Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    29/09/2016    2 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa parte 2 sarà ambientato in X-men Apocalisse,sconvolgerò parecchie cosette ma non vi preoccupate che la battaglia la lascerò così com'è. La storia continuerà anche e soprattutto dopo la battaglia.Parlerò della vita sentimentale di tutti i personaggi ma ovviamente lascerò molto più spazio alla coppia principale.In questa seconda parte i personaggi sono cresciuti molto ma gli intrighi amorosi e i problemi (che saranno molto più complessi)non mancheranno ve lo assicuro.Spero che la storia vi piaccia e che vi appassioni ancora di più dell'altra.Scusate se ci sono dei possibili errori ma non ho poi così tanta esperienza.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 5

Il tempo non sempre cambia le cose.

"Non verrà più" "Ma come non verrà più,sono passate solo 2 settimane" "Tre"disse Charles toccandosi una ciocca di capelli un pò spazientito "Vabbè...si vede che avrà avuto problemi e non è potuta venire" "E se invece non mi vuole vedere?" "Ma come no?Non vi rivedete da venti anni,sicuramente avrà avuto problemi" Charles sbuffò e se ne andò di nuovo vicino la finestra per scrutare fuori nella speranza che la ragazza potesse comparire da un momento all'altro."Provala a chiamare" "Non ho il suo numero" "Come no?" "No non ce l'ho chiesto" "Scusami tanto eh,prima stavate insieme,possibile che non avevi il suo numero?" "Hank mi pare che il troppo studio ti stia corrodendo il cervello...sono passati venti anni,sicuramente l'avrà cambiato o no?" disse girandosi verso di lui spazientito."Giusto...va bene scusa.Allora non c'è nessun'altro modo se non aspettarla qui" "Speriamo che ritorni però" "Ma si Charles" si alzò e gli diede una pacca sulla spalla "Ora devo andare che devo risolvere una cosetta con uno dei tuoi alunni che mi aveva chiesto aiuto" "Va bene vai" "Ciao Charles" "Ciao" e il ragazzo uscì dallo studio mentre il prof continuava a fissare il cancello e il cortile nella speranza di vederla.

"Me ne vado papà" disse Alba "Sicura che vuoi andare?" "Ma certo...è come la mia seconda casa,mi sento bene lì" "Dico ma sei sicura?Perchè io...ecco ti voglio avere vicina" "Papà,se è per l'altro giorno non ti devi preoccupare,non è successo niente" "Beh meno male perchè sennò quel ragazzetto non starebbe ancora in circolazione." Alba un pò stanca ma con una dolcezza infinita negli occhi si avvicinò a lui e gli mise le mani sulle spalle."Grazie papà...ma sono grande abbastanza da poter risolvere i miei problemi da sola.Ora posso andare?" sorrise "Si vai vai e mi raccomando..." "Sta attenta"disse cantilenando lei e il padre sorrise.Gli diede un bacio,prese la valigia enorme e alcune borse e dopo poco chiuse la porta dirigendosi verso la macchina.

"Ciaoo mamma"disse il bimbo rossiccio correndo verso la madre."Ciao amore mio"lo prese in braccio e lo abbracciò."Come è andata?" "Tutto bene,a te?" le diede un bacio sulla guancia."Diciamo che me la cavo" sorrise verso il bimbo mentre lo stava mettendo sul seggiolino.Si mise alla guida e cominciò a guidare..."Mamma ma stiamo andando dal vecchio dalla felpa viola?" "Vecchio?"rise la ragazza guardandolo dallo specchietto."Perchè quanti anni ha?"disse un pò imbarazzato."Ce ne ha qualcuno più di me" "Ah pensavo era più vecchio"rise il bimbo "Fosse" "Cosa?" "Non si dice era,ma fosse"sorrise "Ah vabbè ancora devo imparare i verbi" disse in sua difesa.
"Ma era il tuo migliore amico?" disse il bambino poco dopo ragionandoci."Si...una specie" svoltò l'angolo "Una specie...ma stavate insieme?" ghignò il bimbo verso di lei "No macchè"sorrise stupefatta dall'intelligenza sempre più pronunciata del figlio."Mh va bene..." disse non credendoci poi così tanto.

"Eccoci arrivati" scese lei dalla macchina."Ma come mai siamo venuti qui?" "Per una specie di vacanza" prese la valigia e tutte le borse un pò impacciatamente."Vacanza?"sorrise felice Charlie "Esatto"gli sorrise lei."Evvai!!" "Ti voglio tanto bene mamminaa" si aggrappò al suo collo."Ehi...no fermati Charlie...che pesi" disse affaticata e così il bambino si staccò subito e corse dentro la scuola."Charlie aspettamii"disse lei.

"Ma chi è che grida?" disse Mila avvicinandosi alla finestra."Uhh ecco la visita tanto attesa"si girò ghignando verso il professore che subito alzò lo sguardo verso di lei."Alba?" "Proprio lei" "Evvai" disse a bassa voce uscendo fuori dallo studio.
"Ehiii Charlie"sorrise verso il bimbo rossiccio "Ciaoo" corse verso di lui e si abbracciarono.Sembravano padre e figlio...Charlie assomigliava di più a lui che a Francis.
"Come stai piccolo?" "Bene e tu?" "Benissimo" gli accarezzò i capelli."Ma tua madre?" "Sta per arrivare" E proprio in quel momento spuntò Alba sulla soglia del portone."O mio dio" disse lasciando cadere a terra le borse."Ehi Alba potevi dirmi che ti aiutavo" "E come?"si appoggiò al muro reggendosi la fronte."Beh in qualche modo avrei fatto..." lei si ricordò delle parole appena dette e..."Oddio scusami davvero" si avvicinò a lui."No...non fa niente,non ti preoccupare"le accarezzò una mano.Lei si abbassò a faccia a faccia con lui e gli diede due baci.Lui rimase senza fiato...lei si girò subito verso le sue borse,le prese e disse "Ti dispiace se rimango qui per un pò?Lo so,sono stata un stupida a non dirtelo prima,ma non avevo il tuo numero di telefono per avvertirti...se non posso me ne vado,non c'è proble..." "No va benissimo,potete rimanere tranquillamente" "Bene...grazie tante Charles" "Prego amo...amica mia"si corresse prima che fosse troppo tardi.Lei sorrise e si avviò verso la camera dell'altra volta.Charlie curioso dell'espressione del professore disse:"Non guardarla...mi metti in disagio" lui si girò spalancando gli occhi "A disagio semmai...e comunque perchè?"disse fingendo di non aver capito "Sisi...fai finta di non capire...guarda che non sono mica stupido"ghignò "Certo che sei impossibile eh..."sorrise "E comunque la stavo guardando solo perchè aveva la camicetta un pò sgualcita" "Sisi...va bene"rise come un matto "Ehii"sorrise incredulo sempre di più

"Allora ti lascio da sola...buona doccia" disse Sabreen chiudendo la porta.Alba si preparò il pigiama sul letto e si diresse verso il bagno.Quella era la stessa stanza di quando era ragazza.La stessa di venti anni fa...era rimasta tale e quale a prima...era bellissima.
Stava quindi accanto alla camera di Charles...stava pensando la ragazza sotto la doccia.Aveva proprio bisogno di una doccia rilassante,anche se quei lividi che si ritrovava non erano facili da lavare perchè le facevano davvero molto male.Erano molto grandi e violacei...sulle spalle,sulla vita e sulla schiena,ne era piena.
Quella doccia fu molto liberatoria...non tanto rilassante,ma liberatoria si...pianse a lungo...ormai era l'unica cosa che sapesse fare davvero bene.Si mise un'asciugamano intorno al corpo,ai capelli e uscì fuori.Charlie stava con Mila e Sabreen,per questo poteva metterci tutto il tempo che volesse nel prepararsi.
Si tolse lentamente l'asciugamano,ma fu costretta subito dopo a rimetterselo poichè..."O mio dio scusami"disse richiudendo subito dopo la porta imbarazzatissimo.Lei rimase lì impalata...Charles l'aveva vista...
"Scusami davvero Alba,non volevo"si scusò "Non...non fa niente"disse poco dopo aprendo la porta con addosso la vestaglia."Cosa volevi dirmi?" "Emh..."la squadrò dall'alto in basso con quasi l'acquolina in bocca.Lei non sembrava tanto colpita ma col tempo aveva imparato a nascondere bene le proprie emozioni...o sennò si sarebbero viste le guance prendere fuoco,come sempre..."Ti volevo dire...de...di" "Cosa?Vuoi entrare?Così possiamo parlare meglio"disse senza malizia la ragazza."No"disse subito e quasi troppo impulsivo il professore."Emh...no perchè faccio subito" "Ah...ok.Dimmi allora" "Eh..."rimase un attimo a pensare."Mi sono scordato ora"sorrise impacciato grattandosi la testa."Ripeto...vuoi entrare così parliamo meglio...che qui possono passare i ragazzi"sorrise lei "...va bene"e detto questo entrarono tutti e due nella camera."Allora?"sorrise cercando di alleviare la terribile tensione."Allora...ma cos'è?Un livido?"si accorse quasi apposta il ragazzo."Emh si mi sono fatta male...a...allo spigolo l'altro giorno" "Sulla spalla?" "Si...si con uno spigolo di una mensola" "Ah...ti fa tanto male?" "Si...cioè no...non tanto.Ma cosa mi volevi dire?" "Emh...quanto tempo saresti rimasta"finse."Ah...penso 2 settimane...." "Solo?...cioè...non ti va di rimanere di più?A me non dispiace mica" "Ho portato i vestiti solo per 15 giorni circa,quindi non posso rimanere di più"disse un pò dispiaciuta."Va bene..." "Allora vado"disse andando verso la porta ma lei lo fermò."Sicuro solo questo?" lui guardò la mano che stava stringendo il suo braccio,da tanto che non sentiva le sue mani sul proprio corpo..."Si..sisi sicuro" sorrise "Mi sei mancato"disse lei fissandolo negli occhi e lui subito la guardò contento."Anche tu...amica mia".Lei si sentì una morsa allo stomaco pazzesca,le faceva male...l'aveva chiamata amica mia...quindi era solo questo per lui."Amica mia...certo" "Solo questo?" lui deglutì non sapendo che cosa fare."Alba...in passato non sei stata solo un'amica,ma dopo venti anni..." "Capisco..."disse con gli occhi leggermente lucidi.
"Puoi andare allora"disse alzandosi."Ma...dopo vent'anni sei rimasta tale e quale -sorrise- strano vero?" lei lo guardò felice della risposta."Anche per me..." lui le prese le mani e il mento e l'avvicinò al suo viso.Stavano quasi per baciarsi quando..."Mammina!" entrò correndo Charlie buttandosi sul letto.

Fine

Eccoci con il quinto capitolo
Spero come sempre che vi sia gustado...recensite se vi va eee
A la proxima vez chicos!





 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001