Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Growl    17/09/2016    5 recensioni
[STORIA AD OC- ISCRIZIONI CHIUSE]
~~
[NON AMBIENTATA NELL'UNIVERSO DI ATR]
~~
[COLLEGATA A "VITA DI FAZIONI IN UNA CLASSE DISASTRATA"]
~~
Un terribile giorno un presentatore fallito decise che per salvare la sua carriera doveva intraprendere una strada innovativa e creare un ""nuovo"" format.
Questo presentatore, Hey Icy, era un appassionato di A Tutto Reality e voleva creare uno show con le stesse premesse per risollevarsi. Chiaramente nessuna persona sana di mente avrebbe voluto partecipare a un programma del genere, quindi Hey Icy dovette ricorrere a misure estreme: rapire gli sfortunati concorrenti.
Una volta fatto ciò il reality poteva cominciare!...
I diversi concorrenti si troveranno in una misteriosa città, chiamata EFP City, di cui dovranno scoprire i segreti, e nel frattempo riuscire a non essere eliminati definitivamente.
Cosa succederà? Che cosa ha in mente Hey Icy? Chi sopravviv- vincerà?
Lo potrete scoprire solo leggendo!
Genere: Comico, Demenziale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 P u n t a t a  2

 "P r o v a"  a  m o r i r e

 

Icy: Rieccoci qui cari! Nella scorsa, e prima puntata di questa stagione, i concorrenti si sono sistemati nelle loro belle camere e hanno affrontato la prima sfida, che consisteva nello scappare da Robert! Aisha ha vinto la sfida, riuscendo a portare alla vittoria la sua squadra femminile e decretando l'eliminazione del povero Erick!
Robert: Io direi anche povero Robert! Mi sono ripreso giusto in tempo!
Icy: ...Giusto in tempo per un nuovo travestimento!
Robert: Che?! No, non ho intenzione di fare ciò! 
Icy: Ehi, non ti preoccupare! Stavo scherzando!... forse nella prossima puntata.
Robert: Non sia mai! Voglio vedere dove vai tu ogni sera! 
Icy: Ah, PMCity? Sta per Private Meetings, per quando devo svolgere degli affari personali... 
Robert: Nessuno si trova qui a parte noi! Sei incorreggibile, mi chiedo chi ti abbia pr-
Icy: SSSHHH! Non dire queste cose! Non è ancora il momento!
Robert: Di che stai parlando?! Non è il momento per cosa!?
Icy: Pronti per distruzione, morte e esplosioni di gioia? ...Beh, per le prime due, siete nel posto giusto! Benvenuti alla seconda puntata di ATRC!
Robert: ...hai seriamente intenzione di mandare in onda questa assurdità? Su quale canale, poi! 
 
*sigla*
 
Casetta dei ragazzi
Keegan: 
(su un letto a castello) E' stato difficile, ma penso che eliminare Erick sia stata la scelta giusta.
Nadir: Ma scherzi? Charlie ci ha fatto perdere!
Santos: Sì, ma sono sicuro che Erick avrebbe causato un sacco di problemi.
Damerae: Devo dire, mi sento in colpa per aver votato Erick.
Nadir: Bravo, dovresti. 
Daniel: Io penso... che chi è la causa delle perdite... debba essere eliminato. 
Charlie: (in bagno) Perdite? Non mi sembra che il lavandino perda...
Nadir: Non abbiamo intenzione di eliminare il lavandino...
Damerae: Ragazzi, dobbiamo comunque rimanere uniti. L'importante non è vincere, è capire come siamo finiti qui.
Keegan: Giusto, Dam! Sembri avere un bel po' di esperienza con i reality, hai partecipato ad altri per caso?
Damerae: Non parliamone, per favore.
Santos: Dam ha fatto un sacco di cose! Incredibile, mai vista una persona così gentile e pronta ad aiutare gli altri!
Keegan: Sembri un grande ammiratore, vi conoscete da tanto?
Daniel: Giusto! Magari voi due siete connessi in qualche modo a questa faccenda. Forse ci conosciamo tutti, apparteniamo tipo a qualche gruppo...
Charlie: Su Facebook?
Nadir: No, su Instagram.
Charlie: (sempre in bagno) Si possono creare gruppi su Instagram!? Woooow! 
Santos: Non ho la minima idea di cosa possa voler dire "gruppo". Spesso esco con Dam e faccio gruppo con lui!
•Damerae: Facciamo un sacco di cose divertenti quando usciamo insieme!  Santos mi porta spesso in dei piccoli bar di nicchia in vicoli bui e beviamo aranciata con dentro pasticche colorate!... purtroppo la mattina successiva non ricordo quasi nulla di cosa succede dopo... ma è comunque divertente! •
Santos: E se fossimo stati drogati? Magari è successo qualcosa la sera prima di venire qui! 
Damerae: Infatti, a me capita sempre quando esco con Santos! 
*Keegan scende dal letto insospettito*
Keegan: Santos, cosa ti fa pensare che ci sia successo proprio quello? 
Santos: La mia era un'ipotesi! Non bisogna escludere nulla! Vi ricordo che c'è ancora il pericolo alieni!
Nadir: Giusto, gli alieni. Potete descrivermeli, magari ci faccio un identikit.
Charlie: (ancora in bagno) Se mi date carta e penna posso farci un ritratto in stile manga! 
Keegan: Scusa, Charlie, ma che stai facendo tutto questo tempo in bagno?
Charlie: (tuttora nel bagno) Ehi! Ho trovato un manga qui attorno ed ora lo sto leggendo! Non è il massimo ma posso accontentarmi. 
Keegan: Ok, ok. Forse è meglio che non mi dici che genere di manga è. 
•Keegan: Tsk! Manga! Sappiamo tutti che la vera fonte di potere in questo mondo sono gli Anelli!•
Daniel: Comunque... se vogliamo rimanere uniti dovremmo eliminare qualcuna delle ragazze... tipo quella Sabi... mi sembra strana...
Damerae: NOOOOO!
Daniel: Cosa?
Damerae: Intendevo c'è non c'è acqua calda nella doccia vicino alle casette. Mannaggia. 
Nadir: Ehi Daniel, come va con Aisha?
Daniel: Chi?
Nadir: Aisha? Quella che l'altro ieri stavi fissando come se fosse una miniera d'oro?
Daniel: Ah, lei? Beh, niente di che.
 

 

FLASHBACK
*Aisha sta raccogliendo frutti nella giungla*

Aisha: Cosa mi stai dicendo, Ghiry? Piaccio ad un ragazzo e mi sta seguendo? 
*Daniel si trova dietro un albero*
Daniel: Oh cavolo! Come fa quel ghiro a conoscere i miei spostamenti? ...mi trovo qui per caso, e chissà cosa pensa...
Aisha: Eh, va bene... c'è qualcuno? Non avere paura di mostrarti...
*Daniel rimane nascosto*
Aisha: Dai, fammi vedere se riesci a raccogliere i frutti di questi banani e portarmeli domani davanti casa! E' un po' difficile, ma provando e provando ce la potrai fare!

 
Nadir: Oh, beh... peccato. Mi sembrava una buona scelta.
Keegan: Non siamo qui per scegliere delle ragazze! Dobbiamo capire cosa sta succedendo.
Damerae: Le ragazze però possono aiutarci!
Santos: No! Ti distrarranno, fanno sempre così, credimi! Sono tutte malefiche! Meglio se tu ci rimani lontano e me le lasci a me. 
Charlie: (ancora ancora in bagno) A me sembra solo un trucco per sceglierti le migliori!
•Santos: Le migliori da buttare giù dalla scogliera!•
•Keegan: Penso di essere l'unico capace di ragionare qui dentro.•
 
Casetta delle ragazze
Melody: 
Aisha, ma come hai fatto a convincere Robert? Ho provato a parlarci ma mi ha scaraventato via!
Aisha: Tutto merito della forza della natura...
Nicole: Mangi i Gran Cereale? Mordi la forza della natura?
Melody: Sei strana, ma ci hai fatto vincere, quindi non ti giudico. E hai ancora intenzione di tenere quel ghiro in giro?
*Ghiry sta dormendo sul letto di Aisha*
•Aisha: Ghiry è la mia speranza in un modo pieno di disperazione.•
Sabi: Ah, guarda Darcy sta ancora dormendo!
Alice: Dai, facciamole uno scherzo! Hai della panna?
Jill: Non starete pensando di fare quello stupido scherzo? Non funzionerà. 
Alice: E' giusto per divertirsi un po'! In più, come fai a saperlo? 
Jill: Ho analizzato il comportamento di Darcy. E' incredibilmente attenta a ciò che le succede.
Nicole: Wow! L'hai capito in un solo giorno?
Jill: Vi consiglio di rimanere ferme se non volete essere umiliate.
Sabi: Ho trovato qualcosa. Qui dice... consumare entro Marzo 2002...sarà ancora buona!
Alice: Ah! Ho capito cosa vuoi fare... mettiamogli la panna sulla mano...
Sabi: ...e solletichiamogli la faccia 
*Darcy si lamenta*
Jill: Uomo avvisato mezzo salvato.
Alice: UOMO?! PERCHE' NEI MODI DI DIRE NON SI DICE DONNA?! 
*Darcy inizia ad aprire gli occhi*
Sabi: Abbassa la voce, che sennò si sv-
*il lenzuolo del letto di Darcy si alza e ricopre Sabi*
Sabi: Ai-- uto.. non resp--
Melody: Per quale motivo non riesce ad alzare il lenzuolo?
Nicole: Aiutatela!
•Darcy: Che novelline. Ero sveglia tutto il tempo. Mi è bastato spostare un po' il lenzuolo...•
*Sabi riesce a togliersi il lenzuolo di dosso*
Sabi: *respira profondamente* Mi sono vista la mia vita davanti. Ed era piena di polvere.
Nicole: Era il lenzuolo. Pulito in modo pessimo direi. 
Darcy: Questo scherzo era davvero un c-colpo b-basso... Alice, Sabi, non me l'aspettavo...sigh... p-proprio da voi... 
Nicole: Oh, no... l'avete fatta quasi piangere....
Darcy: Nicole, non ti preoccupare. Sto bene. Ho dovuto affrontare molti problemi del genere...
Nicole: Non preoccuparti! Adesso andrà tutto bene!
•Darcy: Ragazze catturate: una. Per Aisha basta discorrere sugli animali ed è fatta. Non vedo l'ora di conquistare la maggioranza e i maschietti!•
Alice: Scusa, Darcy... il mio era un esperimento! 
Melody: Esperimento?
Alice: Certo! Per dimostrare che le donne! Riescono! A superare! Le difficoltà!
Jill: Lanciando in modo sospetto lenzuoli? 
Darcy: Le mie gambe sono molto forti. Le usavo per sollevare i miei cuccioli di gattini.
•Jill: Chi direbbe "cuccioli di gattini"? Cuccioli è una parola dolcissima. Gattini? Gattini è un vezzeggiativo! Chiaramente sta cercando di ingraziarsi le ragazze per essere la nostra leader...•
Aisha: Ahw... non pensavo ti piacessero anche loro! 
Melody: Parlando di cose serie... stamattina mi sono svegliata per prima e ho trovato un cesto di banane davanti alla porta.
Aisha: Un cesto di banane? 
Melody: Sembri sorpresa.
•Aisha: Quindi c'era veramente qualcuno che mi seguiva... non so se essere spaventata oppure curiosa...•
Sabi: Secondo me non è un caso che siano proprio banane.
Nicole: Sabi, certe volte quando parli mi fai paura.
Alice: PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE E' UNA DONNA FORTE E INDIPENDENTE! NON ABBIAMO LAVORATO PER SECOLI PER ESSERE-
Melody: Dai, contenetevi! 
Alice: Hai ragione.
Melody: Veramente? Finalmente la smetterai di urlare viva le donne?
Alice: BISOGNA RIFLETTERE PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE IL GENERE MASCHILE! SIAMO IN VANTAGGIO E DOBBIAMO RIMANERCI!
•Melody: Già... ehm... giusto. Non so che dire!•
Jill: Nonostante Alice passi tre quarti del tempo a urlare di lanciare i maschi sulle montagne più alte della Terra, su una cosa ha ragione. Dobbiamo riflettere e capire cosa ci facciamo qui. 
Nicole: Perché non vedere cosa c'è dietro alla foresta? Potrei andare a visitarla.
Aisha: Meglio di no. Lì dentro si nasconde qualcosa di pericoloso.
Darcy: P-perchè... qui voi non siete già pericolose?
Melody: Più pericoloso di Hey Icy? Chissà perché ma penso che non esiste.
Aisha: Molto più pericoloso di Hey Icy. Per favore, se dovete mandare qualcuno, mandate me. Ho esperienza con questo genere di cose.
Jill: No, assolutamente no. Mandarti da sola sarebbe una condanna a morte. 
Sabi: Già! Rimaniamo unite e quando sarà il momento andremo insieme.
•Darcy: Oppure convincerò tutte le mie marionette e le manderò in pasto ai lupi!•
ALTOPARLANTE: Qui vi parla il parlante dall'alto!
Nicole: Alto... parlante? Non puoi dire direttamente così?
ALTOPARLANTE: Sono Icy, venite in Piazza per la sfida odierna! Non pensate anche voi che odierna sia una parola molto interessante? 
 
Piazza Annunci 
Icy: 
Dopo la tranquilla sfida di ieri oggi dovrete affrontare una prova seria!
Santos: Fantastico. 
Charlie: E con fantastico intende terribile.
Icy: Diciamo che dovete ancora allenarvi per le prove serie, quindi per adesso farete delle sfide! 
Santos: Sono per caso sfide inventate da te? 
Damerae: E pericolosissime? 
Icy: Tsk! Le definirei pericolosimissimissimissime! 
Sabi: Su, dicci cosa dobbiamo affrontare. Mi sento pronta!
Icy: Ogni squadra dovrà  fare 6 prove, quindi 6x2, ognuno dovrà  fare una sfida!
Daniel: Ma siamo 13! 
Icy: Ah, veramente!? *guarda dei fogli* Caspiterina! Avrei dovuto studiare matematica a scuola... Ehm... allora il vincitore della scorsa sfida passa direttamente al prossimo episodio! Sì... credo che vada bene..
Aisha: Veramente, Icy? Oh, grazie. Ma cosa farò nel tempo in cui voialtri cercate di non morire?
Darcy: P-puoi sempre andare nella foresta! 
Jill: No, ho già detto che è troppo pericoloso. Non ancora. 
•Aisha: Devo cercare di scoprire chi mi ha mandato il cesto di banane che ho chiesto. Osservando i ragazzi forse riuscirò a capire chi è il mio ammiratore segreto, e lo potrò sottoporre alla seconda prova!•
Melody: Benissimo, almeno uno dei nostri componenti di squadra è passato..
Icy: Non esattamente... ho pensato che maschi contro femmine per tutta la stagione sarebbe stato un po' sbilanciato.
Alice: CERTO! Perché li avrei distrutti tutti! 
Icy: Diciamo che tu sei uno dei motivi. Robert, elenca le squadre di questa puntata.
Robert: Per questa sfida vedremo schierarsi: Nadir, Jill, Damerae, Nicole, Melody e Daniel...
Icy: ...contro Alice, Sabi, Keegan, Darcy, Santos e Charlie!
Robert: Ehi! Potevi darmi almeno l'onore di finire di leggere!
Icy: Nah, non te lo meriti. Il tuo livello è solo un pochino sopra questi concorrenti.
Robert: Vedrai di cosa sono capace...
Icy: Le prove saranno fantastiche. Primo: Riuscire a leggere il regolamento di EFP City, mangiare più insetti possibile sono le più tranquille.
Aisha: Questa città ha un regolamento?
Icy: Ovvio, e un regolamento molto severo. Peggio per voi se non lo rispettate!
Nadir: La situazione è ancora più assurda di un invasione di furetti rosa!
•Charlie: Che sembra un'ottima idea per un nuovo manga! Devo assolutamente farlo sapere ai miei amici!•
Icy: Poi arrivano le sfide di forza, come il Ruotabarile e Ballando con gli Squali. Infine quelle più divertenti, ovvero Servi Icy e Sopporta Robert! 
Keegan: Ruotabarile? Che cavolo è?
Darcy: T-ti... preoccupi di quello? 
Nicole: Darcy ha ragione! Servi Icy e Sopporta Robert? Che genere di sfide sono?
Icy: Una mia idea! Protetta da copyright! Non provate a copiarla!
•Santos: No, guarda. Rischio con Servi Icy! Dopotutto, basta pensare che stia aiutando Damerae!•
Santos: Prendo Servi Icy! 
Alice: Ma che fifone! Oh, Ruotabarile lo prendo io! Dimostrerò di essere forte!
Keegan: Secondo me è molto più da coraggiosi scegliere Servi Icy...
Jill: Io riuscirò a leggere il regolamento di EFP City in un batter d'occhio! Senza errori grammaticali, poi! Dovreste già darmi un premio!
Darcy: Io posso provare a scegliere gli insetti... dopotutto i miei genitori me li facevano mangiare per cena...
Damerae: Che cosa terribile! Non ti preoccupare, se non vuoi non devi scegliere quello!
Darcy: N-no... non ti preoccupare, mi sacrificherò per la mia squadra...
•Darcy: Che novellini.•
•Keegan: Rimanevano Squali e Sopporta Robert. A dire la verità, non mi andava di danzare con un essere a tre file di denti...• 
Tipotimido: Allora voglio... ehm... Sopporta Robert!
Charlie: Quindi a me tocca... ballando con gli squali? Grande...
Daniel: Oh, oh, io prendo...
Sabi: La lettura del regolamento!
•Sabi: L'altra volta ho chiesto a Jill se fosse una grammar nazi. Lei ha risposto di sì. Ma il mio segreto è che lo sono anche io! Può esistere solo una grammar nazi! LEI SARA' LA MIA PRIMA VITTIMA!•
Daniel: Vabbè dai, allora...
Damerae: Sopporterò Giga!
Daniel: Mi fate parlare? Scelgo...
Nadir: Io mi sento pronto per Ruotabarile! ...Alla fine non può essere tanto male, giusto?
Melody: Servi Icy! 
•Melody: Ma vi pare che mangio insetti?! Bleagh! Preferisco servire un pazzo. Magari mi aiuterà a fare amicizie?!
(fuori dal confessionale)
Aisha: La mummia non ti è bastata?•
Nicole: Io scelgo gli insetti!
Daniel: E a me ballare con gli squali? Grazie squadra, vi amo. Ma tanto.
•Daniel: Sono stato l'ultimo, e mi toccherà  ballare con gli squali... certo, io amo ballare, mi piace molto. Il problema sono gli squali... spero si concentrino sui passi di danza e non sulla mia faccia.•
 
Robert: Benissimo, ci siamo! Jill e Sabi, dovrete riuscire a leggere tutto il regolamento di PM! La prima che lo terminerà guadagnerà un punto per la sua squadra!
*Robert passa in mano a Sabi e Jill un libricino minuscolo*
Jill: Così piccolo?
Robert: La scrittura è in piccolo per rendervi la vita difficile!
Sabi: Finalmente ci siamo... Jill! Ti dimostrerò il vero potere della grammatica!
Jill: Sabi? Che ti è successo?!
Sabi: Io non sono più Sabi! Sono S.A.B.I. adesso! Super Affidabile Brava Ingegnosa!
Jill: Che?
Sabi: Eh! E' la mia identità segreta che svelo quando è il momento di sfidare gli altri in momenti chiave, come questo!
Jill: Ah, capisco! Vuoi una sfida, quindi? E una sfida avrai! 
*Jill si scioglie i capelli*
Jill: Adesso si fa sul serio! 
Icy: Questa sfida sta diventando più emozionante di quanto mi aspettassi.
Jill: Icy, ho intenzione di rendere la sfida più complessa! 
Icy: Oooh! Sentiamo! 
Jill: Mentre parliamo non dobbiamo fare nessun errore! Altrimenti siamo fuori! 
Sabi: Non starai parlando sul serio! 
Icy: Uhm... non so...
Jill: Dimostrerò a Jill di essere migliore di lei! A meno che non abbia paura e voglia continuare con la sfida originale...
•Sabi: No! S.A.B.I. accetta tutte le sfide e non si fa sormontare da nessuno! NESSUNO!•
Sabi: ACCETTO I TUOI TERMINI! LA PRIMA CHE SBAGLIA E' FUORI!
Jill: BENE! 
Robert: Tre... due... uno... VIA!
Jill: L'utente che visita o si iscrive ad EFP City è tenuto a leggere...
Sabi: ...e ad accettare il regolamento della città. La permanenza...
Jill: ...sulla città, la lettura delle storie in essa contenute o l'iscrizione costituiranno atto accettante del Regolamento. L'utente...
Sabi: ...che non si iscrive ma che visita solamente la città...
*Jill e Sabi continuano a leggere sfogliando pagine dopo pagine*
Icy: Ah, che noia. *sbadiglia* Pensavo fosse più emozionante!
Robert: Che illuso.
Icy: Passiamo ad un'altra prova. Tu rimani qui e controlla.
Robert: Ma... ma...
Icy: Non c'è da discutere!
 
Darcy: ...p-pensa che siano patatine fritte e non grilli! 
Nicole: Ma mica le patatine si muovono...
Darcy: S-si... muovono?
*i grilli iniziano a saltellare nel piatto*
Darcy: EEEEEEEEEK!
Icy: Questo perché sono grilli vivi! Yum!
Nicole: MA CHE SCHIFO! Senti, come hai avuto il permesso di fare questo?
Icy: Non ce l'ho. Tutto questo reality è contro la legge.
Darcy: Non ce la... faccio... grilli...
*Darcy cade a terra*
Nicole: Darcy! Ehi!
*Nicole va verso Darcy*
Nicole: Darcy? Darcy?! Stai bene?
Darcy: S-sì... ma non credo... di riuscire a terminare... la prova...
Nicole: Capisco, capisco... ti fa venire in mente brutti ricordi... 
•Nicole: Cavolo, povera Darcy. Pensava di riuscire a farcela.•
Darcy: V-vai... vinci la prova...
Nicole: No, così mi sento in colpa. E' una lotta impari! 
Darcy: C-che... vuoi fare?
Nicole: Dobbiamo rimanere unite, l'hai detto tu! Anche se per adesso siamo in squadre diverse, non voglio avere un vantaggio. Anzi, per dimostrarti la mia amicizia nei tuoi confronti ti darò il punto!
Icy: Nicole! Com'è gentile da parte tua! Sicura che non te ne pentirai?
Nicole: Certo che no! Se c'è qualcosa sulla quale possiamo contare è l'amicizia!
•Darcy: Ahahahaahahaah! *schiaccia un grillo con la scarpa e se lo mangia* Che ...chomp... illusa.•
Icy: Questo vuol dire che siamo 1-0 per la squadra di Darcy. 
Darcy: S-scusa...
Nicole: Darcy, smettila. Piuttosto, andiamo a vedere delle altre prove.
Darcy: O-ok... 
*Icy, Alice, Santos e Aisha e Nadir si trovano sopra una collina*
Icy: Qui abbiamo Ruotabarile... vincerà chi riuscirà ad arrivare a valle per prima... in un barile! 
Nadir: Gli slittini non li usa più nessuno.
Alice: Tsk! Uomini! Hanno paura anche di entrare in un barile!
Nadir: Non ho paura di entrare nel barile, al massimo ho paura di te!
Alice: FAI BENE!
•Alice: Tremate uomini, tremate, perché verrò e distruggerò le vostre case! Proprio come un uragano, a cui vengono dati NOMI. FEMMINILI! PERCHE' NOI SIAMO FORTIIII!•
Aisha: Alice, non credi di esagerare?
Alice: Non ci credo! Sei passata dalla parte del nemico! 
Nadir: No, seriamente. Perché sei qui sopra con noi?
Aisha: Devo... analizzare il vostro comportamento...
Santos: Ehi, è normale! Io lo faccio in continuazione con Dam! 
Nadir: Già, e tu perché sei qui?
Santos: *sussurra a Nadir* Voglio fare in modo che il mio Damerae sia al sicuro...
•Santos: Sto controllando Alice per vedere se ama Damerae. Per adesso sembra troppo concentrata sul distruggere tutti i maschi. Finché lascia libero me e Damerae magari potrei tenerla in vita.•
•Aisha: Allora, Ghiry... dimmi... l'odore di Nadir o di Santos somiglia a quello del ragazzo misterioso?
*il ghiro scuote la testa*
Aisha: Ne sei sicuro?
*il ghiro scuote la testa*
Aisha: Cavolo, Ghiry. Cerca di essere più preciso, è importante!• 
Nadir: Icy, allora, come funziona questa stupidaggine?
Icy: Basta che entrate nel barile, e io vi spingerò giù! Il primo che arriva vince! 
Alice: Ma non dipende da noi! E' tutta una questione di fortuna! 
Icy: Se siete abbastanza bravi potete camminare mentre siete nel barile, aumentando la sua velocità!
•Alice: Sicuramente ce la farò!•
Nadir: Mi sembra di stare in uno di quei reality show giapponesi.
Icy: Ma che dici! Qui siamo a tutto un altro livello. Ora entrate!
*Alice e Nadir entrano nei loro barili*
Alice: Ci vediamo alla fine! 
•Nadir: Della nostra vita.•
Icy: Eee... VIA!
*Icy spinge i due barili*
•Alice: Beh, era tutto semplicissimo! Il barile rotolava e io ero sicura di me! Sorridevo, eh eh! Peccato che non ci fossero delle telecamere lì dentro...
(fuori al confessionale) Nicole: Sbagli, c'erano! 
Alice: CHE COSA?! •
 
(Dentro al barile)
Alice: AIUTO, AIUTO! SALVATEMI! SONO CLAUSTROFOBICA! 
 
Icy: A quanto pare Nadir è in testa! Mi sembra di avvertire degli strani rumori dal barile di Alice... non è che stia male?
Aisha: Perché, t'importa?
Icy: Nah, era solo per chiedere.
*BUUUUM!*
Icy: Sembra che un barile sia saltato in aria. ABBIAMO UN VINCITORE! Scendiamo a valle per vedere chi è.
Santos: Come ha fatto un barile ad esplodere?
Icy: Le mine! Le mie adorate mine! Comprate al mercato nero scontate per la promozione invernale! 
Aisha: Mine?
Icy: Certo! Che sfida di Ruotabarile è se non ci sono delle mine sulla collina?
*Robert appare da dietro un cespuglio*
•Robert: Sono sgattaiolato dalla zona in cui Sabi e Jill stavano combattendo a suon di congiuntivi e ho pensato di far esplodere una mina vicino ad Icy, per far in modo di distruggerlo una volta per tutte. Non ce la faccio più!•
*Robert lancia un sasso vicino ad Icy*
Santos: Icy, quanto tocca a noi? Dev- *il sasso colpisce una mina vicino a Santos*
BUUUM BUM BUUM!
Aisha: Al riparo!
*Santos salta in aria, Aisha, Icy e Ghiry riescono ad salvarsi illesi*
•Robert: Cavolo!•
Aisha: Santos..? Stai bene?!
Icy: Che è successo? 
*Santos è steso per terra, non riesce a muoversi*
Santos: asppp fpff
Icy: Aisha, portalo in infermeria! 
Aisha: Da quanto sono la tua assistente?
Icy: Vuoi o no aiutare il tuo amico?
Aisha: Umpf!
*Aisha prende una barella e porta Santos in infermeria*
Icy: Comunque ha vinto Nadir! Il barile di Alice è stato distrutto. Cavolo, speriamo che non si sia fatta nulla.
•Alice: UOMINI!•

*musica in sottofondo*
Icy: Signori e signore, benvenuti a una nuova edizione di Ballando con gli squali! 
*si sentono degli applausi preregistrati*
Icy: Grazie per gli applausi, grazie. Dopo la precedente edizione, che ha visto come vincitore e unico sopravvissuto un certo James, abbiamo qui due coraggiosissimi concorrenti! Charlie e Daniel!
*L'inquadratura si allarga e mostra Charlie e Daniel con a fianco due squali, Keegan e Damerae come spettatori*
Charlie: Ma chi me l'ha fatto fare.. avrei dovuto continuare a passare la mia vita a guardare anime, ma mia madre mi ha costretto ad uscire proprio quel giorno in cui... ehi! Forse ricordo qualcosa! Già...•
Icy: Il compagno di Daniel sarà  il famosissimo squalo Verdura, che come tutti sappiamo è vegetariano! Diciamo, non mangia umani... più o meno come i Cullen! 
Damerae: Icy, come sta Santos? Spero non si sia fatto troppo male!
Icy: Non è più danneggiato di come lo fosse prima. 
Damerae: Che intendi con dan-
Keegan: Charlie, non fare lo stupido e abbi coraggio! 
•Daniel: Mi son detto "ho una fortuna pazzesca!". Certo, dopo aver raccolto tutte quelle banane stamattina sono stanchissimo...•
Icy: E invece in coppia con Charlie ci sarà Zanna, uno squalo identico alla star della quarta stagione di A Tutto Reality! 
•Charlie: *sviene*
Icy: Verdura e Daniel dovranno ballare una bellissima samba, mentre Charlie dovrà ballare la salsa! Su, mettete la musica!
Charlie: Spero solo che Zanna non metta la salsa su di me. 
Daniel: Sai, Verdura, sei molto simpatico! Il fatto che tu sia vegetariano mi rassicura... eheh. Non cambiare idea.
Verdura: *sorride*
Charlie: Al-l-lora, Zanna... c-c-come stai?
"Zanna": GROOOOOAR.
Charlie: ...ma gli squali non ruggiscono!
Icy: Squali, leoni, foche, oramai non c'è più differenza... 
Keegan: Icy, ma questa gara è sbilanciatissima!
Icy: Quindi? Non sono affari miei.
Charlie: Posso ritirarmi dalla competizione? 
Icy: Ma così non ci si diverte...
Jill: No, capo. Il concorrente può ritirarsi. Sta scritto qui, nel regolamento di PMCity!
Sabi: Non ti permetterò di superarmi! 
Icy: Sabi? Jill? Cosa ci fate qui? Robert non doveva badare a voi?
Sabi: Nessuno può tenere segregata SABI! 
Jill: Nelle note dell'autore non potranno essere possibili...
*Daniel continua a ballare con Verdura*
*"Zanna" prova ad azzannare Charlie*
Charlie: Ragazzi! Per favore! Salvatemi! 
Daniel: Icy, lo squalo di Charlie sembra proprio intenzionato a mangiarlo! Penso che dovresti fare qualcosa!
Icy: Hai ragione.
Daniel: Ecco.
Icy: Portatemi dei popcorn!
Charlie: Per favore, prendi questi, non me! 
*Charlie estrae dalla tasca i suoi manga e li lancia verso "Zanna"*
Charlie: S-sono... interessanti... no?
*"Zanna" prende in mano un manga e inizia a leggerlo*
Charlie: Sono salvo! Salvo!
Icy: No. Hai perso. Hai rovinato la mia sfida! Sapevo che questo prototipo di Zanna aveva qualche difetto, ma non l'ossessione per i manga!
Daniel: Evvai! Punto per la mia squadra!
Icy: In più, Charlie, riceverai un malus per la prossima puntata!
Charlie: Cosa?! Non basta perdere il punto?
Keegan: Hai fatto la scelta giusta.
Charlie: Ho pure perso i miei manga per tutto questo!
Keegan: Benissimo! Così ti dedicherai alla lettura di cose serie, come il Signore degli Anelli!!
Icy: Se non verrai eliminato, Charlie, stai pronto a ricevere un regalo non gradito... in ogni caso, adesso tocca a Melody, che non vede l'ora di fare ciò che le chiedo! 
*Icy, Damerae e Keegan si spostano vicino alla cucina*

Melody: Non mi farai fare cose... pericolose? Siamo amici, giusto? Per questo non mi hai dimenticato, giusto?
Icy: Non ti dimenticherei mai... non dimentico mai le persone a cui voglio bene.
Melody: Non so cosa intendi per "ti voglio bene"..
•Melody: Icy non mi sembra tanto un buon amico, ora che ci penso...•
*Sabi e Jill seguono correndo gli altri, continuando a recitare il regolamento*
Sabi: ...aggiungere avvertimenti fasulli come "slash" e "yaoi"... ya-oi?
•Jill: Sabi ha rallentato e io ho preso il treno per superarla! La vera maestra della grammatica e della velocità di pronuncia! Ancora non ha fatto un errore, ma sento che è il momento!•
Icy: Questa è senza dubbio la sfida migliore... servi Icy! Dovrete fare tutto quello che vi chiedo, e il migliore otterrà un punto per la sua squadra!
Santos: Mmmppph.
Icy: Ah, sì... a quanto pare Santos è leggermente ferito. Ha solo qualche fasciatura sull'occhio destro... bocca, sul braccio sinistro, sul braccio destro, su entrambe le gambe, sul piede ambidestro e sta sulla sedia a rotelle... niente di che. E' per questo che ho stabilito che può partecipare alla prova! 
•Santos: Mph ph. Phphph!!!!! MMMMPPH!!!!! P!•
Damerae: Non è giusto! Sta malissimo!
Santos: Mpppph!~
Icy: Ehi, non sono io che l'ha fatto saltare in aria. Non ho la minima idea di cosa sia successo!
Damerae: Non ci credo!
Icy: Ci sono videocamere dappertutto ogni ora, appena finisce la sfida vedrò che è successo. So che può sembrare impossibile, ma ho specificato più volte che ancora non è il momento di farvi male permanentemente! Tra l'altro, dov'è finito Robert? Dovrebbe badare a queste due!
Sabi: ...celebrità italiane...
Jill: ...anche in questo caso ci sarà una maggiore...
Icy: E... andatemi a prendere un succo di mirtillo avariato! 
Melody: Senti, dove lo trovo?
Icy: Ah, boh. Ho detto una cosa a caso. Fai attenzione, che Santos ti sta superando!
Santos: Mph! 
*la sedia a rotelle caccia un motore a reazione*
Damerae: Vaaaai Santos!
Melody: DA DOVE L'HAI PRESO! 
•Damerae: Nonostante non sia nella sua squadra, Damerae tifa lo stesso per Santos. Sembra davvero una brava persona, se continua ad essere così gentile verrà fatto fuori presto.•
*Robert arriva correndo vicino ad Icy*
Robert: pant... pant... eccomi...
Icy: Dov'eri finito? Dovevi badare a quelle due pazze!
Robert: Posso... farlo... adesso...
 
Dispensa
Melody: 
*sospira* Dovrebbe stare qui... dopotutto vedo cibi che l'occhio non dovrebbe mai vedere... perchè hanno assunto Robert?!
Santos: Mmmm! 
Melody: Ah, c'è Santos!
*Melody mette soqquadro la dispensa e recupera un barattolo*
Melody: Ah ah! Ecco dov'è il barattolo! 
Santos: Mphh!!!!! MPPPPH! 
Melody: Non ti sento!
*Melody corre fuori dalla dispensa*
•Melody: Normalmente avrei cercato di consolare il povero Santos, ma tutte quelle fasciature mi hanno fatto venire in mente la faccenda di Robert... brrrr...•
 
Icy: Complimenti Melody! Hai ottenuto il barattolo di succo di mirtillo avariato! Sarà  essenziale per la prossima sfida!
Ora dovrai massaggiarmi i piedi, oltre che lavarmeli nella pulitissima acqua del fiume Delle Scelte! 
Melody: MA DAI. NON E' UN COMPORTAMENTO DA AMICI!
Santos: MMPH MPH PH!!!!!!
Icy: Non starai dicendo che non puoi usare le mani? Dai Blue! Un pò di inventiva!..
*Melody corre verso il fiume, seguita da Icy*
Robert: Mentre Melody si prepara, continuiamo a seguire le avventure di Jill e Sabi!
Jill: Tuttavia è permesso inserire "omake"...
Sabi: Ogni qualvolta che si esprime un voto o preferenza...
Jill: ...cioè quella sorta di regali...
Sabi: ...dire solo io voto per la coppia "YxZ"..
Jill: ALLARME ALLARME HA SBAGLIATO! ERA ZxY!!
Sabi: No, no... ho detto ZxY!
Icy: No no, hai detto YxZ... e ciò vuol dire... la vittoria va a Jill!
Jill: Evvai! 
•Sabi: Non ci credo... SABI... ha veramente... perso?... Dovrò trovare un nuovo campo in cui eccellere!•
 
Melody: Ti posso lavare i denti, no? Non andrebbe meglio?
Icy: Oh, non te lo consiglio, ho mangiato i pasti di Robert. 
Melody: Posso avere la vittoria? Santos non è ancora arrivato al fiume!.. La sedia a rotelle si è inceppata..
•Santos: Mp...hp...•
Icy: E va bene... la vittoria va alla squadra di Melody!
Melody: Sì!
Icy: E ora... per l'ultima prova... dovrete sopportare Robert! Lo vedrete mentre balla, mentre canta e dovrete fare i complimenti ai suoi peli del naso!
Robert: COSA? MA SCHERZI! NON POSSO ESSERE UMILIATO COSI'!
Icy: E' nel contratto.
Robert: Non mi hai mai fatto vedere un contratto! Lavoro in nero!
Icy: Sono io il presentatore qui! E ti ricordo che non hai badato a Jill e Sabi, come ti avevo chiesto!
Robert: NEL FRATTEMPO IO SO CONTARE! HA VINTO LA SQUADRA DI GHIMLI, SONO GIA' 4-1! 
Icy: Ah, è vero... MA COMUNQUE SEI IRRISPETTOSO!
Robert: SAI CHE TI DICO? MI LICENZIO!
Icy: SAI CHE TI DICO? TI LICENZIO!
Robert: Ma l'ho fatto prima io!
Icy: Tutte storie! Nel cannone!
Robert: SONO IL TUO ASSISTENTE! NON PUOI FARMI QUESTO!
Icy: Indovina? Lo sto facendo! Attivo tutto... e Ciao!
BUM!
Giga: AAAAAAAAAAAAAAA
Icy: Mi dovrò trovare un nuovo assistente... ma adesso è il momento di cacciare qualcuno da questo programma!
 
Cerimonia di eliminazione
Sabi: 
Se ne è andato Robert, non è necessario che qualcuno di noi se ne vada, vero?
•Keegan: Non sono nemmeno riuscito a fare la mia sfida... certo, ora che ci penso forse è stato meglio non sopportare Robert...•
Darcy: Giusto... siamo s-salvi, no..?
Icy: No. Oggi sono arrabbiato. Qualcuno deve essere sparato lo stesso. Le bandierine verdi vanno a... Keegan, Alice, Sabi e... Charlie, sorprendentemente! 
Charlie: Tsk.
Icy: A rischio ci sono... Darcy e Santos!
Darcy: I-io..? 
•Alice: Santos è inutile in quelle condizioni... non che fosse utile prima, ma almeno adesso se ne saranno accorti tutti!•
•Keegan: Per questa volta non voto Charlie. Ha un'opportunità per leggere il Signore degli Anelli. Più che altro, Darcy è un po' sospetta, no?•
•Santos: MPPPH! PH!•
Icy: E l'eliminato di questa puntata è...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Icy: Santos!
Santos: MPPPP! PHHHHH! PH! PH! 
Icy: Sai, amico, mi dispiace. Ma che ci posso fare. Qualcuno ti ha fatto saltare in aria. Dici addio a PM City, la rivedrai.. forse...
*Santos viene sparato con il Cannone delle bandierine rosse*
•Darcy: Santos era uno dei concorrenti più pericolosi, si vedeva dalla sua faccia. Per fortuna è stato eliminato... ora, però... devo capire chi mi ha votato... e fargli patire le pene dell'inferno.•
Icy: Uh uh uh! Attenzione! Pazza psicopatica sadica all'orizzonte! L'abbiamo rapita per questo, sappiatelo. Ma... come andrà la prossima sfida? Troverò un nuovo assistente? Arriveranno finalmente le squadre definitive? Scopritelo nella prossima puntata di A Tutto Reality EFP City! 
...

Era la quarta volta che si svegliava dopo essersi addormentata, eppure ancora non capiva cosa provocasse quella perdita di forza. 
Quando si era svegliata per la seconda volta, non era più sola. A fianco a lei si trovava un ragazzo molto alto, occhi azzurri, capelli arruffati e marroncini.
Non aveva molte cose da fare in quella stanza bianca, e rimanere in silenzio avrebbe reso tutto molto più difficile. Così i due iniziarono a conoscersi. Lui si chiamava Jason, ma non si ricordava come fosse finito lì. Esattamente come lei.
«Allora, qual'è il tuo nome?»
«Elizabeth, detta Bess!» rispose la ragazza con i capelli rossi, subito dopo pentendosi. Avrebbe dovuto usare un nome falso, oppure dire direttamente che non si fidava... cavolo! 
«Bel nome, a me piace. Mi ricorda la regina Elisabetta. Sai, forse ci somigli.» rise lui. La conversazione continuò. A differenza della ragazza, lui preferiva rimanere in silenzio; rispondeva, più che domandare. Alla fine Elizabeth riuscì a farsi dire che anche il ragazzo aveva fatto una sorta di patto con una voce misteriosa, ma senza sapere i dettagli.
Poco dopo, ritornarono a dormire.
--
Alla loro sveglia, si trovava un altro ragazzo. A dire la verità, di viso era molto simile a Jason, ma a differenza sua non dava segno di svegliarsi.
«Lo conosci?» chiese 
«No... mai visto.» rispose lui osservandolo più attentamente.
«Dici che è... morto?»
«Speriamo di no..!» esclamò Jason, per poi ascoltare il polso del ragazzo. «Sta bene. Forse è svenuto.» 
«Forse viene da dove siamo arrivati noi?»
«Se noi non abbiamo la minima idea di cosa sia successo, penso che lui ne sappia meno.»
«Magari proprio perché non si sveglia custodisce un segreto, o qualcosa del genere..?»
Jason fece spallucce, per poi sedersi vicino al ragazzo privo di sensi, mentre Elizabeth continuava a camminare avanti e dietro per la stanza, mentre il suo compagno la guardava interrogativo. Lei odiava stare ferma, e odiava stare in quella stanza senza poter fare nulla.
«Dobbiamo uscire di qui!» gridò. 
Jason le fece notare che le pareti non davano segno di muoversi, e nella stanza non c'era nulla che potesse aiutarli. Anzi, ad essere precisi, nulla e basta.
Jason, alla fine, si addormentò per noia. Bess cercò di capire se c'era qualche modo per uscire da quel luogo bianco e orribile, ma non ebbe successo, e cadde preda del sonno per una terza volta.
--
«Ehi, c'è un nuovo arrivato. Anche se sta dormendo è qualcosa di positivo, no?» sentì Elizabeth prima di svegliarsi. Si illuse che la voce fosse nuova, ma in realtà era sempre Jason.
La ragazza si alzò in piedi e guardò la terza persona apparsa in quel luogo dopo di lei, : aveva una maglietta bianca a maniche corte, un paio di jeans strappati e delle scarpe da ginnastica, e tratti tipicamente spagnoli.

 

 

CLASSIFICA ATTUALE

???- 15°
Santos- 16°
Erick- 17°


 

Finita la seconda puntata! La prossima non credo che arriverà tra una settimana, ma credo due.. dipende tutto dai miei impegni. Vi faccio due domande, una è: Posso aggiungere dei dettagli alla backstory dei vostri personaggi?, questo perché è importante per connettersi alla storia dietro questo reality, e alcuni dei vostri personaggi avrebbero un ruolo abbastanza importante. Secondo, dovete dirmi quanto sono bravi e quanto piace ai vostri concorrenti ballare e cantare, è molto probabile che una sfida si concentrerà su quello! Ho alcuni di voi che mi hanno già detto questi dettagli, ma preferirei che lo faceste tutti, grazie! 

Alla prossima!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Growl