Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: foREVer19996661    20/09/2016    0 recensioni
Lui per me rappresentava la salvezza, l’unica via di fuga dai problemi e dal mio passato. Era tutto per me. Tutto quello che ho desiderato per così tanti anni se n’è andato nel giro di 30 minuti. Se solo fossi tornata a casa prima, sarei riuscita a fermarlo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi recai, come richiesto, alla stazione di polizia. Avevano fatto l’autopsia durante la notte.
“Signorina Claire!”
“Si mi dica, agente”
“Il suo fidanzato è morto a causa di un’overdose. È morto 5 minuti prima del suo ritrovo. Mi dispiace”
Guardai il vuoto. Ormai solo quello riuscivo a vedere. Mi sento in colpa. Mi sento tremendamente colpevole. Se avessi avuto la possibilità di raggiungere casa qualche minuto prima lui sarebbe stato ancora con me.
Firmai dei documenti e tornai a casa per organizzare il funerale. Non avrei mai pensato che a 27 anni avrei organizzato il funerale al mio fidanzato. Sognavo quello che ogni donna innamorata del proprio fidanzato sognava: un matrimonio stupendo, una famiglia meravigliosa con tanti figli e nipoti. Io tutto questo lo avrei voluto avere con Jimmy, ma il fato, il destino non me lo ha permesso di avere e non so ancora se mai lo avrò con un altro uomo. Non so se sarò mai in grado di amare tanto una persona quanto ho amato lui. Entrata in quella casa ormai spoglia di ogni traccia di omicidio e polizia mi lasciai cadere nel letto. Stanca di tutto quello che successe in quel periodo, chiusi gli occhi e mi addormentai per un paio di minuti finché non mi squillò il telefono.
“Claire! Sono Matt! Io e Val arriveremo tra mezz’ora”
“Va bene, allora rimetto un po’ in ordine per rendere la casa più presentabile. Grazie per aver deciso di venire a farmi compagnia”
“Claire, ma per cosa? Jimmy per noi era come un fratello, tutti soffriamo la sua assenza ma se non ci facciamo forza a vicenda è la fine”
“Va bene Matt, hai ragione. Allora vi aspetto”
Matt, Matthew Sanders, era il mio migliore amico fin dai tempi del liceo. Fu lui che mi fece conoscere Jimmy o meglio che fece conoscere me a Jimmy. Matt è stato il fratello che non ho mai avuto. C’è stato sempre per me in ogni occasione, bella o brutta che sia. Matt conosceva Jimmy per via del basket. Formavano una bella coppia loro. Ben presto il nostro gruppo di amici si allargò notevolmente quando Matt, Jimmy e altri tre ragazzi sempre del nostro liceo formarono una band che chiamarono Avenged Sevenfold.  Creavano musica meravigliosa o almeno per quelli che ascoltavano quel genere. Gli altri ragazzi, Zacky, Brian e Jhonny diventarono subito miei amici. Dopo poco tempo Matt e Val si misero insieme e così venne fuori il nostro gruppo di amici inseparabili. Facevamo ogni cosa insieme.
FLASHBACK
“Dai Jimmy! Passa quel cazzo di pallone, non stiamo mica ad aspettarti qui tutta la sera”
“Sii ora arrivo!”
Fu l’estate del 2001. Decidemmo tutti insieme di andare a fare una vacanza in Francia, a Nizza. Spiagge bellissime, mare limpido e aria fresca. Mentre i ragazzi giocavano sulla spiaggia io e Val prendevamo il sole.
“Ei Claire! Posso chiederti una cosa?”
“Certo Val! tutto quello che vuoi”
“Cosa ti ha spinto a metterti con Jimmy?”
“Sai a volta la vita è molto strana. Fa incontrare persone e le fa innamorare senza un perché, per puro caso. Io sono rimasta attratta fin da subito da Jimmy e non sto parlando dell’aspetto fisico. Jimmy ha sempre avuto una grande personalità. Ha una corazza che definisce la sua forza ma al suo interno è pieno d’amore, tenerezza e affetto. Mi ha dimostrato più volte che, nonostante il suo passato da bulletto, si merita la mia fiducia. Io lo amo e l’ho sempre amato per come è. Ma perché questa domanda insolita?”
“Wow…no niente, niente pura curiosità”.
Nel preciso istante che Val si rimise ad abbronzarsi io guardai Jimmy e lui guardò me. Era così bello. Mi fece cenno con la mano sorridendo. Ah, quel sorriso. Sarei stata a guardarlo per ore mentre sorrideva. Un sorriso così sincero, ingenuo e bello come quello di un bambino piccolo. In quel preciso istante mi ricordai del motivo per cui decisi di stare con lui. Mi ricordai l’amore che provavo nei suoi confronti, un amore sincero.
La sera del giorno prima della partenza per gli Stati Uniti decidemmo di andare a cena fuori in un locale non lontano dalla spiaggia. Ci divertimmo tutti quanti. Ad un certo punto però Jimmy mi chiese di abbandonare gli altri per un minuto ed andare con lui a fare due passi in spiaggia. Fu una bella serata quella. Il mare calmo, l’aria leggera che passava tra i miei capelli e Jimmy accanto che continuava a parlare e sorridermi sempre facendomi sentire la ragazza più felice del mondo. Ad un certo punto ci fermammo. Mi prese per entrambe le mani. Abbassò lo sguardo e iniziò a parlarmi con voce tremolante
“Jimmy cosa succede?”
“Senti Claire, vorrei dirti e dimostrarti quanto ti amo. Purtroppo ho scoperto di avere un problema non grave allo stomaco. Però se mai dovessi venire a mancare voglio che tu tenga questo sempre con te. È un anello sul quale ho fatto incidere il mio nome e il tuo, in modo tale che il tuo ricordo di me rimanga per sempre”
“Ma cosa vuol dire problema non grave allo stomaco? Cosa significa?”
Mi baciò senza darmi una risposta.
Seduta sul letto ripensando a quel momento guardai l’anello che, come avevo promesso quella sera, avevo tenuto sempre con me. Lo sfilai dal dito e lessi il mio nome e poi quello di Jimmy. Mi concentrai a fissarlo, ricordando i bei momenti passati insieme al ragazzo più magnifico che sia mai esistito. Improvvisamente suonò il campanello. Erano arrivati Matt e Val. Andai subito ad aprire la porta ma nel mentre uscì notai che il ciondolo che Jimmy mi lasciò nel cassetto non era là dentro ma era sul letto, nella parte dove dormiva Jimmy. Non badai molto a questo piccolo particolare e andai via dalla stanza chiudendo la porta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: foREVer19996661