Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/09/2016    0 recensioni
“Diario di Bordo della Fermi , parla Spock , primo ufficiale della Uss Enterprise , sto rientrando da una missione molto tranquilla. Una colonia federale ha richiesto un consulto per un problema tecnico e io mi sono offerto volontario .Per me è stata anche l’occasione per visitare un ecosistema su cui non ero ancora stato . Mi ha accompagnato in questo breve viaggio mia moglie Uhura .E’ raro per noi portare a termine missioni in coppia. Questa è stata un ‘occasione veramente speciale…”L’allarme di prossimità della navetta suonò.Spock abbandonò immediatamente il diario di bordo per gettare un ‘occhiata allo schermo. “C’è una nave di grandi dimensioni ,dietro di noi.”Costatò.”Non ne conosco il modello e neppure il computer riesce ad identificarla.”Aggiunse incuriosito ,dopo una breve analisi.””Riesco a leggere il nome sulla fiancata: Arca II. Uhura contattali e chiedi se hanno bisogno di assistenza.”Suggerì alla moglie.Lei tentò un approccio usando la procedura standard con astronavi sconosciute: ovvero trasmettere su tutte le frequenze e in tutti gli idiomi conosciuti nel database federale.”Nessuna risposta.”Concluse dopo qualche minuto di attesa.”Caricano le armi !”La avvertì Spock che teneva la nave aliena sotto controllo con i sensori .”Allaccia la cintura !”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Diario di  Bordo  della Fermi  , parla  Spock  , primo ufficiale  della Uss Enterprise , sto rientrando  da  una missione  molto  tranquilla. Una colonia federale  ha richiesto un consulto per  un problema  tecnico e  io  mi  sono  offerto  volontario .Per  me è stata anche  l’occasione per  visitare  un ecosistema su cui  non ero  ancora stato . Mi  ha accompagnato in questo  breve viaggio  mia  moglie Uhura .E’  raro  per noi  portare a termine missioni  in coppia. Questa  è  stata  un ‘occasione veramente speciale…”
L’allarme di prossimità  della navetta suonò.
Spock  abbandonò  immediatamente  il  diario  di  bordo  per  gettare  un ‘occhiata allo  schermo.
“C’è una  nave   di  grandi  dimensioni ,dietro  di  noi.”Costatò.
”Non ne conosco  il  modello  e  neppure  il  computer riesce ad  identificarla.”Aggiunse incuriosito ,dopo una breve analisi.
””Riesco  a leggere  il  nome sulla fiancata: Arca II. Uhura contattali e chiedi  se  hanno bisogno  di  assistenza.”Suggerì alla moglie.
Lei tentò un approccio usando  la  procedura standard con  astronavi sconosciute:  ovvero  trasmettere su  tutte  le frequenze  e  in tutti  gli idiomi  conosciuti nel  database federale.
”Nessuna risposta.”Concluse dopo  qualche  minuto di  attesa.
”Caricano le armi !”La avvertì Spock  che teneva la nave aliena sotto  controllo  con i  sensori .”Allaccia  la  cintura !”
Uhura eseguì  e  strinse  nervosamente  i  braccioli della  poltroncina  ….Poi  ci  fu  l’impatto…..
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki