Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    24/09/2016    1 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Brand New ~ Leila

“Tanti auguri!”
Sahsa ha tenuto il suo regalo per ultimo. Non che non ne conosca il contenuto –non ha trascorso gli ultimi tre mesi guardandolo con cupidigia nei bazar per semplice caso- ma questo particolare riempie di trepidazione il cuore di Leila; decide che non può più attendere oltre e mentre la sua amica si destreggia con i nastri e la carta colorata lei prende la propria conchiglia e compone il numero. Una musica inizia a diffondersi dall’interno del regalo, una musica che ricorda il suono di un flauto e che Leila ha scelto appositamente per far nascere sul viso dell’amica un sorriso nuovo.
Al solo sentire quella melodia Sahsa serra il ritmo, straccia il pacco con ancora maggior foga e le note si fanno più alte quando distrugge l’involucro e la nuova, fiammante conchiglia della Seven Seas trilla tra le sue dita invogliandola a rispondere. “Pronto, chi parla?”
Poi esplodono a ridere, fissandosi negli occhi ciascuna con la propria conchiglia all’orecchio.
Ogni tanto si chiede se la Leila e la Sahsa che dovevano spaccarsi la schiena per prendere l’acqua al pozzo e pulire il letame dei cammelli siano le stesse che raggiungono Balbadd su un tappeto volante e guardano sugli schermi la regina di Artemyra sognando di avere i suoi bellissimi vestiti o quei tacchi vertiginosi. Ci sono giorni in cui la sabbia del deserto sembra solo un ricordo lontano.
“Ehi, chissà se Aladdin e Morgiana hanno anche loro una conchiglia …” chiede d’improvviso Sahsa osservando per un istante il regalo nuovo con un velo di tristezza. “Mi piacerebbe tanto avere il loro numero. Chissà quali fantastiche avventure staranno vivendo!”
Non ha scelto a caso la suoneria.
Ci sono momenti in cui si domanda dove siano i loro amici.
In realtà non ne ha la più pallida idea, ma di una cosa ne è certa. “Staranno facendo senza dubbio qualcosa di magico”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom