Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: soccia8282    22/09/2016    4 recensioni
Una brevissima flash per regalare a Michael una speranza
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Michael Charles Novotny-Bruckner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kinney Autore: soccia8282
Rating: verde
Personaggio: Michael





Kinney è mio

Babylon.

Le luci sfavillanti illuminano la pista da ballo dove c’è Lui, l’unico uomo che amerai per sempre.

Incroci le braccia e ti appoggi alla ringhiera, incapace di distogliere gli occhi dalla persona che vorresti fosse al tuo fianco. Ma Lui, ancora una volta, ti ha preferito un altro. Un ragazzino, un moccioso, un bamboccio biondo che non ha neppure l’età per bere.

Scrolli la testa e continui a fissare il tuo sogno proibito mentre balla stretto a quel giovane studentello semi nudo e in cuor tuo sai che gli spezzerà il cuore perché Lui fa così. Lui usa i ragazzi e poi li getta via senza rimorsi per passare alla prossima avventura.

Lo fa sempre e sei certo che lo farà anche questa volta.

Finalmente riesci a distogliere lo sguardo perché non ti interessa. Non ti interessa che Brian stia ballando con quel Justin, non ti interessa che lo abbia baciato, che lo tenga stretto, perché tanto sai che sarà l’ennesima scopata di una notte. Solo quello, niente più.

E sai anche che un giorno Brian capirà quanto lo ami e finalmente sarai tu ad essere scelto e allora non te lo farai scappare perché voi non siete solo amici, voi siete due anime gemelle destinate a stare insieme per sempre e così dai ancora un’occhiata alla pista da ballo e poi ti allontani sorridendo.


Fine




NDA: So che in questo fandom sono in poche a considerare Michael qualcosa in più di una zecca, ma anche se io amo i Britin (con tutta me stessa), a me Michael, alcune volte, piace e così, in questa brevissima flash, ho ripreso il terzo episodio della prima serie e gli ho dato una lettura diversa regalando al personaggio una speranza per il futuro.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: soccia8282