Film > Zootropolis
Ricorda la storia  |      
Autore: Plando    01/10/2016    2 recensioni
Altro finale alternativo senza mirtilli, ma stavolta anche il bersaglio è cambiato
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellwether, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre fuggivano Nick schivò quella che sembrava una zanna di elefante, Judy subito dietro di lui la vide all'ultimo, la passo con un salto e continuarono la fuga verso l'uscita del museo, non volle nemmeno immaginare cosa sarebbe successo in caso non se ne fosse accorta, probabilmente si sarebbe ferita rallentando la fuga ad entrambi, arrivati alle porte si resero conto che erano chiuse e furono presto raggiunti dalle guardie della Belwether che dopo averli catturati su ordine della pecora li gettarono in una fossa espositiva.

"Avresti dovuto restartene a casa coniglietta, peccato mi piacevi tanto"

"Che cosa vuoi fare? Uccidermi?"

"No certo che no" Poi punto l'arma contro la volpe "Lo farà lui"

La pecora premette il grilletto e il proiettile di vetro contenente il micidiale siero parti in direzione di Nick, ma non lo colpì dato che Judy gli si mise davanti prendendosi il colpo al posto suo.

"No, Judy resisti" Nick si avvicinò alla coniglietta che si contorceva a terra mentre il siero lentamente entrava in circolo, trasformandola in una selvaggia.

"Ma guarda un pò, mi sono sempre chiesta che effetto avrebbe fatto su una preda, scapperà impaurita dal suo nemico naturale o ti attaccherà? Godiamoci lo spettacolo"

Dopo un pò il corpo di Judy si fermò e lentamente si alzò stando a quattro zampe, alzò il muso e annusò l'aria, lo sguardo perso non capendo dove si trovasse.

"Judy, ehi sono qui" Provò a chiamarla e nel momento che si voltò cominciò a fare quello che Nick sospettò che fosse un ringhio poi lei gli corse incontro e dopo aver spiccato un lungo salto lo graffiò sul muso con gli artigli continuando a ringhiargli contro.

"Bene, bene, quindi oltre a inselvaggire rende anche feroci le prede, ottimo, buono a sapersi" Lo sguardo della pecora era estremamente soddisfatto dai risultati che la sua arma dava anche contro delle prede, sapeva che prima o poi gli sarebbe tornato utile.

Nick per un pò scappò dai continui attacchi dell'amica che senza paura non esitava a saltare addosso alla volpe per provare a morderla, lui non trovava il coraggio di colpirla, neppure per difendersi e a nulla servivano i suoi tentativi di destarla da quella follia, decise di fare l'unica cosa che poteva, smise di scappare e gli corse incontro saltandogli addosso e immobilizzandola a terra tenendogli la zampe sulle spalle, Nick la osservava con aria affranta, in lei non c'era più niente della sua carotina, solo una feroce preda selvaggia che lo voleva uccidere.

La coniglia furiosa non la smetteva di dimenarsi tanto che ad un certo punto tirò un calcio nello stomaco a Nick che mollò la presa quel tanto che bastava a farla liberare, con un salto Judy fece perdere l'equilibrio alla volpe che cadde di schiena per ritrovarsi la coniglietta sul petto, poi solo un dolore lancinante, poteva sentire il caldo sangue scivolargli lungo il collo fino a cadere a terra dove si accumulava copioso mentre lei affondava sempre più i denti nel collo della volpe finchè non smise di dimenarsi e si accasciò priva di vita.

La pecora guardava soddisfatta quello spettacolo di sangue e morte, richiamando le guardie gli disse "Sbarazzatevi di lei, poi ripulite tutto e fate sparire i cadaveri"

Due dei tre montoni saltarono nella buca e vedendoli Judy si lanciò subito alla carica incurante del pericolo, dopo aver spiccato un balzo venne raggiunta da una manganellata che la fece cadere rovinosamente a terra, provò a rialzarsi ma una seconda bastonata gli arrivò sulla schiena abbattendola senza più forze, volse uno sguardo alla volpe per pronunciare un'ultima volta il suo nome prima che un violento colpo sulla nuca ponesse fine alla sua vita, nel frattempo la Bellwheter usciva dal museo, un perfido ghigno di soddisfazione riempiva il suo volto, aveva vinto e ora nessuno l'avrebbe più fermata.



Note
Per puro caso ho visto QUESTA fanart e mi è venuta l'ispirazione, non ho idea del perchè abbia gli occhi rossi, forse è un vampiro XD, spero possa piacere, l'ho scritta tutta di un botto in tipo mezz'ora dal cellulare, abbiate pietà

P.S. Il fatto di non essersi ferita alla gamba ha decretato la loro fine, non avendo avuto l'occasione di fare la sostituzione col mirtillo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Plando