei completamente pazzo! Più pazzo di Joker!” non l’aveva chiamato Pudding ma Joker “come hai detto tu non sempre essere pazzi è una cosa negativa” “dipende…dal tipo di follia” “hai ragione Harley” la ragazza smise improvvisamente di ridere “come mi hai chiamata?” “…Harley…” si mise improvvisamente seduta, con le gambe incrociate, lo sguardo fisso e serio, Bruce aggrottò le sopracciglia, cosa c’era che non andava? Cosa aveva fatto? “io sono Harleen Quinnzel”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: guy