Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: mrspontmercy    29/09/2016    2 recensioni
Brian, portatore di un segreto, il quale potrebbe distruggere la New York utopica di Justin.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Justin.

 

Corre da lui, e lo abbraccia. Non riusciva ancora a credere di essere con lui dopo tutto questo tempo. E lui ha ricambiato il suo abbraccio, e questo gesto ha reso tutto ancora più magico. Chiude gli occhi per un secondo, fortunatamente aveva ancora lo stesso profumo di un tempo, 'di quando era suo', pensa. Lo rilascia da quell'abbraccio controvoglia, in modo da lasciargli prendere un po' d'aria new yorkese «Ciao» lo saluta mentre si passa una mano tra i capelli biondi, e lo guarda come se fosse la prima volta che si incontravano.

 

Brian.

 

«Raggio d--» Brian non ha nemmeno il tempo di finire la frase, che viene circondato dalle braccia di Justin, e solo allora lascia la presa sul trolley e questo resta in piedi dietro di loro. Chissà se Justin avesse sentito il suo nomignolo, si domanda mentre ricambia il suo abbraccio.

«Ti darò subito delle risposte, se troviamo un angolo per noi.» gli dice, quando questo lo libera dall'abbraccio. Prende di nuovo in mano il manubrio del trolley, ed inizia ad incamminarsi verso l'uscita dell'aereoporto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: mrspontmercy