Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    20/09/2016    6 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A fine allenamento Aiolos nota Alexiel seduta a terra con lo sguardo rivolto verso il mare. 

Si avvicina a lei; 
“A cosa stai pensando?”

Alexiel si volta verso Aiolos;
“A nulla… Stavo ammirando questa farfalla che sta volando qui intorno!”

Anche Aiolos posa lo sguardo sulla farfalla.

Alexiel: “Ma quella che mi hai regalato tu… è ancora più bella!”

Alexiel gli mostra il fermaglio fra i capelli e Aiolos le sorride mettendosi seduto accanto a lei.

Alexiel: “Aiolos… che significa essere un Saint?”

Aiolos rimane sorpreso da una simile domanda.

Alexiel: “Io sento un piccolo universo dentro di me… Hai visto che sono in grado di curare piccole ferite!”
Aiolos: “Ma… se decidi di diventare Saint dovrai rinunciare al tuo essere donna… portando sempre una maschera in volto!”

Alexiel lo fissa in silenzio con uno sguardo serio.

Aiolos distoglie lo sguardo da lei;
“Non hai bisogno di diventarlo, anche se hai il cosmo… Ci saremo sempre noi a proteggerti!”

Alexiel si alza in piedi sorridendogli;
“Vado a raccogliere un po di frutti di bosco!”

Aiolos segue con lo sguardo Alexiel che è poco distante da lui che comincia a raccogliere i frutti di dosso da un albero.

Alexiel dopo un po si volta verso verso Aiolos, che si sta riposando sdraiato, e prende in mano il fermaglio a forma di farfalla in mano;

“Perché mi sento attratta dalle Gold Cloth…?” 

Con una folata di vento forte perde il fermaglio.
Vedendolo cadere lo afferra e non si è accorge che sotto di lei c’è un piccolo dirupo cadendoci.

Aiolos, sentendo l’urlo, si tira su di scatto sentendo anche il rumore dell’acqua. 
Accorre immediatamente in suo soccorso.
Appena giunge vede Alexiel avvolta da una sfera creata con l’acqua. 

Aiolos: “Alexiel!”

Alexiel svanisce nel nulla. 

Saga e Galan accorrono sentendolo gridare.

Galan: “ Aiolos! Che succede?”
Aiolos: “Alexiel è caduta in acqua!”
Saga: “Eh?”
Aiolos: “E improvvisamente una sfera d’acqua l’ha avvolta ed è sparita!”

Galan pensa un attimo;
“Una sfera d’acqua? Non vorrei che si trattasse di Kunhira! Il suo potere consiste di controllare l’acqua ed ha un conto in sospeso con il Grande Sacerdote!”

Saga: “Torniamo al tempio!”

Galan ferma Aiolos ad un braccio.

Aiolos: “Che c’è, Galan?”
Galan: “Mi hanno chiesto di dirti che tua madre è entrata in travaglio e… sta avendo delle complicazioni!”

Aiolos rimane per qualche istante immobile a fissare Galan.

Saga: “Va da tua madre! Ci penseremo noi al resto1”

Aiolos: “Con lei… c’è mio padre! Vengo con voi!”

Galan lo guarda preoccupato;
“Sei sicuro?”

Aiolos risponde senza esitare;
“Si!”
 
I tre ragazzi arrivano immediatamente al tempio e  vedono Alexiel sospesa in aria legata a due funi dentro a un cerchio, completamente bagnata.

Notano Shion che si è tolto la tunica per poter affrontare il nemico Kunhira, trovandosi l’uno di fronte all’altro.

Saga indossa la sua armatura. 

Kunhira: “Shion… quanto tempo!”
Shion: “Per arrivare a me sei arrivato a tanto? Sei veramente un meschino!”
Kunhira: “Ti dovevi aspettare che prima o poi ti avrei colpito… e quale occasione se non colpire il tuo punto debole!”

Shion stringe i pugni dalla rabbia.

Saga: “Sommo Shion!”

Si avvicina a Shion tenendosi pronto. 

Kunhira: “Oh… è già fra noi il nuovo cavaliere dei Gemelli! Vediamo cosa sai fare, pivellino!”

Shion mette una mano sulla spalla di Saga;
“Sta fermo… sta solo cercando di provocarti! E’ me che vuole!”

Aiolos scatta e si mette i  mezzo fra Kunhira e Shion;
“Libera immediatamente la ragazza!”

Kunhira si mette a ridere;
“Spiacente, ragazzino! Se non vuoi che affoghi, dovrai sconfiggermi!”

Tutti, comprese le guardie, si voltano verso Alexiel e notano che non è un semplice cerchio, ma si sta riempiendo d’acqua.

Kunhira: “Non riuscirai mai a romperla senza una potente armatura…”
Aiolos: “Armatura? Che stai dicendo…? La forza di un cavaliere non si basa per la sua armatura!”

Shion cerca di fermare Aiolos, ma Kunhira prepara il suo attacco proprio contro Aiolos.
Dal pavimento comincia a scorrere l’acqua che questa ben presto non da il tempo di reagire che si trasformano in due mani giganti. 

Saga: “Aiolos!”

Kunhira: “E’giunta la tua fine, marmocchio!”
Shion: “Aiolos!”

Aiolos viene colpito in pieno dal suo attacco soffocandolo con l’acqua ricreando una sfera. 
Anche Alexiel viene sommersa completamente dall’acqua non riuscendo più a respirare. 

Shion: “Alexiellllll!!!”

Lo urla talmente a gran voce che nonostante l’acqua viene udito anche da Aiolos, ma non riesce ad agire e si adagia. 

Saga: “Aiolos, Cos’hai?”
Shion: “No… sta usando la tecnica dell’inversione temporale!”
Saga: “La tecnica dell’inversione temporale?”

Kunhira si avvicina alla sfera contenente Aiolos;
“Nessuno al mondo… può opporsi a questa tecnica!moccioso, scomparirai diventando un feto…”


Aiolos si sente avvolto da un tepore a lui familiare e comincia ad avere ricordi, ricordando sua madre che lo attende a casa sempre sorridente;

Anastasia: “Ben tornato, Aiolos…”

Aiolos fissa sua madre con aria stupita;
“Mamma…” 

Anastasia: “Hai fatto tardi oggi, mi stavo preoccupando! Cosa hai fatto, oggi?”

Aiolos cerca di ricordare, ma invano; 
“Uhmm…”

Anastasia: “Ma come? Non ricordi?”

Nel frattempo gli serve una zuppa ad Aiolos;
“Tieni! Questo ti metterà di buon umore!”

Aiolos si mette al tavolo e inizia a mangiarlo con gusto; 
“Che buono!”
 
Anastasia gli sorride;
“Sono contenta! Senti… c’è una cosa che volevo chiederti!”

Aiolos: “Dimmi!”

Anastasia: “Perché vuoi diventare un Saint?”

Aiolos si blocca guardando sua madre stupito;
“Saint…?”

Aiolos si alza dal tavolo;
“E’ una cosa che sento dentro di me… devo esserlo per il bene dell’umanità e per la Dea Athena!”


Saga: Sommo Shion! Sta per diventare un neonato… prima o poi scomparirà!”

Shion guarda Alexiel;
“Anche Alexiel è al limite!”

Alexiel guarda in direzione di Aiolos e in cuor suo comincia a pronunciare il suo nome.


Nel sogno di Aiolos, che è in braccio alla sua mamma, alza gli occhio in alto sentendosi chiamare e vede Alexiel.

Aiolos: “Chi sei?” 
Alexiel: “Non arrenderti… “
Anastasia: “Che succede?”
Aiolos: “Questa voce io la conosco…”

Con la mano cerca di toccare Alexiel.

Alexiel: “So che ce la farai… io veglierò sempre su tutti voi Gold! Aiolos!”

Nel sogno, all’improvviso, Aiolos torna alla sua statura normale. 

Anastasia: “Aiolos!”

Aiolos guarda la madre; 
“Mamma… scusami per tutte le volte che ti ho fatto preoccupare! Ma ormai… non devi più stare in pensiero per me! E poi… credo di voler bene… a una ragazza!”

Anastasia abbassa per un momento lo sguardo da Aiolos e appena lo rialza guardandolo negli occhi, gli sorride;
“Allora… sarai un ottimo Saint!”


Una luce accecante avvolge la sfera d’acqua creata da Kunhira.

Kunhira: “Come è possibile?” 
Saga: “Aiolos!”

Improvvisamente vengono accecati da una luce dorata potentissima riuscendo a rompere anche la sfera che tiene imprigionata Alexiel facendo fuoriuscire l’acqua.

Kunhira: “Ma perché? Come è riuscito ad annullare la mia tecnica?” 

Appena riescono a vedere cosa sta succedendo davanti a loro si ritrovano Aiolos con l’armatura del Sagittario e tiene Alexiel svenuta. 

Aiolos: “E’ inutile che tu tenti di farmi cedere mostrandomi un’illusione di mia madre!”

Kunhira tenta di lanciare un’altro attacco, ma viene respinto con estrema facilità da Aiolos ormai Cavaliere del Sagittario 

Saga: “Aiolos… ha risvegliato completamente il potere di Sagitter!”
Shion: “Ci sei riuscito, Aiolos…” 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma