Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 161294    06/05/2009    1 recensioni
PrOlOgO--> Era passato un anno da quando lo avevo visto l’ultima volta. Io ero cambiata. La mia vita era cambiata. Io, Vanessa, non ero più la stessa.
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… dice: --Ragazzi!! Che ne dite se balliamo un po’?? Nessy (come mi chiamava lui) dai vienii!! C’è uno che vuole ballare con te!!— Io già non ho voglia di ballare, ma poiché è la mia discoteca, devo farlo. Mi sono affacciata per vedere il ragazzo che ballerà con me e appena ho incrociato il suo sguardo, un brivido ha percorso la mia schiena. È lì, a guardarmi, con un sorriso cattivo sul volto. Edward. Mi sono subito girata verso mio fratello, che, nel frattempo, stava ancora conversando seduto al divano con tutti i nostri amici e non aveva visto ancora il ragazzo vicino a James. Appena ha rivolto lo sguardo verso di me e ha visto la paura sul mio viso, si è alzato, lasciando tutti lì, e mi ha raggiunta. Ha guardato torvo Edward per due minuti e poi ha detto:-- Piccola devi ballare con lui per forza. Sono le regole della discoteca. Sai che se facciamo un passo falso va tutto al diavolo. – Intanto gli altri si sono avvicinati ed io sospirando: --Vado a cambiarmi.— Ryan: --Non ti preoccupare se vedo che si spinge troppo oltre lo sbatto fuori.— Ho di nuovo annuito con un sorriso un po’ forzato e sono andata a cambiarmi, seguita da Ash, poiché anche Edward si deve cambiare e non voglio incontrarlo che sulla pista. Dopo dieci minuti sono pronta. Entro nella sala, mi danno il cappello e mi posiziono vicino a James. Edward mi raggiunge. Vedo Ryan con uno sguardo furioso, Ashley preoccupata, Zac e gli altri che non ci capiscono più niente. Loro mi fanno sorridere. Mi faccio forza e riesco a calmare la mia paura e a trasformarla in ribrezzo verso il ragazzo che stava per ballare con me. Dico a James:--balliamo Do it well di Jennifer Lopez. Pensi di esserne capace?!— Edward:--Farò del mio meglio…--o James:-- bene Nessy! Facci vedere chi sei!— Ecco in questo momento lo avrei strozzato. Vado a posizionarmi in mezzo alle ragazze che mi faranno da spalla e Edward in mezzo ai ragazzi che avevano la stessa funzione delle mie ragazze. Parte la musica …http://www.youtube.com/watch?v=0XMng0vCVog Io naturalmente ballavo benissimo e anche Edward se la cavava. Ma a un certo punto il ritmo della musica ha rallentato e Edward mi ha stretta a sé. Io non riuscivo a muovermi. Ha incominciato a parlarmi:-- Vedi che non puoi fare a meno di me ... che ne dici di lasciare questi sfigati?? Dai, su, ammettilo che ti piaccio ... -- Io: --Lasciami Edward!! Tu non mi piaci affatto!!— E ho guardato in direzione di mio fratello: è furioso. Se ne avesse la forza, spaccherebbe la ringhiera che sta stringendo nelle mani. Lo vedo scendere dalle scale per raggiungermi. Riesco a liberarmi dalla presa di Edward e lo spingo via … intanto la musica continua ad andare … Ryan mi raggiunge spinge via Edward e gli dice di non avvicinarsi più prende il suo posto, ballando con me. Io più tranquilla riprendo a ballare e tutti (anche Zac e gli altri) rimangono a bocca aperta: io e Ryan siamo ballerini esperti e insieme diamo il massimo. Alla fine della nostra performance tutti applaudono. Io cerco Edward con lo sguardo, ma non lo trovo, se ne deve essere andato. Torniamo dai nostri amici, loro ci riempiono di complimenti, ma io sono troppo preoccupata per rispondergli. Con una scusa mi alzo e vado nell’enorme terrazzo della discoteca. Sono assorta nei miei pensieri e non sento che si sta avvicinando qualcuno. Quella stessa persona mi prende il braccio e mi fa voltare …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 161294