Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bessielizzie    16/09/2016    3 recensioni
Edward è un attore famoso e Bella è una cameriera e si incontrano nel luogo di lavoro di lei e s' innamorano. Il loro è un classico colpo di fulmine. Sono trascorsi un po' di anni dal loro incontro e si sono sposati, ma un giorno mentre si stanno recando nel ristorante dell'hotel dove tutto ebbe inizio hanno un'incidente stradale. Edward non si fa niente, ma è Bella che riporta le maggiori ferite.
Bella dopo il coma si sveglia, ma non ricorda niente degli ultimi anni e quindi non si ricorda nemmeno di essere la moglie di uno degli attori più famosi del mondo, ma come reagirà? Riuscirà a ricordarsi di Edward?
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fine sospesa Salve, qualcuno penserà che mi sono persa ma non è così. Mi vergogno per non aver portato a termine questa fan fiction ma ho perso l'ispirazione anche se so come si conclude. Per farla breve Bella lentamente recupera la memoria e si ricorda di Edwad e del loro amore, il punto di svolta sta nel prologo dove lei sogna i primi momenti della loro conoscenza.
Non credo che cancellerò questa fan fiction ma probabilmente la trasformerò in originale perchè infondo si basava su un mio sogno anche se il protagonista non è Robert Pattinson ma Sam Calflin nel periodo del film "Scrivimi ancora".

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie