Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/09/2016    0 recensioni
“Diario del capitano mentre stavamo cartografando una zona ancora poco esplorata dello spazio abbiamo fatto una straordinaria scoperta.Ci siamo imbattuti nella Uss Harmony , una nave federale che era scomparsa da tre mesi nel nulla.Era partita per una missione di esplorazione nello spazio profondo , ma dopo poco aveva cessato di inviare rapporti. Aveva un equipaggio di trenta persone . Quando l’abbiamo ritrovata abbiamo subito constatato che era seriamente danneggiata. Purtroppo i nostri sensori hanno rilevato solo una forma di vita a bordo. Spock e il dottor McCoy si sono subito offerti volontari per sbarcare sulla nave e hanno scoperto i corpi di 29 persone decedute e praticamente congelate tutte riunite in sala macchine. E un solo sopravvissuto chiuso nella sua cabina.”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Diario del  capitano mentre stavamo  cartografando una zona ancora  poco  esplorata dello  spazio abbiamo  fatto una straordinaria scoperta.Ci  siamo imbattuti  nella  Uss Harmony , una nave  federale  che era scomparsa  da tre mesi nel  nulla. Era  partita per  una missione di  esplorazione nello  spazio  profondo, ma  dopo  poco  aveva  cessato  di  inviare rapporti.  Aveva un equipaggio  di trenta  persone. Quando  l’abbiamo  ritrovata abbiamo  subito  constatato che era   seriamente danneggiata. Purtroppo i  nostri sensori   hanno  rilevato solo  una forma di  vita a  bordo. Spock  e  il  dottor McCoy  si  sono subito offerti  volontari per sbarcare  sulla  nave  e  hanno  scoperto i corpi  di  29  persone  decedute   e praticamente  congelate tutte riunite  in sala macchine.  E un solo  sopravvissuto chiuso  nella sua cabina.”
”Il  sopravvissuto  è Il  capitano Herman Garret. Le sue condizioni  sono gravi  ma  non critiche .”Spiegò  McCoy .
”Che cos’ha esattamente?”Chiese Kirk  osservando il paziente da  dietro il  vetro.
Era  un uomo  di  50  anni , dalla mascella squadrata.Il  suo  fisico che  prima doveva essere  massiccio ora  era  deperito  e il  suo  volto  smagrito  e sofferente.
”Essenzialmente,stenti , fame e  freddo.Sintomi  di congelamento  e  denutrizione. Niente da cui  non possa  riprendersi .”
”Ottimo. Appena si  risveglierà  gli  parlerò.Gli  altri  invece? Puoi  già dirmi  qualcosa?”
”Sono  stato impegnato  a soccorrere Garret quindi  non ho potuto effettuare  le autopsie , ma da un‘occhiata generale  potrei  dire che anche essi  sono  morti  di  stenti . Davvero  Jim non forzarmi la mano .Quando  avrò delle risposte sicure te  le darò.”
Kirk  sospirò  sapeva perfettamente  quanto fosse testardo il  suo  amico .”Allora ti  lascio  al  tuo  lavoro.Intanto  andrò  a  sentire  cosa  ha da  dire  Spock .Chiamami  quando  hai  novità.”
E si congedò raggiungendo Spock che si  trovava  in ingegneria.
”Abbiamo  ripreso  la  navigazione.Sulu  ha  agganciato  la Harmony  con un  raggio  traente  e  ce  la stiamo  tirando  dietro .Fortunatamente  le sue dimensioni  sono  un decimo delle nostre .Quindi  l’enterprise  non è  sotto  sforzo .Il  signor Scott e  la sua squadra sono  ancora sulla Harmony   a raccogliere  informazioni . Io  nel  frattempo coordino i  dati  che  mi  arrivano .”
”Ottimo voglio  cominciare a leggerne  un pò.Chi  hai  lasciato  al  comando ?”Chiese Kirk  preoccupato.
Il suo jolly per  tutte  le  occasioni  era  l’infaticabile  e  immarcescibile Sulu .”
Loki  era  sul ponte  così  ovviamente  ...spettava a  lui.
”Spiegò  Spock .
Ahimè ...pensò Kirk . “Ma  si  ...dai  che altro  può  accadere di  strano .Voglio  dire, dopo  il ritrovamento  della Harmony , la statistica  non prevede la  possibilità  un altro  evento eccezionale!Vero  Spock . ?”
Il vulcaniano  alzò  un sopracciglio  sorpreso  dalla domanda , fece due rapidi  calcoli  mentali  e  si  pronunciò.”Le  probabilità  sono  a  favore  di una navigazione tranquilla.”
Kirk emise  un fischio  di  sollievo sotto lo  sguardo  di  commiserazione di  Spock.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki