Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Arvati77    19/09/2016    1 recensioni
(Sequel di Vampire Knight Reloaded)
Dal I Capitolo:
..."Sono trascorsi quasi due anni dalla sconfitta di Rido Kuran. Ed in questo lasso di tempo, un po' di cose sono successe.
L'Associazione Hunter adesso è gestita dal maestro Yagari, da mia madre e da Ryobe. Il Direttore Cross è tornato ad occuparsi a tempo pieno del Collegio, che è stato ampliato inserendo dei corsi a livello universitario, in aggiunta a quelli già esistenti delle medie inferiori e superiori. E così, alcuni dei ragazzi che avevano frequentato il liceo qui, hanno deciso di proseguirvi gli studi. Anche Yori è rimasta, e da quando Yuki se ne è andata, io e lei siamo compagne di stanza. Il nostro legame si è consolidato... e alle volte ci consoliamo a vicenda per l'assenza della nostra comune amica... Io e Zero stiamo ancora insieme e non abbiamo mai abbandonato il nostro ruolo di Guardiani, che è tornato ad essere piuttosto impegnativo da quando, a marzo di quest'anno, è stata istituita una nuova Night Class..."...
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichiru Kiryu, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vampire Knight - Bloody Dream'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XXXIII (Parte II)

Zero e Riukey, seguendo l'istinto, si dirigono verso i sotterranei della villa e qui trovano Kaname fermo immobile davanti ad una porta.
"Stai aspettando che si apra da sola?" ironizza Touma.
"Hai voglia di scherzare anche in questo momento?" lo riprende Kuran, guardandolo con la coda dell'occhio.
"E' qui?" è la diretta domanda di Zero.
Kaname annuisce.
"Strano che non ci sia nessuno di guardia." osserva ancora Kiryu.
"Non ce n'è bisogno." intuisce Riukey "C'è una barriera invisibile. Se provassimo a oltrepassarla, ci ucciderebbe.".
"Allora te n'eri accorto." commenta pungente Kuran accennando un beffardo sorrisetto.
"Non sono esattamente uno sprovveduto. Dovresti averlo capito ormai."
Zero si intromette nel mordace scambio di battute, manifestando una certa impazienza:
"Invece di perdere tempo a parlare, troviamo un modo per entrare.".
"Un modo ci sarebbe." confessa Kaname, in tono monocorde.
"Non vorrai..." lo interrompe Touma, visibilmente contrariato.
E di nuovo Kuran:
"Il potere racchiuso nel cuore di un Sangue Puro può spezzare il maleficio, e intaccare la fonte alla radice.".
"Non puoi sacrificarti!" obietta deciso Riukey "Hai qualcuno che ti aspetta là fuori, non ricordi? Posso farlo io. Anch'io sono un Sangue Puro.".
"Forse questo è l'unico modo in cui potrò scontare le colpe di cui mi sono macchiato..."
"Ora basta." si impunta Zero "Nessuno si sacrificherà. Apriremo questa porta e affronteremo insieme qualsiasi cosa ci sarà dall'altra parte. Nessuno piangerà la morte di nessuno.".
Il giovane si stupisce delle parole che gli sono uscite dalle labbra. Per quanto tempo ha desiderato che Kaname Kuran sparisse dalla faccia della Terra?! E adesso che tale prospettiva non è poi così lontana, sente il dovere di evitare che accada. Forse è per Yuki che lo sta facendo, per risparmiarle un dolore che sarebbe per lei insopportabile. O forse, chissà, non è soltanto per questo. Forse ciò che Reika in questi anni ha cercato di fargli capire sta davvero germogliando in lui, mostrandogli un futuro nuovo a cui andare incontro.
"Sentiamo, Kiryu. Che idea avresti?" chiede Riukey, e di risposta Zero punta la Bloody Rose contro la porta sbarrata, per poi iniziare a sparare.
Kuran e Touma si scambiano un'eloquente occhiata, e danno fondo ai loro poteri facendoli convergere nei proiettili della speciale pistola. Unendo le forze, potrebbero anche farcela.

Intanto, all'esterno della villa...
Akihiro, Reika, Yuki, Ichiru e Sibyl hanno circondato Kasumi per impedirle di correre a fermare Kaname, Zero e Riukey.
"Stupidi." inveisce la Sangue Puro "Siete degli stupidi.".
Il terreno inizia a tremare.
"Ma cosa sta succedendo?!" esclama Sibyl, guardando verso il basso.
Delle propaggini vegetali, robuste e ricoperte di spine, si generano dal suolo ed imprigionano le tre ragazze ed Ichiru, mentre Akihiro con un balzo riesce a mettersi momentaneamente in salvo.
"Non avvicinarti!" lo minaccia Kasumi "O giuro che li ucciderò davanti ai tuoi occhi. Avete un solo modo per salvarvi. Dovete sottomettervi a me e alla magia proibita. Se diventerete miei schiavi, vivrete.".
"Piuttosto la morte." digrigna a denti stretti Ichiru, sentendo le liane stringersi forte intorno al suo corpo. Gli sembra che le sue ossa stiano per spezzarsi da un momento all'altro, mentre le affilate spine trapassano i suoi vestiti lacerando la sua pelle. Stessa sorte che tocca a Yuki, Reika e Sibyl, soffocati i loro poteri dalla magia proibita.
Kyan abbassa la testa e chiude gli occhi.
"Ti sei arreso finalmente!" dichiara soddisfatta Kasumi.
Un sarcastico ghigno appare sul volto del Cavaliere Sangue Puro, dal cui corpo si sprigiona un'energia incredibile.
"Maledetto! Non riuscirai...." grida la donna, ma uno sparo interrompe improvvisamente le sue parole.
Ichiru, sfruttando un momento di distrazione della nemica, è riuscito a liberarsi, puntando la Silver Rose, che era rimasta nella sua mano, alla base della pianta rampicante che l'aveva imprigionato. Altri tre spari. Ed anche Yuki, Sibyl e Reika sono di nuovo libere, benché stremate.

La porta davanti a Zero, Kaname e Riukey crolla sotto i colpi della Bloody Rose, rafforzati dall'influsso dei poteri dei due Sangue Puro. I tre si ritrovano in una stanza dalla pareti di pietra. Al centro vi è una bara vuota. Intorno ad essa, tre candele a forma di serpenti intrecciati, che si accendono non appena gli intrusi varcano la soglia. Zero punta la propria pistola contro la bara, ma Kuran lo ferma.
"Non dobbiamo distruggerla?" domanda perplesso il Guardiano.
"Prima dobbiamo fare in modo che lui si manifesti." spiega l'altro.
"Eiji Kyan..." è il nome che in tono solenne pronuncia Riukey.
"Kasumi è riuscita a stabilire un contatto con lui." prosegue Kaname "O meglio con la parte di lui che è sopravvissuta fondendosi con la magia proibita. Grazie al marchio del tributo potrebbe riportarlo indietro, sacrificando Reika e Yuki. Poco fa abbiamo tutti percepito l'aura di Eiji unirsi a quella di sua figlia. Dobbiamo richiamarlo qui, prima che lo faccia lei, ed eliminarlo prima che divori Yuki e Reika per procurarsi un nuovo corpo. La fonte, il passaggio, è questa bara.".
"Hai un'idea?" chiede Zero.
"Kiryu, cos'è che attira i vampiri più di qualsiasi altra cosa al mondo?" gli risponde Kuran "Dovresti saperlo.".
"Il sangue." afferma il giovane.
"E quale sangue è più invitante di quello di un Sangue Puro?" conclude Touma.
Kaname si morde una mano, dopodiché allunga il braccio per far cadere alcune gocce del proprio sangue nella bara vuota. Un'energia oscura e potentissima si sprigiona tra le pareti di pietra, accompagnata da un grido spaventoso. Un'ombra minacciosa si forma davanti ai tre giovani, un'ombra che assume le vaghe fattezze di un volto deforme, sul quale spiccano due occhi mostruosi impregnati di sangue.
"E adesso, facciamolo arrabbiare." afferma Riukey, mentre Zero inizia a sparare contro l'essere diabolico.

"Padre!" chiama Kasumi, voltandosi in direzione della villa.
Il tetto della costruzione crolla. Kaname, Riukey e Zero escono appena in tempo per non restare seppelliti sotto le macerie. Un vortice nero si innalza verso il cielo nel quale domina la maestosa luna rossa. Al comando della loro padrona, altri vampiri ombra compaiono dall'oscurità e si fanno avanti per lanciare un ennesimo attacco.
"A loro ci pensiamo noi." dichiara Sibyl, al fianco di Ichiru.
"Voi preoccupatevi di Kasumi." aggiunge il giovane, per poi lanciarsi insieme alla compagna contro i vampiri nemici.
Reika convoglia le sue ultime energie nel Black Steel, che da spada si muta in sciabola assorbendo in sé il potere di Artemis evocato da Yuki. La sua lama risplende di un blu intenso.
Nelle acque del lago su cui si affaccia la villa si crea un enorme gorgo che si distende verso l'alto, ricadendo tutto intorno come gelida pioggia.
Mai la magia proibita fu scatenata con tale impeto, nemmeno nei tempi antichi in cui ancora qualcuno in segreto la praticava. Mai nessuno osò tanto.
Il momento cruciale è giunto. Akihiro Kyan brandisce con forza l'arma generatasi dall'unione di Artemis e del Black Steel. Con il suo portamento fiero ed elegante si avvicina a Kasumi. E' come quella notte di tanti e tanti anni fa, quando dovette affrontare Eiji per porre un freno alle sue folli ambizioni e sigillare la magia proibita. Ma stavolta non è solo. Anche perché da solo non ce l'avrebbe fatta. E' questo un segno dell'importante mutamento in corso. Un segno della nuova era che si sta aprendo per gli esseri umani e per i vampiri.
Kyan si guarda velocemente intorno. Dei vampiri ombra non resta che cenere. Uno scambio di sguardi tra lui e Kaname. Quindi Kuran si volta in direzione di Touma. I due Sangue Puro puntano l'aura oscura di Eiji. L'hanno destato prima del tempo, impedendogli di raggiungere la piena maturazione, e di conseguenza l'hanno reso vulnerabile.

...E intanto, in questa lunga interminabile notte, altri stanno combattendo, vampiri e umani schierati fianco a fianco per realizzare un comune obiettivo...

Al Collegio la battaglia imperversa. Il Direttore Cross, Saya e Ryobe, nonostante la stanchezza e le ferite, resistono strenuamente ai ripetuti attacchi dei nemici, così come i giovani vampiri della Night Class. La luna nel cielo sembra ancora più rossa. Saya si sofferma un attimo ad osservarla, dopo aver respinto l'ennesimo Livello E. Il suo pensiero vola alla figlia. Ryobe le avvolge le spalle con un braccio e la bacia in fronte, condividendo la sua pena. Ma tempo per riposare, e pensare, non ce n'è...

Anche all'Associazione Hunter si combatte senza sosta. L'ordine che Kasumi ha impartito ai suoi è quello di spegnere definitivamente la fornace. Ma gli hunter guidati da Takamiya e Yagari, spalleggiati dai Sangue Puro della famiglia Ouri e dal nobile Shirabuki, danno del filo da torcere agli agguerriti nemici, ed i corridoi della sede dell'Organizzazione sono ormai un campo di battaglia, nel quale sangue e cenere si mescolano, tra spari, grida, ed echi di guerra...

***

Osservo mio padre, Akihiro Kyan, l'ultimo Cavaliere Sangue Puro. Le mie energie sono al limite, come quelle degli altri. O ne usciremo vincitori, o moriremo. Non c'è alternativa. Spero solo che al Collegio, e all'Associazione, siano ancora tutti vivi. Mamma, papà, il Direttore, Kaito, il maestro Yagari... e ancora Aidoh, Kain, Ruka, Rima, Shiki, Subaru, Ichijo, Seiren... Penso a loro, e intanto guardo ciò che davanti a me sta accadendo... Akihiro, padre mio... vorrei abbracciarti. Avrei voluto farlo tante volte. Ma non ci sono mai riuscita. Se sopravviveremo, lo farò. Non perderò anche questa occasione per chiamarti... papà. Sento le lacrime salirmi agli occhi. Zero è accanto a me. Mi appoggio a lui. Sono distrutta... Ma non cederò proprio adesso che siamo giunti alla fine... o forse ad un nuovo inizio.

Akihiro attacca per primo. Kasumi lo invita a farsi avanti. Quella donna è abile. Schiva ogni colpo. Quasi potesse prevederli. Le forze in campo sono potenti.
D'un tratto lo spirito di Eiji si riversa verso il basso in una nera cascata, come volesse porsi a difesa della figlia. Ed a questo punto intervengono Kaname e Riukey, che gli si fanno incontro per arginarlo. Yuki li segue. Reika e Zero invece restano più indietro, così come Ichiru e Sibyl, ma nessuno di loro ha intenzione di rimanere in disparte. Come accadde nella battaglia contro Rido, Reika e Zero uniscono le forze, ed in ugual modo si comportano Sibyl e Ichiru. Dalla Bloody Rose e dalla Silver Rose si dipartono lunghi steli di rose rampicanti che avvolgono le braccia dei rispettivi proprietari. Dardi luminosi vengono sparati dalle due pistole gemelle, arrivando a colpire l'aura di Eiji. Una violenta onda d'urto scaraventa tutti a terra, permettendo a Kasumi di sfuggire ad Akihiro nel tentativo di unirsi definitivamente al padre. Ma nel momento esatto in cui la Sangue Puro si lancia all'interno dell'aura paterna, Kyan sferra il colpo decisivo e la trafigge al cuore, annientando sia lei che Eiji.

Nulla più rimane se non polvere dei vampiri ombra che avevano attaccato il Collegio e la sede dell'Associazione Hunter. I vampiri ed i Livello E che Kasumi aveva asservito al proprio volere, crollano privi di sensi, mentre i Sangue Puro che si erano schierati con lei contro Kuran, sono costretti alla resa. La battaglia è dunque terminata.

***

Ce l'abbiamo fatta. Ci siamo riusciti davvero. Akihiro è in ginocchio accanto al corpo di Kasumi, che si sta lentamente dissolvendo. Gli altri sono tutti a terra, come me. Uno alla volta si rialzano. Zero mi si avvicina e mi aiuta a rimettermi in piedi. Il Black Steel è tornato ad essere un pugnale. Osservo mio padre mentre si ferisce ad una mano per poi far cadere alcune gocce del suo sangue sul terreno, accanto alle ceneri di Kasumi. Sta dicendo qualcosa. Non posso udire le sue parole, ma di sicuro sta compiendo il rituale per sigillare definitivamente la magia proibita.

Kyan si volta e guarda i coraggiosi giovani che hanno reso possibile la disfatta definitiva di Eiji e della sua discendenza. A passi lenti si dirige verso di loro.
"E' finita?" domanda Reika con sollecitudine.
Akihiro annuisce. La maledizione che incombeva sul casato Kyan non potrà mai più essere ripristinata. E la magia proibita tornerà ad essere soltanto la vaga scia di uno sbiadito ricordo, confinata negli anfratti di antiche memorie come la lontana eco di una remota leggenda.
"Chissà se al Collegio e all'Associazione stanno tutti bene..." si domanda Yuki crucciata.
"Sono sicuramente tutti vivi e vi staranno aspettando." afferma Akihiro "Tornate al Collegio. Dei vampiri ex umani che Kasumi aveva reso schiavi mi occuperò io.".
A terra, infatti, privi di sensi, ci sono ancora i vampiri che erano stati loro malgrado asserviti al venefico influsso della magia proibita.
Reika fissa il padre con occhi lucidi. Si era ripromessa che l'avrebbe abbracciato, prima di separarsi da lui, e quando finalmente sta per decidersi a farlo, rimane bloccata nel vederlo compiere un gesto inatteso.
Il Cavaliere Sangue Puro si inginocchia davanti ai sette giovani che ha di fronte, e si rivolge loro con una voce che lascia trapelare una sincera gratitudine ed una trattenuta commozione:
"Il mio tempo è finito. Il tempo dei Cavalieri Sangue Puro è terminato. Voi siete i cavalieri della nuova era che si affaccia all'orizzonte. E' questa l'alba di un nuovo mondo, e vi ringrazio per avermi permesso di vederla.".
Ciò detto, Akihiro si rialza in piedi. Reika, con le lacrime agli occhi, corre da lui e lo abbraccia, sussurrandogli uno struggente: Papà... Ed il nobile vampiro ricambia l'abbraccio della figlia, stringendola forte ed accarezzandole con una mano i capelli.

Finalmente ce l'ho fatta. Sono riuscita a dirlo. Sono riuscita a chiamarti papà... Ora ci dovremo salutare. Non so se e quando ci rivedremo. Ma so per certo che sarai sempre e comunque con me. E' così da quando sono nata. E sarà così per il resto della mia vita. A malincuore ti sciolgo dal mio abbraccio e ti guardo, sorridendoti. Dolcemente asciughi con le dita le mie guance rigate dalla lacrime. Il tuo volto non è impassibile né indifferente. La tua fiera compostezza di Sangue Puro è stata scalfita. Il mio gesto ti ha sorpreso, e commosso, lasciando emergere quell'affetto paterno che forse nemmeno tu sapevi come esprimere. Ti voglio bene, papà. E sono sicura che un giorno ci rivedremo... Ma adesso è il momento per me e per gli altri di tornare a casa.

***

E' notte fonda quando varchiamo il cancello d'ingresso del Collegio. E' tutto esattamente come l'abbiamo lasciato. O almeno così sembra... Con il cuore in gola aspettiamo di vedere le persone che ci sono care. Eccoli... stanno venendo verso di noi. Ci sono tutti. Tutti... Mamma, papà Ryobe, il Direttore, il maestro Yagari, Kaito. Ci sono anche Yori, Misaki, Jiro e Kevin. E poi, i ragazzi della Night Class, compreso Ichijo... Mia cugina scoppia a piangere, ed io con lei. Gli altri si trattengono, ma hanno gli occhi lucidi.
Mia madre mi abbraccia, e lo stesso fa Cross con Yuki. Yori si fa avanti e ci saluta con un bel sorriso. Era davvero preoccupata per noi... Yagari dà una pacca sulla spalla ad Ichiru, mentre Kaito e Misaki si divertono a stuzzicare Zero. Sibyl scherza con Subaru, che le restituisce la sua katana. Hanabusa, Kain, Ruka, Senri, Rima, Seiren e Ichijo si fanno intorno a Kaname. Jiro scambia due parole con Riukey. Mi allontano da Saya, e subito Kevin mi abbraccia di slancio. E' da un po' che non lo vedo. E' cresciuto molto. Zero si avvicina e Kevin gli sorride, dicendogli che ha un sacco di cose da raccontargli.
"E' bello essere di nuovo qui!" esclama Yuki entusiasta.
"E adesso..." aggiunge poi, guardando prima me e poi Zero "C'è un matrimonio da organizzare!".
Mia cugina è incredibile. Mi chiedo come le sia venuta in mente questa cosa proprio adesso!
"Mi sembra un po' presto." puntualizzo io "Non abbiamo ancora fissato una data.".
Ma Yuki non demorde:
"Beh, non è mai troppo presto per cominciare a prepararsi a un evento tanto importante!".
Zero le mette una mano in testa e affettuosamente la rimprovera:
"Non hai ancora perso il vizio di ficcare il naso negli affari altrui.".
"Uf...!" sbuffa lei, incrociando le braccia al petto, imbronciata come una bimba.
La osservo e mi viene da ridere. Anche Yuki scoppia a ridere.
"E' tornato tutto come prima." commenta divertito Aidoh.
"Direi proprio di sì." lo asseconda Kain.
"Con l'aiuto di Saya e Misaki ho preparato una buona cena per tutti!" rivela Cross, con il suo solito tono allegro.
"Un invito che non si può rifiutare." afferma il maestro Yagari.
"Allora, andiamo!" suggerisce infine Riukey.
Tutti insieme ci dirigiamo verso la mensa del Dormitorio Sole. In effetti siamo troppi per la sala da pranzo del Direttore! Prendo sotto braccio Zero e gli sorrido. Poi volgo gli occhi al cielo e sospiro. Finalmente siamo a casa...

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE

E così la battaglia si è conclusa... Secondo voi, cosa Vi aspetta nel prossimo capitolo??? Quale sarà mai l'epilogo a sorpresa??
La fan art di oggi ritrae una scena ben precisa: Zero e Reika il giorno delle loro nozze, in stile tradizionale giapponese.
A presto
E grazie a tutti!

FAN ART
http://mc2a.altervista.org/alterpages/wedding2_0001.jpg

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Arvati77