Libri > The Raven Cycle
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    20/09/2016    0 recensioni
Raccolta di storie book verse su Gansey & la sua allegra brigata aka het, slash, treesome, friendship aka spoiler The Raven King.
07. Non dovrebbe esserci spazio per sentire la mancanza dei Granai e dei loro abitanti, di uno in particolar modo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blue Sargent, Richard Campbell Gansey III, Ronan Lynch
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Blue/Gansey/Henry, Hold ( I'll write a drabble about one character just wanting to hug the other) - PandorasBox
Avvertimenti: post the raven king
Note: ambientata a Bogotà perché Caracas è troppo pericolosa e comunque si trova sulla strada per il Venezuela. I pochi dettagli inseriti si devono al web.


Quando alza lo sguardo per chiamarli scopre che Henry e Gansey sono poco più in là rispetto alla bancarella presso cui si è fermata. Ancora curva sugli articoli colorati in vendita, rimane in silenzio e li osserva – qualcosa della scena che si mostra ai suoi occhi cattura la sua attenzione e le fa dimenticare la bancarella.
Troppo occupati a parlare e consapevoli che lei è lì da qualche parte alle loro spalle, procedono così lentamente che sono quasi fermi e vengono superati da turisti e cittadini. A dirla tutta sono un vero e proprio ostacolo alla viabilità. C’è chi li sorpassa con la fretta nei piedi e chi li aggira come farebbe con un lampione o un cestino.
Nella caotica strada di Candelaria, il centro storico della città, un dedalo di tegole rosse e facciate colorate, Henry e Gansey se ne stanno ben dritti ma con le spalle rilassate, le mani che ogni tanto si muovono in gesti che accompagnano le parole, immersi un mondo che lei conosce bene e di cui fa parte. La luce cade dall’alto come una cascata.
La voglia di abbracciarli arriva all’improvviso e senza un motivo preciso. Assecondando l’istinto li raggiunge. Ci vogliono pochi passi perché le sue braccia cingano le schiene dei due ragazzi – o ci provino, non ha braccia molto lunghe.
In un primo momento, colti di sorpresa, li sente irrigidirsi, però poi, riconoscendo la testa spettinata che si infila tra le loro spalle si rilassano.
«E questo per che cos’è?» domanda Gansey sorridendo.
«Così» replica lei guardando con simpatia un lama che procede in direzione opposta alla loro «Mi andava».
Per qualche secondo restano come sono, il suo capo appoggiato alla spalla di Henry, la sua mano stretta in quella di Gansey. Qualcuno li guarda, molti li superano. Poi Blue scioglie l’abbraccio e si mette in cammino.
«Avanti, abbiamo rallentato la circolazione abbastanza e poco più avanti c’è la statua di Simon Bolivar, voglio vederla».
Henry e Gansey la seguono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Raven Cycle / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings