Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheShadowAlchemist    30/09/2016    1 recensioni
Storia che prende ispirazione dall'album The Blessed Hellride dei Black Label Society. Le storie non sono collegate ai testi delle canzoni.
TRAMA
La città di Magnolia, ormai è territorio delle bande motociclistiche. Al primo accenno di problemi, i motociclisti tirano fuori le armi, pronti a far guerra al prossimo. L'intera organizzazione di motociclisti, la Blessed Hellride, è divisa in più cellule. La Fairy Tail, è una delle più temute e rispettate della città, insieme alla Blue Pegasus e alla Lamia Scale. Sono coloro che danno la caccia alle cellule che non fanno parte della Blessed Hellride: le cosiddette cellule fantasma.
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Natsu, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano poche ore per l'inizio del lavoro. Raggiungemmo il luogo indicato, usando le nostre moto. Tre Harley Davidson degli anni '70. Dei fantastici chopper. Con motore rigorosamente modificato dal nostro Gajeel, eheheh. Parcheggiammo le moto dietro al palazzo dal quale Gray avrebbe dovuto coprirci col fucile di precisione. Io e Gajeel, dopo aver preso il borsone contenente gli esplosivi che mi aveva procurato il vecchio, ci dirigemmo subito nei pressi del magazzino.
-Cazzo, Dragneel. Questo posto è sorvegliato non poco. Guarda: 2 uomini all'entrata principale, mentre riesco a vederne 5, anzi no, 6 all'interno dell'area recintata. Scommetto che all'interno del magazzino, ce ne sono molti di più.
-Gray, quanti ne vedi all'interno?
-Mmmhhh. Ne conto circa 7. Deve essere un bel carico, se ci sono così tanti uomini a sorvegliare un po' di droga.
-Eheheh, tranquillo. Tra poco, non gli servirà più.
Ci dirigemmo verso l'entrata secondaria del magazzino. Fortunatamente, c'era solamente un uomo di guardia lì.
-Ehi Gajeel. Mandalo a nanna.
-Gihihi, con piacere.
Vidi il mio amico, sfilarsi dal giubbotto un piccolo, ma pratico, coltellino da lancio.
-Sta a guardare, Dragneel. Ora ti faccio vedere un vero lanciatore di coltelli.
Redfox lanciò il coltellino, prendendo in pieno cranio l'uomo di guardia all'ingresso, uccidendolo sul posto. 
-Niente male, ferro vecchio, ma adesso aiutami a nascondere il corpo. 
Nascondemmo il cadavere all'interno di un cassone dell'immondizia, e ci dirigemmo all'entrata secondaria. Quel magazzino era fottutamente enorme.
-Però, da fuori sembrava più piccolo. Allora, dove dobbiamo dirigerci?
-Dobbiamo andare verso l'interno del magazzino, al secondo piano. Gray, puoi coprirci?
-Sì, state tranquilli ragazzi.
-Bene. Mi raccomando, il silenziatore.
-Stai tranquillo rompipalle, è già attaccato. Mi prendi per deficiente?
Ridacchiai. Beh, la maggior parte della riuscita della missione, dipendeva da Gray, e dalla sua mira. Era lui che doveva pararci il culo. Ci inoltrammo nel magazzino. Il posto era pieno di guardie. 
-Cazzo. Il vecchio poteva avvisarci che era fottutamente pieno di guardie questo posto.
-Calmati, Kurogane. Vedi quei due davanti a noi? Si stanno separando. Tu prendi quello a destra. Quello a sinistra è mio.
Ci dirigemmo ognuno verso la nostra preda, silenziosi e letali come serpenti. Gajeel, infilò uno dei suoi coltelli nel collo della guardia, mentre io spezzai il collo all'altra.
-Non abbiamo tempo di nascondere i corpi, Gajeel. L'ora della spedizione del carico è quasi arrivata. Dobbiamo sbrigarci a trovare quelle casse.
Ci dirigemmo il più rapidamente possibile verso il secondo piano. Le casse erano sorvegliate da 3 uomini, ognuno davanti a una specifica cassa.
-Ehi, Gray. Falli fuori. In silenzio.
-Ricevuto.
Gray fece fuoco, e, come foglie che cadono in autunno, le 3 guardie caddero a terra, ognuna con un foro nella testa.
-Niente male, Fullbuster. Non ti smentisci mai.
Ci dirigemmo verso le 3 casse che erano sorvegliate dalle guardie, e le aprimmo. Come aveva detto il vecchio, quelle casse erano piene zeppe di droga. 
-Però, si sono dati da fare questi Venom. In totale, tutta questa roba dovrebbe andare a pesare sui 20 Kg. 
-Però è strano. Come hanno fatto questi tizi, che sono una minuscola cellula fantasma del cazzo, a far girare velocemente una droga come questa, e soprattutto, come hanno fatto a produrne così tanta in poco tempo?
-Ma chi se ne frega. Avanti Dragneel, è il tuo momento di divertimento.
Sorrisi. Tirai fuori dalla borsa, l'esplosivo che mi aveva dato il vecchio.
-Oh sì, cazzo. Non potevo avere di meglio.
-Di che si tratta, fiammifero?
-Di uno degli esplosivi più potenti mai creati: il Doomsday Jesus.
-Il Doom-che-cosa-che?
-Il Doomsday Jesus, razza di idiota. Dicono che l'esplosione causata da questo affare, crei una luce talmente abbagliante, tanto che ci potresti vedere Gesù Cristo all'interno di essa. Si tratta di uno degli esplosivi migliori in circolazione. Ahahah, dovrò offrire da bere al vecchio, quando torneremo. 
Piazzai gli esplosivi all'interno delle casse, e le richiudemmo.
-Ne tengo uno per me. Quando mi ricapiterà l'occasione di usare di nuovo questa bellezza?
-Eheheh, dai muoviamoci, fottuto dinamitardo.
-Ehi ehi, aspetta. Non ti sembra che ci sia qualcosa di strano? Il camion che doveva prendere il carico, avrebbe dovuto essere già qua fuori, ma io non vedo nulla. Gray, vedi un camion nelle vicinanze?
-Negativo. Aspetta. Vedo 3 furgoncini che si stanno avvicinando al magazzino. Potrebbero essere loro. Cercate di nascondere i corpi di quelli che ho spedito all'altro mondo, e nascondetevi. E anche in fretta.
Nascondemmo i corpi, e ci nascondemmo dentro un ripostiglio che si trovava all'interno della stanza. Appena in tempo. Sentimmo dei passi che si avvicinavano al secondo piano. Le luci della stanza si accesero, e scorgemmo due figure che stavano parlando.
-Ehi, Gajeel. Riesci a sentire?
-Silenzio, fiammifero.
I due uomini, si diressero verso una delle casse contenenti la droga e la aprirono. Per fortuna avevo messo sul fondo gli esplosivi.
-Come vede signor Jackal, la droga è pronta per essere spedita. Tutto procede senza intoppi. 
-Bene. Allora, delle mezze calzette come voi, sanno rendersi utili, di tanto in tanto. Se il piano continua così, presto avremo il controllo del narcotraffico della città.
-Beh, spero che vi ricorderete di noi, appena avrete il controllo su tutto. Avevate promesso di darci una parte dei soldi, se vi avessimo aiutato.
-Ah, sì certo. Vieni qua vicino, ti do già una parte.
L'uomo chiamato Jackal avvicinò a sè l'altro individuo, e gli conficco un coltello in gola, uccidendolo sul colpo.
-Mi dispiace, ma non dividiamo i nostri soldi con schifezze del vostro calibro.
Dopo aver gettato il corpo dell'uomo di Venom Snake dalla finestra, Jackal se ne andò.
-Ok, via libera. Ehi Gray, hai visto tutta la scena?
-Sì. Ma chi cazzo era quello? Aveva un volto familiare.
-Si tratta di una nostra vecchia conoscenza, ghiacciolo. Jackal, dei Tartaros.
-Cosa?!
-Eh già, proprio loro. Sentivo che c'era qualcosa di strano.
-Ne parleremo al covo, adesso uscite e fate saltare in aria quei furgoncini appena saranno partiti.
Uscimmo da dove eravamo entrati, ovvero dalla porta secondaria del magazzino. Fortunatamente, tutti gli altri uomini di pattuglia, erano impegnanti a caricare la droga sui furgoni, quindi fu una passeggiata uscire. Ci nascondemmo dietro una macchina lì vicino a vedere la scena. Appena vedemmo che i furgoni furono partiti, tirai fuori il telecomando per azionare gli esplosivi.
-Allora, Redfox, sei pronto a vedere in azione il "Gesù del giorno del giudizio"?
-Fammi vedere di che pasta è fatto questo giocattolino, Dragneel.
Aspettammo che i furgoni furono un po' più lontani dalla nostra zona, e poi...
-Doomsday Jesus, we need you now!
Schiacciai il pulsante del detonatore. L'esplosione, fu davvero immensa e con una luce veramente abbagliante.
-Ahahahah, allora, cosa ne pensi Gajeel?
-Beh, devo dire che è stato proprio divertente. Sai, credo di avere visto Gesù Cristo in mezzo a quella luce bianca, gihihihi.
Ci stavamo dirigendo verso il palazzo dove si trovava Gray, quando, ad un certo punto, Gray ci chiamò sulla ricetrasmittente.
-Allora, Gray? Cosa ne pensi del Doomsday Jesus? Impressionante, vero?
-Ragazzi, sarà meglio che vi giriate. E fatelo piano.
-Cosa? Ma che stai dicendo?
-Fidati.
Entrambi ci girammo, e quello che vedemmo, non era molto carino. Avevamo un po' di armi puntate contro. Io in particolare, avevo un revolver a pochi centimetri dalla mia zucca.
-Kuahahahahahah, ma guarda un po', se non è quel bastardo di Natsu Dragneel.
-Ehi, era da un bel po' di tempo che non ci vedevamo, Jackal.
Perfetto. Eravamo finiti in un colossale mare di merda.

 

Angolo di follia dell'autore

Saaaalve gente. So che sembra strano, vedermi pubblicare subito il secondo capitolo di una Fan-fic, il giorno dopo il primo capitolo, ma questa storia, mi sta prendendo un casino. Ho già tutto in mente per la testa, e non vedo l'ora di finirla. Dunque, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, e noi ci vediamo al prossimo
Stay Tuned

P.S. Traaaaaanquilli, presto andrò avanti anche con le altre fic. Capito, Summer? XD
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist