Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/10/2016    0 recensioni
“Diario del capitano mentre stavamo cartografando una zona ancora poco esplorata dello spazio abbiamo fatto una straordinaria scoperta.Ci siamo imbattuti nella Uss Harmony , una nave federale che era scomparsa da tre mesi nel nulla.Era partita per una missione di esplorazione nello spazio profondo , ma dopo poco aveva cessato di inviare rapporti. Aveva un equipaggio di trenta persone . Quando l’abbiamo ritrovata abbiamo subito constatato che era seriamente danneggiata. Purtroppo i nostri sensori hanno rilevato solo una forma di vita a bordo. Spock e il dottor McCoy si sono subito offerti volontari per sbarcare sulla nave e hanno scoperto i corpi di 29 persone decedute e praticamente congelate tutte riunite in sala macchine. E un solo sopravvissuto chiuso nella sua cabina.”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki si  era  impadronito della  poltrona di  comando. Non prevedeva che capitasse  niente di  particolare durante  il  suo periodo  di  turno  sul ponte, ma  era comunque  una bella sensazione.  
 “Ricevo una richiesta di soccorso .” Lo  avvertì all’improvviso Uhura,polverizzando  le sue certezze  e  incrinando  la sua serenità.
“Da dove?”Chiese abbandonando  la  posizione rilassata.
” Un pianeta sconosciuto innanzi  a noi.”Spiegò lei .
“Non sapevo  neppure che  in zona ci  fossero pianeti abitati. Beh , entriamo in orbita Chekov.Sullo  schermo Uhura.”Ordinò.
”E’ solo audio .“ Precisò la ragazza e  mise la  comunicazione  in vivavoce.
“Federazione, qui parla Nytha ambasciatore  dei Queebal.Chiedo il permesso di  salire a  bordo  con  i miei  assistenti per fare  la vostra conoscenza e per richiedere  la vostra consulenza  in una questione  molto delicata.” Furono  le  parole della voce generata dal  traduttore  universale.
“Chissà  perchè non si  fanno  vedere in volto?”Si  chiese  Loki  più  tra   se  che   agli  altri .
“Chiamo  il  capitano .”Suggerì  Uhura.
La cosa  fece  irritare  alquanto  Loki .”Adesso  sono io  al  comando .Quindi  decido  io. E visto  che  non avverto nessun  pericolo  provenire   da Quebaal ,portiamo  a  bordo l’ambasciatore   e  la sua delegazione. “ Ordinò  deciso .
Uhura ebbe  un leggero  sussulto.
”La decisione è  tua.” Rispose .”Comunico  che  si  tengano  pronti .”
Loki  annuì  e  si  alzò  per  raggiungere  la sala teletrasporto .Era  meglio  che fosse  là  nel  caso  questi  Queebal si  fossero  rivelati  essere dei  mostruosi  vampiri  assetati  di sangue!
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Energia  .”Ordinò Loki  a  Kristy  Andrews la  giovane guardiamarina di  turno, come  tecnico , in sala telatrasporto .
Era  una cosa semplice  avevano  mandato le esatte coordinate  all’ambasciatore e gli avevano  detto  di  trovarsi lì,  e attendere,  perchè  lo  avrebbero  trasportato  a  bordo  loro  stessi.La  luce  illuminò  la pedana del  teletrasporto e quando  si  dissolse  videro ...un bel  niente.
“Andrews ...che hai  combinato ?”
La ragazza arrossì imbarazzata dal  rimprovero.”Io ...niente ho  usato  le giuste  coordinate  giuro ...e..oh!”
Loki  vide Kristy mulinare le braccia  intorno   capelli  come se qualcosa la  infastidisse.
”Che c’è ?”Chiese preoccupato.
”Signore..ci  sono  ..degli  insetti li  sento  ronzare attorno  a me!”Urlo terrorizzata.
Loki aguzzò la vista e in effetti la ragazza  non era pazza c’erano  degli  insetti ,parevano  delle libellule che le svolazzavano  intorno . Ma da dove erano  uscite? Forse dal  giardino botanico?
”Mi pungeranno? Ho paura!”Urlò ancora la ragazza che probabilmente aveva  una vera e  propria fobia per  gli insetti.
“Calma Kristy , arrivo.” Loki  afferrò  un tablet  appoggiato  sulla consolle del  teletrasporto.
Lo avrebbe sacrificato per schiacciare quelle disgustose bestiacce.Ne aveva  individuate tre. Alzò il  tablet per spiaccicarle , ma quando era a  un millimetro  da  loro  si immobilizzò  a mezz’aria.Sgranò gli  occhi incredulo .Le creaturine  non erano  comune  libellule.Le  osservò con più attenzione. Cavolo erano  vestite!!!!!!!!! Allungò titubante  una  mano e le  libellule  planarono sul  suo  dita sedendosi  ordinatamente.Loki  se  le  portò  ad altezza  occhi così  potè  squadrarle  con  attenzione. Erano  esserini  verdi  con  le  antenne  e  le ali  iridescenti  , ma  a  parte questo  avevano  un aspetto  decisamente   antropomorfo .Emettevano  dei rumori  che evidentemente  il  traduttore innestato  nel  suo  orecchio  non agganciava  . Quindi tirò  fuori , con la  mano  libera  il  tricorder e  lo  azionò .
“Bzzzzzzzzzzz”Dicevano  le  libellule.
”Sono il  comandante  Loki , secondo ufficiale dell’enterprise.”Si presentò, mentre Kristy  lo  fissava allibita pensando  che  il  suo  comandante fosse  impazzito.
Stava davvero parlando  con  degli  schifosi  insettacci?
”Bzzzzzzzzz…..Nytha……..bzzzzzzzzzz...Queebal...Bzzzzzzzzzzz!”Il  traduttore  cominciava ad   agganciare  coerentemente  il loro  ronzio .
“Mi  spiace sinceramente di  aver tentato  di  schiacciarvi ...ma...avreste  dovuto  avvertirci!”
”Bzzzzzzzz, ha ragione  , bzzzz comandante  , ma  avevamo  paura che  il nostro  aspetto  vi  spaventasse.  In effetti il  vostro  aspetto , per  noi , è  davvero  spaventoso!”
Loki scoppiò a ridere.  “Andiamo in sala tattica e spiegatemi la vostra   emergenza.”Suggerì .
I  queebal  presero il  volo e  ronzando  lo  seguirono  lungo i  corridoi , lasciando Il guardiamarina Kristy  Andrews abbandonata  alla sua  confusione in sala teletrasporto .
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki