Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi_97    30/09/2016    1 recensioni
Percorrendo i lunghi corridoi dell'accademia, un forte senso di nostalgia mi invade. Anche se sono passati 5 anni, nulla è cambiato,tutto come prima.
(...)
Come è possibile che nonostante la perdita dei tuoi 2 alice, adesso uno cioè l'annullamento ti è tornato, mentre il secondo non ti è tornato ma in compenso ne hai ricevuto un altro?- mi chiese il preside della divisione superiore.
-Non lo so spiegare nemmeno io...
Spero che questa breve introduzione vi abbia incuriositi, è la seconda ff che scrivo, spero vi piaccia .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIKAN POV 

La testa mi girava, il corpo era pesante, mi sentivo male. Provai ad aprire gli occhi, e con soddisfazione notai che non ero più in quella specie di sala operatoria, ero tornata nella mia stanza, o meglio ancora, nella mia cella. Era piccola, avevo solo un letto, un water e una doccia da dove usciva solo acqua fredda. Ero la loro cavia da laboratorio.
Volevo andare via, ma come? L'alice non funzionava qui,avevano alzato una barrira. Come potevo fare? Se rimaessi ancora qui non ne uscire viva, io... Io devo rivere tutti i miei amice, ma soprattutto devo rivedere lui, Natsume.  Devo chiedergli scusa per il mio comportamento, per come sono diventata.. Io, devo reagire. Non morirò sicuramente qua dentro. 
Un rumore mi distolse dai miei pensieri, il braccio destro di Reo entrò nella mia cella e mi portò da mangiare un po' di riso e del pane e un misero bicchiere d'acqua, niente di più. -Mangia- mi disse concalma, -il capo vuole che mangi, devi stare in forza per i prossimi test.-

-Come posso stare meglio se mi date questo schifo?- gli urlai, ma avevo sbagliata a reagire così, venne con un passo veloce verso di me, mi afferrò per il colle e mi sbattè contro il muro. Il suo sguardo era spaventoso. 

-Ragazzina, non ho tempo da perdere con te, ho cose più importanti da fare, se vuoi mangiare fallo, altrimenti muori di fame. Se fosse stato per me ti avrei già ucciso. Sei una minaccia.- mi lascio andare, e andò via.

Mi avvicinai a quello che si poteva definire cibo, avevo la gola che faceva male e respiravo male, la sua stretta era feroce, e se non mi avesse lasciata, mi avrebbe davvero uccisa. Provai a mettere in bocca un cucchiaio di riso, ma appena lo feci, iniziai a vomitare, il mio corpo si rifiutava di mangiare.. Ero debole, spaventata e impotente. -Natsume, ti prego, salvami- iniziai a piangere e fra le lacrime mi addormentai.



NATSUME POV

Ero nella mia stanza, avvolto nel buio più totale, ero seduto sul davanzale della finestra a guardare il cielo e pensavo a come poterla salvare, è da un mese che non la vedevo e mi mancava. Dovevo aiutarla, ma non potevo fare azioni avventate perchè questo avrebbe peggiorato solo la situazione, e poi non sapevo da dove inziare, non avevamo traccia di lei, non sapevamo dove stava, e soprattutto... non sapevamo se era ancora viva. 
L'organizzazione anti-alice porta molto odio nei suoi confronti e la considerano una minaccia... Mikan...
Abbassai la testa, mi sentivo il petto vuoto, privo di emozioni. Sbattei un pugno contro il muro, perchè non sono stata in grado di proteggerla? Perchè ho rifiutato quella maledetta missione per non vederla?
 
-Natsume!- la voce di Ruka mi distolse dai miei pensieri -Natsume, il professor Narumi ha detto che devi andare subito in sala professori.- 

-A quest'ora?, perchè?- dissi con aria disinvolta

-Forse.. forse sanno dove si trova Mikan.- mi girai verso Ruka, incredulo.. Mikan...  Mi alzai dal davanzale della finestra e iniziai a correre fuori dalla mia stanza per dirigermi in sala professori, Ruka provava a stermi dietro ma era troppo lento, ma non potevo aspettarlo, Mikan forse era ancora viva.
Qualcosa in me si riaccese, la speranza di rivederla? Il mio cuore che batteva ancora per lei?  Non lo so, ma dovevo andare in quella maledetta stanza, dovevo sapere tutto.

Entrai come una furia nella stanza, non era il momento per le buone materie, ma poi, chi le aveva mai usate. -Professore, Ruka mia ha detto che... è vero?- non riuscivo a parlare, un po' per il fiatone, ma anche per l'emozione che avevo in me.
-Natsume, non ne siamo ancora sicuri... Però abbiamo delle spie fuori da questa scuola, o meglio, ex allievi che ancora ci aiutano contro gli anti alice, loro ci hanno comunicato che hanno avvistato Reo, ho chiesto loro se avevav con se una ragazza, ma hanno detto di no. Quindi la possibilità che sia viva è di un 50%, ma lo è anche la possibilità che sia morta...

Ancora un 50% di possibilità, io vorrei solo avere un sicurezza. Voglio saperla viva. 


 
ANGOLINO AUTRICE 
Eccomi di nuovo tornata con un nuovo capitolo. Scusate la mia lunga assenza. Sono passati 4 mesi dall'ultimo capitolo pubblicato, scusatemi davvero, sono stata molto impegnata con gli esami di stato e con gli esami d'ammissione all'università. Spero che questo breve capitolo possa piacervi <3
Grazie a tutti coloro che mi seguono, e recensiscono la mia storia, a chi la mette fra le preferite e fra le ricordate. Grazie anche a voi lettori silenziosi che mi seguite sempre <3
Ayumi_97



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi_97