Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    18/09/2016    1 recensioni
Dopo A Tutto Reality: All Stars in Tour finito in tragedia, con la morte di Ezekiel e la distruzione dell'aereo militare, le ultime AStars rimaste si affronteranno sull'isola di Pahkitew per vincere 10milioni di dollari. Chi tra: Alejandro, Dawn, Duncan, Gwen, Harold, Jo, Lindsay, Mal, Scott, Trent, Zoey e Dakota vincerà l'ambito premio? Ora Pahkitew è diventata una foresta tropicale e solo uno di loro sopravviverà alle angherie firmate McLean. Questo è A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew.
Dal testo:
Quello che trovò lo lasciò senza parole.
Era una delle vecchie gabbie in cui Chris teneva le bestie, bloccata dalle macerie dell’aereo.
Carcasse di vecchi pesci in putrefazione si trovavano lì intorno, evidenti segni di morsi percorrevano i loro corpi squamosi.
Qualcosa sbatté contro le sbarre, spaventando il ragazzo.
-Oh, merd*!-
---
STORIA CONCLUSA
[Continuo di ATRASTour e Le Origini di Pahkitew]
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Fang/Zanna, Un po' tutti | Coppie: Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A.T.R.A.S.P

Episodio 4. Il rifugio nella foresta


 

-Buonasera, telespettatori!- Chris McLean spuntò da sotto l'inquadratura, sorridendo allegramente all'obbiettivo. -Benvenuti in un nuovo episodio di A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew! Pronti a vedere ancora una volta i vostri beniamini affrontarsi per la conquista del montepremi da capogiro?- Chiese, elettrizzato per quella nuova puntata.

-Dopo tre giorni di inattività oggi torneranno per cercare qualcosa da mettere sotto i denti ehehe…- Se la rise l'uomo, in fermento per ciò che sarebbe successo. -...ma prima un breve riepilogo degli episodi precedenti! Dopo essere giunti sull'isola gli undici concorrenti rimasti dal viaggio intorno al mondo sono stati immediatamente divisi in squadre, in cui si è aggregata anche l'ex mostro Dakota! La squadra capitanata da Trent ha perso la prima prova, ovvero raggiungere la scogliera dall'altra parte di Pahkitew, e la cara Lindsay è stata eliminata. Stessa sorte è capitata a Duncan, dopo aver perso il sorteggio con Scott. Entrambi con la colpa di aver rallentato il team durante la seconda sfida.- Intanto, sullo schermo venivano mandati in onda i vari spezzoni delle puntate precedenti. -Invece, nell'ultimo episodio le squadre sono state sciolte e ognuno ha giocato per sé in una sfida in cui solo i più forti sono riusciti a battere i feroci animali robotici che avevano contro. Alla fine l'improvvisa alleanza tra Alejandro e Mal ha portato all'eliminazione di Dawn, che non è riuscita a delucidare Zoey sui cambiamenti della personalità malvagia che da troppo tempo ha preso il controllo di Mike. Bella Gioia riuscirà a risvegliare il suo ragazzo? Mal ha ancora intenzione di distruggere l'isola? Le alleanze di Alejandro dureranno ancora per molto? Non vi resta che scoprirlo, nel nuovo episodio di A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!-


 

-Sigla-


 

In uno spiazzo in mezzo alla foresta, un falò illuminava un campo-base improvvisato, composto principalmente di tre tende costruite con le foglie ricavate dagli alberi. Un vaso ricolmo d'acqua stava accanto al fuoco, come una ragazza dalla folta capigliatura rossa, che osservava pensierosa il movimento delle fiamme, causando con l'accendino a zeppa che aveva tra le mani un ticchettio alla lunga fastidioso.

Stava pensando a ciò che le disse Dawn poco prima di affidarle l'oggetto con cui si stava giocherellando. Baciare Mal… era da così tanto che non sfiorava quel corpo, quelle labbra.

Sicuramente non avranno lo stesso sapore.

Pensò, sospirando. Aveva provato a cercare Mal per tutta l'isola, ma a quanto pare lui non aveva proprio intenzione di farsi trovare.


 

-Non ho idea del perché Dawn me l'abbia detto, ma se questo aiuterà Mike… beh, lo farò.- Disse, risoluta. Se veramente il suo ragazzo era ancora là dentro doveva tentarle tutte per dargli una mano.


 

Dakota era seduta poco distante da lei, prendendo allegramente per i fondelli il loro conduttore insieme a Gwen, quando posò lo sguardo su Zoey.

-Ma che ha?- Domandò, leggermente irritata. Ormai era da tre giorni che cercava di starsene sempre sulle sue, sparendo continuamente.

-Mal. Continua a cercarlo, ma senza risultati.- La gotica si alzò da lì, accomodandosi sul tronco in cui stava l'amica. -Ancora niente?- Le domandò.

-E' sparito. Non riesco a capire dove si nasconda.- Rispose la rossa, senza distogliere lo sguardo dal falò. A stuzzicare le attenzioni di tutti e tre ci pensò un rumore proveniente da una delle tende, da cui uscì Trent impugnando il suo machete e con un sacchetto fatto di foglie intrecciato alla cintura.

-Sei ancora sicuro di volerlo trovare? Non sarà da solo.- Gwen gli andò incontro, squadrandolo in modo serio. Le sembrava una pessima idea.

-So che non sopporti Scott, ma è mio amico e devo farlo. Casomai Chris chiamasse ci vediamo alla scogliera.- La avvertì lui, baciandola teneramente sulle labbra prima di partire.

-Appena lo vedi dagli un pugno da parte mia!- Cinguettò Dakota, sorridendo beffardamente. -Dagliene due!- Continuò la sua ragazza, ridendo insieme alla bionda, mentre il moro si allontanava.


 

-Devo trovare Scott e convincerlo ad abbandonare l'alleanza con Alejandro!- Lo speaker pareva convinto delle sue intenzioni. Era da tre giorni che non lo vedeva ed era alquanto preoccupato per lui.


 

Abbastanza distante da lì, il contadino era ancora in compagnia del latino-americano e di Harold. Sembravano essersi ripresi dalla sfida precedente e nemmeno loro in quei giorni se l'erano cavata male. Grazie al pentolino di Alejandro e al retino del nerd riuscivano a purificare l'acqua e le doti di caccia di Scott avevano permesso loro di non essere quasi mai a digiuno. Anche se l'accendere il fuoco aveva causato non poche difficoltà a tutti e tre.

-Credete che Chris si sia dimenticato del reality? - Borbottò Harold, stufo di stare a non far nulla da tre giorni. Certo, alla fin fine aveva stretto un buon legame con Scott, ma si chiese per un momento che diavolo ci facesse ancora lì. Entrambi i suoi alleati erano conosciuti per non essere proprio delle bravissime persone e stare in quel tipo di coalizione sicuramente non lo faceva sembrare migliore di loro. Alla fine arrivò alla conclusione di essere rimasto con quei due solo per caso e poteva approfittarne finché poteva. In fin dei conti Alejandro era diverso da Heather, era quasi sicuro che lui lo avrebbe portato veramente alla finale a tre. E lì il rosso avrebbe dimostrato a mamma, LeShawna, Duncan e il mondo intero che anche quelli come lui potevano vincere un reality show!

-Ma va, scemo. Vorrà solo farci riposare un po', vista la scorsa sfida.- Dedusse Scott, in panciolle ad osservare il cielo. -Quel gorilla era veramente aggressivo… in un certo senso mi ha ricordato Courtney! Aaah, quanto mi manca.- Sospirò, ripensando alla sua ragazza. Gli mancava veramente molto.


 

-Durante il periodo di pausa dello show ho portato Courtney nella mia fattoria.- Iniziò a raccontare il contadino. -Le ho fatto conoscere la mia famiglia, le ho mostrato le mie mucche, i maiali… però non vuole più tornarci! Non capisco se è per colpa di mia zia Wanda, che le ha preparato l'opossum al forno, o per colpa di Peppa, la maialina che mi è più affezionata. Appena l'ha vista, gelosa com'è, ha tentato di aggredirla.-


 

-Mentre voi state qui a cincischiare io vado a cercare Mal. Dobbiamo definire la nostra alleanza.- Alejandro si alzò in piedi, inoltrandosi nella boscaglia.

-E vuoi andarci da solo?- Gli chiese Harold. -E' meglio così, prima che si irrita per la presenza di troppe persone.-


 

-Non mi fido di Mal.- Precisò il latino-americano. -Ma finché c'è Jo in giro e Gwen e gli altri uniti mi serve un quarto alleato. Poi lui sarà il prossimo ad essere eliminato.- Spiegò, avendo tutta una tabella di marcia in mente.


 

Jo intanto bazzicava dalle parti della scogliera, sfinita e ricoperta di fuliggine. Lei era l'unica a non avere oggetti con sé, il retino lo aveva perso contro il lupo e non aveva modo né di ripulire l'acqua né di cacciare. In quei tre giorni aveva mangiato veramente poco, affidandosi alla sua forza fisica per battersi contro gli animali della foresta… finendo quasi sempre per far esplodere dei robot. Per l'acqua si era arrangiata raccogliendola con dei gusci di noce di cocco per poi filtrarla con l'aiuto della maglietta. Sorprendentemente era anche riuscita a bollirla, ma ne aveva ricavata veramente poca.


 

-Sono rimasta senz'acqua, se Chris non me ne fornisce una bottiglietta rischio seriamente di morirci su quest'isola.- La bionda pareva essere veramente distrutta.


 

Nel frattempo Alejandro raggiunse una grotta, dove sperava di trovare il maligno alleato.

-Mal sei qui dentro?- Chiese, lasciando che il suo eco si propagasse per l'anfratto. Non ricevette risposta, ma provò lo stesso ad addentrarvici. -Cosa vuoi?- L'altro gli comparì alle spalle, guardandolo trucemente. Il castano si spaventò nell'essere sorpreso in tale modo, ma si ricompose subito.

-Menomale che ti ho trovato!- Iniziò. -Dobbiamo definire la nostra alleanza in vista della prossima sfida.- Al che Mal ringhiò sommessamente.

-La nostra coalizione è finita nell'esatto momento in cui quella biondina è stata sparata via.- Disse, sorprendendo l'altro concorrente.

-Cosa? Ma così Dakota, Gwen e gli altri due ci elimineranno uno ad uno! Ti servono degli alleati!- Protestò lui, trovandosi, un attimo dopo, a pochi centimetri dalla faccia quella strafottente e divertita della personalità di Mike. -No! E' qui che ti sbagli. Sei tu quello che ha bisogno di un'alleanza, non io! Finché Zoey cercherà una soluzione per liberare Mike farà di tutto per tenermi sull'isola.- Ghignò, facendo incavolare Alejandro.

-Ah sì? Beh, d'ora in poi cavatela da solo e guardati bene le spalle.- Ringhiò l'uomo, andandosene da lì e lanciando quella minaccia che all'altro parve più uno stupido tentativo di intimorirlo.

 

 

-Maldito figlio di *bip*! Se crede che potrà passarla liscia e mettermi nei casini come se nulla fosse si sbaglia di grosso! Alejandro Burromuerto non dimentica.- Il primo tassello della sua tabella di marcia andava a sgretolarsi, rovinandogli tutti i piani.


 

Mal osservava irritato la telecamera. -Ho provato in tutti i modi ad entrare nel complesso sotterraneo sotto l'isola, ma a quanto pare l'unico modo per accedervi è con la tessera della troupe! Riuscirò ad averne una ed a distruggere questo maledetto posto!-


 

Scott ed Harold erano ancora dove Alejandro li aveva lasciati quando Trent riuscì a trovarli.

-Fratello!- Lui e il contadino si scambiarono un abbraccio caloroso, così come fece con l'altro rosso. -Che ci fai qui, amico?- Gli chiese proprio quest'ultimo.

-Sono qui per cercare di convincervi ad abbandonare la coalizione che avete con Alejandro. Vi sta solo sfruttando per arrivare in finale.- Spiegò, guardandosi in giro. Era sollevato dal notare l'assenza del cervello di quell'alleanza.

-Così da permettere a quelle tre galline di buttarmi fuori? Scordatelo!- Protestò Scott, pensando che così facendo non si sarebbe salvato un'altra volta dalla cerimonia. -Gwen mi ha promesso di lasciarti in pace finché Alejandro, Jo e Mal non verranno buttati fuori, puoi fidarti.- Se il contadino parve titubante, Harold fu completamente contrario all'iniziativa del chitarrista.

-Mi dispiace, Trent… non ho nulla contro di voi, ma si tratta di un'opportunità troppo grande per arrivare alla finale a tre!- Disse, immaginandosi che alla prima occasione sia lui che Scott sarebbero stati eliminati.

 

 

-Alejandro è viscido, ma una coalizione con Trent e gli altri sarebbe controproducente. Lui e Gwen alla fine si salvaguarderebbero a vicenda e una volta rimasto solo anche con gli “altri buoni” non avrei nessuno a guardarmi le spalle.- Spiegò il nerd, con la paura di non riuscire ad arrivare alla finale a tre.


 

-Non lo so, Trent…- Sospirò il contadino. L'amico stava per dire qualcos'altro, ma dalla boscaglia spuntò Alejandro. -Che diavolo sta succedendo qui?- Squadrò per bene lo speaker e poi i suoi due compagni.

-Concorrenti!- Chris li interruppe. -Alla scogliera per la nuova sfida, forza!-

-Dopo mi spiegherete cos'è venuto a fare.- Burromuerto, ancora furioso per ciò che era successo con Mal, s'incamminò subito verso la meta. Gli altri lo raggiunsero poco dopo.


 

Fu Trent l'ultimo a mettere piede sulla scogliera e appena incrociò lo sguardo di Gwen alzò le spalle, come a comunicarle che non sapeva le intenzioni di quei due.

-Ben ritrovati, ragazzi! Avete riposato bene in questi tre giorni di pura libertà?- Chiese il presentatore, sorridendo gioviale ai concorrenti. Jo subito gli fu addosso, afferrandogli il colletto della maglietta con uno sguardo che era un misto di rabbia e spossatezza. -Acqua! Dimmi che hai dell'acqua!- Disse in un tono veramente poco supplichevole. Chris si tirò indietro, ringraziando mentalmente la donna per avergli dato lo spunto per illustrare la nuova prova.

Fece che prendere parola, ma il chitarrista lo interruppe. -Io ne ho un po', qui.- Staccò il sacchetto dalla cintura, mostrandolo alla bionda. Lei in pochi passi lo raggiunse, afferrò le foglie rilegate e in pochi sorsi terminò tutto il contenuto. -Grazie.- Biascicò, pulendosi la bocca con la mano destra con fare sollevato.

-Non dovremmo aiutarli i nostri nemici.- Sbuffò Dakota al moro, che non parve del tutto convinto di ciò che aveva appena detto. -No, ma non possiamo nemmeno lasciarli morire.-


 

-Trent ha ragione,- Ribadì Zoey. -però non so… non penso che Jo avrebbe fatto lo stesso al suo posto.-


 

-Altruismo… che schifo.- Al conduttore venne quasi da vomitare, unendosi agli sguardi disgustati di Mal.

-Comunque.- Continuò, prendendo le attenzioni di tutti i presenti. -La sfida di oggi riguarda la ricerca di viveri nella foresta!- A quelle parole gli occhi dei nove finalisti si accesero, sperando che quella esplorazione permettesse di variare un po' la loro dieta, fatta di carne cotta male e bacche.

-Fingendovi naufraghi di una nave da crociera, dovrete nuotare fino alla riva per poi addentrarvi nella boscaglia. Lì, tra muschi e terriccio, si nasconde un grande magazzino, con all'interno decine e decine di cibi in scatola diversi. Però attenzione, l'edificio è sorvegliato dai miei assistenti, che non indugeranno a spararvi sedativi se vi beccheranno a rubare il mangiare di contrabbando, da far arrivare in tutte le parti del mondo. Il primo che tornerà qui con la scatola non solo vincerà l'immunità, ma potrà tenersi l'intero contenuto.- Annunciò, caricando d'eccitazione tutti quanti.

 

 

-Devo assolutamente vincere!- Jo diede un pugno al ripiano di legno su cui era seduta, in una determinazione che sottolineava tutta la sua voglia di mettere qualcosa di decente sotto i denti.


 

-Niente più animaletti mezzi crudi? Madre de dios!- Alejandro sprizzava di gratitudine nel sapere che c'era la possibilità di tornare a mangiare un pochetto più sano.


 

-Sono qui da appena sei giorni e già rimpiango il cibo di Chef.- Sospirò Dakota. -Il cibo in scatola è anche meglio! Non saranno le leccornie che mi servono a casa, ma posso accontentarmi.-


 

I ragazzi vennero portati su un relitto a qualche centinaio di metri dalla riva, mentre Chris stava su un elicottero. -Mi son dimenticato di dirvi…- Si ricordò. -Che abbiamo rifornito l'acqua di squali!- A quelle ultime parole Zang comparì sul pelo dell'acqua, salutando con una manina Scott. Lui lanciò un gridolino veramente poco maschile, saltando in braccio a Dakota. Ciò la fece sbilanciare ed entrambi caddero in acqua.

-Via!- All'urlo di McLean gli altri sette si tuffarono.


 

-Scott!- Ringhiò Dakota, bagnata fradicia.


 

-Ormai sapete l'effetto che mi fa quel mostro.- Ridacchiò il giovane, grattandosi la nuca.


 

Appena iniziarono a nuotare verso la spiaggia Zang e gli altri squali meccanici si lanciarono al loro inseguimento. Il primo ad essere catturato fu Harold, che venne usato praticamente come palla da pallavolo!


 

-Diciamo che abbiamo programmato i robot per qualcosa di più divertente che uccidere.- Chris scoppiò a ridere, soddisfatto dalla sfida.


 

Jo, nemmeno a dirlo, prese a pugni il pesce che l'attaccò, mentre Dakota e Zoey furono circondate dagli ibridi, che iniziarono a spintonarle.

-Fatela finita!- Pochi attimi e le due stavano malmenando le bestie. Appena se ne andarono si scambiarono il cinque.

Mal invece si era chiuso a riccio, aspettando sott'acqua l'arrivo degli squali. Quando gli furono vicino lui aprì di colpo braccia e gambe di, spaventandoli e facendoli fuggire via.


 

Il conduttore osservava sconcertato e confuso la telecamera.


 

Gwen e Trent stavano lottando separati, ma in modi simili. Entrambi allontanavano i robot usufruendo del machete.


 

-Devo dire che è parecchio utile.- Ridacchiò lei. -Alla fine anche se l'intenzione di Chris era quella di separarci, ci ha fatto un grande favore a renderci capitani.- Disse, soddisfatta.


 

Alejandro faticava a liberarsi dalle prese degli squali, ma riusciva lo stesso ad avanzare. Al contrario, dopo una lunga fuga, era per Scott. Fuggendo da un robot si trovò davanti Fang e provò a tornare indietro. Solo che venne immobilizzato dal suo inseguitore. L'essere geneticamente modificato riscaldò le mani, poi iniziò a prendere a pugni sullo stomaco il contadino.

 

 

-Quanto odio questo reality show.- Si lamentò il giovane.


 

I primi ad uscire dall'acqua furono Jo e Mal, che corsero nel bosco, subito seguiti da Trent, Gwen, Zoey e Dakota. Alejandro si ritrovò a riva poco dopo, raggiunto da un Harold che si schiantò lì accanto e da uno Scott malmenato e già senza forze.

-E' possibile che voi due non facciate altro che farvi picchiare?!- Sbottò il latino-americano, più arrabbiato che mai. -Datti una calmata!- Ribatté il contadino, rimanendo con la faccia per terra.

-Non mi interessa, cavatevela da soli!- Ringhiò sbrigativamente Burromuerto, iniziando a correre verso il bosco. -Ma siamo una coalizione!- Harold sembrava sconcertato, sentendosi tradito.

-Non più, sono stufo!-


 

-Okay, forse non è stata la migliore decisione della mia vita.- Sospirò Alejandro, guardando preoccupato la telecamera.


 

-Forse prenderò in considerazione l'idea di Trent.- Borbottò il nerd, sorridendo imbarazzato.


 

Chris aveva osservato la scena dal suo elicottero ed iniziò a rivolgersi alla telecamera.

-L'alleanza è veramente finita? Chi riuscirà a vincere questa sfida? Non vi resta che scoprirlo continuando a seguire A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!-


 


 

Intanto, mentre quei due si riprendevano, gli altri avevano raggiunto l'esterno dell'edificio indicato da Chris, nascondendosi dietro ai cespugli per paura di essere visti da qualcuno.

-Non sembra esserci nessuno fuori.- Fece notare Zoey, osservando il rifugio. A quelle parole una delle porte secondarie si spalancò e ne uscirono Eva e Markus, l'assistente col ciuffo che gli ricadeva sugli occhi, pronti a fare la ronda. -Sta zitta la prossima volta.- Dakota guardò in malo modo la rossa, che ridacchiò dall'imbarazzo.

-Come faremo ad entrare?- Domandò Trent, cercando di non farsi vedere. -Io faccio per conto mio.- Alejandro si allontanò, facendo notare a Gwen anche l'assenza di Jo e della personalità malvagia di Mike.

-Dove sono quei due?- Chiese a Zoey, che una volta guardatasi in giro alzò le spalle.

Intanto Burromuerto aveva raccolto dei sassolini e si era nascosto dietro un albero. Iniziò a lanciarli su un cespuglio, attirando l'attenzione delle due guardie. Loro lo circondarono da due lati e Alejandro ebbe il tempo di correre furtivamente verso la porta secondaria da cui erano usciti.

Mal invece era su un albero, tenendo tra le mani tre scoiattoli, che subito lanciò sugli altri concorrenti. Gwen fece un urletto di paura appena uno di quegli esserini le precipitò addosso e Markus e Eva furono subito lì!

Iniziarono a sparare sedativi, prendendo in pieno la donna. Gli altri furono più scaltri e si nascosero subito intorno alla boscaglia. Mal approfittò di quel momento di confusione per entrare nell'edificio e stessa cosa fece Jo.

Trent, Dakota e Zoey stavano in silenzio, sperando che quei due non iniziassero a perlustrare gli alberi vicini. E sembrò funzionare, se non fosse per l'arrivo inaspettato di Scott e Harold.

-Dakota! Che succed- Il contadino non finì la frase che perì subito sotto i colpi di Eva. Stessa cosa l'ex mutante, visto che l'altro aveva rivelato il suo rifugio. Il nerd, invece, si lanciò dietro un albero prima di essere preso.


 

-Non resisterò alla tentazione di votarlo.- La ventenne strinse i denti, arrabbiata più che mai.


 

-Questi… questi sedativi sono roba forte.- Scott iniziò a ridere senza un'apparente ragione, finendo poi per cadere a terra addormentato.


 

-Andiamo, non abbiamo altra scelta.- Sussurrò Zoey a Trent, convincendolo a correre nell'edificio mentre Eva e Markus si avvicinavano agli addormentati Dakota e Scott. -Aspettatemi.- Harold zampettò fino a loro due e tutti insieme entrarono nella struttura.


 

Alejandro, Mal e Jo si stavano districando tra i corridoi del magazzino, cercando di non farsi notare dagli altri due assistenti che sorvegliavano l'interno. In contemporanea si trovarono davanti alla stessa porta.

-Passo prima io.- Fece il latino-americano, accennando un passo avanti. -Scordatelo!- La bionda tentò di bloccarlo, afferrandolo per un braccio.

-Divertitevi pure.- Mal ne approfittò per sgusciare fino alla porta, aprendola. Si affacciava in una grande stanza con al centro decine e decine di scatole. Fece che sporgersi dall'entrata, quando il suono di una mitraglietta si levò nell'aria e una raffica di sedativi lo stesero a terra.

Chef stava su una piattaforma rialzata, osservando sadicamente il cattivo appena centrato.

-Ora vedetevela con me!- Sghignazzò, facendosi sentire dagli altri due, che si scambiarono uno sguardo terrorizzato.


 

-Da questa parte!- Harold indicò un corridoio a Zoey e Trent. Gli pareva di aver sentito i colpi di mitraglietta, pochi minuti prima. Fecero che correre fino alla svolta successiva, ma lì Tom, l'assistente in sovrappeso, era ad attenderli.

-Mi dispiace.- Disse, puntando loro la pistola. Fece che sparare, ma un colpo alla nuca lo tramortì. Alejandro era dietro di lui, osservato con sorpresa dai tre salvati.

-State bene? Più siamo contro Chef e meglio è!- Nessuno parve crederci. Lui sbuffò. -Okay, mi serviva solo lui!- Irritato, trascinò il ragazzo da dove era arrivato.


 

-A sapere che c'erano avrei lasciato che il chico li colpisse.- Il latino-americano alzò gli occhi al cielo.


 

Nel frattempo Jo era riuscita a rotolare fino alle scatole. Dov'era passata una scia di liquido verdognolo segnava il percorso. Stava bevendo da una bottiglietta d'acqua quando vide gli altri arrivare.

-Merda.- Imprecò. -Attento Chef! Stanno arrivando!- Gridò, sperando di ostacolarli.


 

-Odiosa.- Zoey si mise le mani sui fianchi, contrariata.


 

Appena la rossa si lanciò verso le scatole e Chef iniziò a sparare Jo corse verso un'altra porta, sperando che portasse all'uscita. Si trovò in un altro corridoio e per il momento si sentì al sicuro.

Harold provò ad andare verso Zoey, che se l'era cavata, ma per lui non fu lo stesso. Alejandro riuscì a raggiungere la donna usando l'assistente come scudo. Lei lo ammonì con lo sguardo, ma non parve fregarsene. Trent fu l'ultimo a provarci, ma si ritrovò nel mondo dei sogni.

-Posso, posso farcela.- La rossa si preparò ad un altro scatto, con la scatola tra le mani, ma l'avversario la precedette, riuscendo a raggiungere l'altro corridoio. Subito dopo anche lei ci riuscì.

Presero strade diverse e si ritrovarono in differenti sbocchi che davano alla porta d'uscita, sorvegliata da Rita, l'ultima dei tre assistenti. Zoey dalla sua posizione riusciva a vedere Jo, nascosta dietro un muro, così, appena la mora al soldo di Chris si voltò nella direzione di Alejandro lanciò una lattina di zuppa contro il muro in cui si trovava la personal trainer.

Rita le si avvicinò, scovandola e sparandole.


 

-Brutta *BIP*!- Sbraitò la bionda, furiosa.


 

-Chiamiamola una piccola vendetta per aver avvertito Chef.- Sorrise Zoey, affatto pentita della sua azione.


 

Sia la rossa che Burromuerto approfittarono di quel momento per uscire dall'edificio, lanciandosi verso il bosco. Rita se ne accorse e subito si lanciò all'inseguimento, seguita da Markus, Eva e Chef.

-Aaah!- Zoey vide un dardo scontrarsi contro l'albero poco distante dal suo braccio, Alejandro si piegò appena in tempo per vedere una pallina di sedativo schiantarsi davanti a lui.

Entrambi erano veloci, entrambi erano vicini alla scogliera. Solo che uno dei due cadde a terra.


 

Chris era lì ad aspettarli. -Vince l'immunità…- Disse, iniziando a vedere qualcosa muoversi tra i cespugli. -Alejandro!- Ed eccolo lì, il latino-americano con la sua scatola!

-Sì!!- Urlò di gioia, subito raggiunto da Chef e gli altri.


 

-Lo sapevo! Quei cabrón maledetti non riusciranno a sbattermi fuori!- Esultò, ghignando malignamente.


 

-Puoi tenerti i viveri. Appena tutti saranno svegli si svolgerà la cerimonia.- McLean sorrise, soddisfatto di quell'episodio.

Burromuerto intanto guardava trionfante gli assistenti di Chris. -Avete fatto pena.- Ridacchiò, montandosi la testa. Eva, dal canto suo, gli sparò un sedativo addosso. -Zitto.-


 

Un paio d'ore dopo tutti erano svegli sulla scogliera, ma avevano un mal di testa terribile. Furono informati della vittoria di Alejandro e Trent e gli altri si avvicinarono a Scott e Harold. Questo Jo, Mal e il latino-americano non potevano non averlo notato.

-Quindi ci state?- Chiese Gwen, osservando i due ragazzi dai capelli rossi. -Va bene!- Harold sembrava più entusiasta di Scott, che accettò passivamente.


 

-Lo faccio solo perché me lo sta chiedendo Trent.- Borbottò, sapendo bene che era il suo unico vero amico lì.


 

-Scordatevi il mio appoggio!- Se ne uscì fuori Dakota, all'improvviso. -Mi sono proprio rotta di te, Scott! Se non fossi arrivato tu a farmi scoprire probabilmente Al non avrebbe vinto.- E mentre la discussione si animava tra i due, i tre cattivi dello show si allontanarono insieme nel boschetto.

-Calmi ragazzi!- Zoey e Trent si misero in mezzo, visto che l'animo pepato della bionda, che ormai più bionda non era, stava per far nascere una rissa.


 

-Quella serpe di una riccona!- Gridò il contadino.


 

-Non mi interessa cosa hanno intenzione di fare gli altri, il mio voto andrà a lui.- Dakota incrociò le braccia al petto, alzando orgogliosamente la testa.


 

-Concentratevi, ragazzi! Dobbiamo stare uniti e votare per Mal… è troppo pericoloso.- Gwen prese le attenzioni del gruppetto, ma la Milton decise di allontanarsi, andando a sedersi sul bordo della scogliera. Gli altri sembravano d'accordo con la sua proposta, perfino Zoey.


 

-Durante la cerimonia lo bacerò. E' deciso.- Esclamò, seria. Subito dopo sembrò rattristarsi. -Se voglio eliminarlo c'è un motivo. Se lo bacio e non torna normale non ce la farei a stargli vicino altri giorni, sapendo che l'uomo che amo è scomparso nel suo stesso corpo…- Tremò leggermente, mentre le giornate passate con Mike tornavano a farsi vive nella sua mente. Una lacrima solcò il suo viso e un singhiozzo uscì dalle sue labbra.

 

 

-Forza, sfigati! E' l'ora dell'eliminazione!- La voce di Chris si palesò dagli auto-parlanti sparsi per tutta l'isola e i concorrenti si diressero verso la zona della cerimonia. Fu proprio mentre si avvicinavano lì che qualcuno prese per un braccio Scott.

Il contadino si trovò davanti a Mal, Jo e Alejandro!

-Che volete?- Disse, vincolandosi dalla presa della bionda. -Devi allearti con noi.- Propose lei, facendolo ghignare.

-Come no. Quest'oggi torna a casa Mal, non ha scampo!- L'espressione del rosso cambiò quando vide Burromuerto scuotere il capo con decisione. -No, no. Se non ti allei con noi quello che verrà eliminato sarai tu.-

Scott era confuso, cercò di ribattere, ma la personalità di Mike si intromise. -Credi sul serio che Zoey non voterà per te dopo tutto quello che le hai fatto? Con Dakota sono due voti… ma pensa se si aggiungono anche i nostri tre.- Il contadino ringhiò sommessamente e sul viso dell'altro comparve un sorriso compiaciuto. -Tu, questa sera voterai per Zoey e anche noi tre faremo così. Indeboliremo l'alleanza di quegli idioti e allo stesso tempo butteremo fuori un concorrente alquanto... scomodo.- Spiegò. Il rosso intuì che l'idea proveniva tutta dalla sua mente malata. Era scomoda solo per lui.


 

-Accetti?- Jo si dovette trattenere dallo scoppiare a ridere. Tutto ciò la divertiva, chiedergli se accettava nonostante non avesse una scelta. Umiliante, ma dopotutto il rosso se lo meritava.


 

Quando Scott e gli altri raggiunsero la zona della cerimonia Trent si avvicinò a lui, guardandolo confuso.

-Tutto bene? E' successo qualcosa?- Domandò, vedendolo triste. -Sì, tutto bene.- Rispose, accennando con la testa. Lo speaker spostò lo sguardo su Alejandro e gli altri due, sembravano alquanto contenti.

Un momento dopo Chris arrivò e i ragazzi andarono a votare.

-Buonasera, concorrenti! Benvenuti in una nuova cerimonia, divertiti oggi?- Jo avrebbe tanto voluto fargli sparire quel sorrisetto strafottente dalla faccia, una volta tornata a sedersi. Se la meritava lei quella maledetta scatola di viveri, ma non poteva farci nulla. Meglio che essere sbattuta fuori.

-Sono rimasto alquanto sorpreso dalla votazione di oggi.- Incominciò il conduttore, facendo avanti e indietro con il vassoio di dolciumi in mano. -Però, uno di voi è comunque salvo. Ecco a te, Alejandro! A quanto pare mantenere le forze nella scorsa sfida è servito.- Lanciò il marshmallow all'interpellato, che guardò gli altri con superiorità.

-Gli altri, invece, hanno fatto abbastanza schifo, ma non mi sorprende. Però quattro di loro non hanno ricevuto nessun voto. Perciò ecco a voi: Trent, Gwen, Dakota e Jo!- Erano rimasti solo in tre. Zoey, Mal e Scott. Se i primi due sembravano tranquilli, il terzo non lo era proprio. Era quasi come se non avesse accettato la proposta dei tre…

-Ah però! Che bel triangolo è rimasto qui! Zoey com'è essere in mezzo a due persone che odi?- Il presentatore scoppiò a ridere, assaporandosi la tensione di quei momenti. -Vorrei dire che il prossimo marshmallow va a te, ma non è così. Si salva… Mal!- E mentre il dolcetto eseguiva uno splendido arco Trent, Gwen e Harold si alzavano in piedi e la rossa spalancava gli occhi.

-Non è possibile!- Ribatté la gotica, confusa. -L'ho detto che non potevate fidarvi…- Dakota fece girare tutti verso Scott, che sospirò.

-Che hai fatto?- Sussurrò il suo migliore amico, sconcertato.

-Dovete sapere…- Chris riportò l'attenzione su di lui, mentre Jo, Mal e Alejandro ghignavano sotto i baffi. -…che quei tre ''birbanti'' hanno proposto a Scott un patto. O si alleava con loro e buttavano fuori Zoey o sarebbe stato lui a lasciare l'isola.- Spiegò, sorprendendo chi era all'oscuro di tutto.

-Ora vi starete chiedendo cosa ha risposto…- McLean prese in mano l'ultimo marshmallow. -…la persona che abbandonerà il reality show, perdendo l'occasione di vincere il montepremi finale è…

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

...Zoey!- Il marshmallow volò dritto dritto sul contadino, che guardò con rammarico Trent.

-No!- Gwen guardò male il ragazzo e si avvicinò alla rossa, che con le lacrime agli occhi si alzava per abbandonare l'isola. -Mi dispiace.- Le disse, abbracciandola.

-Tenete questi.- Zoey consegnò alla gotica e a Dakota l'accendino e la spillatrice. -E mi raccomando, sbattete fuori quest'immondizia.- Continuò, guardando anche il chitarrista e Harold, riferendosi agli altri quattro.

-Pronta per essere sparata via?- Chris le indicò il cannone. -No, ma prima devo fare una cosa.- Bella Gioia guardò Mal e gli si avvicinò.

-Cosa vuoi?- A quella domanda lei si piegò verso di lui, baciandolo intensamente sulle labbra. Anche se mai lo avrebbe ammesso a se stessa, aveva ancora lo stesso sapore. Fu Chef a doverla staccare ed a metterla nel cannone, dove Chris la sparò via.


 

Nella mente di Mal però qualcosa accadde veramente.

Nella sua torre stavano delle prigioni contenenti cinque celle senza sbarre. All'interno, in dei bozzoli viscidi e neri spuntavano delle teste. Una rugosa, una dall'aria menefreghista, una tutta truccata, un'altra ancora che sembrava soddisfatta e infine una all'apparenza tranquilla, normale. Fu proprio in questa che avvenne qualcosa. Ricordi, sensazioni. E una voce.

-Che meraviglia, siamo arrivati!-

Gli occhi di Mike si spalancarono, la voce della ragazza gli rimbombò nella mente e il bozzolo si distrusse.


 

Chris intanto aveva preso posto davanti all'inquadratura.

-E un altro episodio giunge al termine! Cosa accadrà ora? L'astio tra Gwen e Scott riprenderà? E quanto ancora la faranno franca Jo, Mal e Alejandro? Non vi resta che scoprirlo continuando a seguire A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!-


 


 

Quando finalmente le telecamere si spensero il presentatore e il resto della troupe poté finalmente tornare ai loro alloggi. L'uomo dalla barba sfatta andò a farsi una bella doccia calda, rilassandosi dopo quella faticosa giornata di lavoro.

Appena ebbe finito si legò un asciugamano in vita e andò verso lo specchio sopra il lavabo. Pulì il vetro con una mano, pronto a lavarsi i denti, ma quasi gli venne un infarto. C'era una figura dietro di lui, nell'ombra. Non ebbe il tempo di girarsi, di chiedere aiuto. La sua faccia finì per scontrarsi contro il vetro.




Angolo dell'Autore:
ed eccomi in un aggiornamento record! Almeno per me ahaha
Sono proprio contento di essere riuscito a scrivere questo capitolo così velocemente e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto ^^
Grazie mille per le recensioni dello scorso capitolo!
La sfida di oggi è stata decisamente più rapida e dinamica rispetto alla precedente, ma sono comunque contento ahahah
Zoey è stata eliminata e ciò significa che le cose non finiranno affatto come l'originale All Stars!
Mike si è risvegliato, vedremo se causerà problemi a Mal...
Chris si trova in grave pericolo e ciò porterà finalmente alla ricerca del suo aggressore... ma non prima di un Dopo Show! Infatti il prossimo capitolo si concentrerà sui concorrenti eliminati! Finalmente, non vedo l'ora di scriverlo ^^
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, adesso vado!
Ciao ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger