Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/09/2016    2 recensioni
Steve Rogers aveva già perduto il suo migliore amico una volta e quando vide che Bucki non si ricordava di lui, è stato come perderlo una seconda volta. Non l'avrebbe perduto una terza. Non poteva abbandonarlo al suo destino. Doveva proteggerlo.
Stucky.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers, T'Challa/Black Panter, Tony Stark, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bucky…” susurrava Steve, subito dopo che Tony era andato via.

Steve aveva la faccia e i lineamenti completamente distesi e rilassati e un dolce sorriso che si rifletteva in quei suoi occhi pieni d’amore per Bucky, mentre quest’ultimo lo accarezzava pieno d’amore sotto le coperte.

Questa era la felicità. Essere accarezzato da Bucky sotto il tepore caldo e la morbidezza di quelle coperte al rifugio in quel loro bunker segreto con tutti i suoi amici.

Sapere che Bucky stesso era al sicuro. Che erano di nuovo insieme e che questa volta non ci sarebbe stata più nessuna divisione.

Steve si mosse di più sprofondando di più nel suo abbraccio, assaporando il suo profumo, assaporando tutto di Bucky.

“Prendimi.” gli disse dolcemente.

Voleva che fossero una cosa sola. Voleva sentire Bucky vicino ancora più di quello che sentiva. Voleva fondersi con lui e amarlo completamente.

“Dio..voglio così tanto fare l’amore con te….hai del lubrificante?” gli chiese Bucky, accarezzandogli i capelli.

“Dovrebbe esserci. Aspetta.” Gli disse, andando ad aprire l’armadio.

“Ecco, sapevo che c’era! È di Thor.” Aggiunse dolcemente, vedendo l’occhiata allarmata di Bucky.

Davanti alla sua sorpresa ancora più maggiore, Steve gli diede un veloce bacio e aggiunse ridacchiando:

“Thor sta con Loki adesso.”

“Che cosa??”

Steve ridacchiò.

“Sono capitate un bel po’ di cose da quando ti hanno congelato.”

“Ma…Loki e Thor…ero convinto che Loki lo odiasse…”

“Spesso l’amore e la morte..sono due facce della stessa medaglia..noi due lo sappiamo bene, vero?”

Bucky deglutì.

“Tieni. Voglio che lo faccia tu.”  Disse Steve, dandogli il lubrificante in mano.
 
 

La preparazione per Steve fu leggermente dolorosa, ma ogni volta che sentiva dolore, si concentrava sulle dita di Bucky dentro di lui, che lo stuzzicavano.

Amava le sue mani, amava toccarle, sentirle intrecciate nelle sue. Bucky aveva delle belle mani..proprio da uomo virile e non dava meno piacere sentirle anche dentro di lui.

Ci sapeva fare davvero bene.

“Steve…io non resisto più…ahhhh…” diceva Bucky sotto di lui. Steve poteva sentire l’erezione già grossa di Bucky sotto di lui. Era eccitato. Esattamente come lui.

“Va bene…va bene così. Sono pronto.” gli disse Steve già tutto sudato.
 
Bucky allora entrò dentro di lui.

Fu un’emozione e una sensazione indescrivibile essere dentro il corpo di Bucky.

Non aveva idea di poter emozionarsi e sentirsi ancora più completo di quando già si sentiva semplicemente a poterlo baciare e a stargli accanto.

Bucky era forte e spingeva dentro di lui, ma Steve non era sconvolto dalla cosa, anzi, la sua potenza lo faceva sentire al sicuro, come in un rifugio dove niente avrebbe potuto fargli del male e allo stesso tempo lo eccitava da matti.
 

Crollarono esausti dopo l’orgasmo.

Per il momento entrambi erano troppo stanchi per dire qualsiasi cosa.



Dopo, una volta ripresi, avrebbero avuto il tempo per ridere della coppia a sorpresa Loki – Thor e fare battute tipo:

“Mi farei anestetizzare prima di avere quel gigante di Thor dentro di me che spinge…che coraggio Loki. Poverino!!”

“Seee..provaci e sarà l’ultima cosa che sentirai, Bucky.” Sarebbe stata la minaccia derisoria di Steve.

















Note dell'autrice: 

eh sì, oltre a loro, shippo anche Thor e Loki ahhahah e per giunta non sono nemmeno fratelli davvero, quindi...via libera alla shiiiiiiiiiiiiip ahhah xd

le sorprese non sono ancora terminate, ce ne sarà un'altra nel prossimo e ultimo capitolo *_*

io questi due - Bucky e Steve - li amo troppo *_*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza