Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Growl    02/10/2016    5 recensioni
[STORIA AD OC- ISCRIZIONI CHIUSE]
~~
[NON AMBIENTATA NELL'UNIVERSO DI ATR]
~~
[COLLEGATA A "VITA DI FAZIONI IN UNA CLASSE DISASTRATA"]
~~
Un terribile giorno un presentatore fallito decise che per salvare la sua carriera doveva intraprendere una strada innovativa e creare un ""nuovo"" format.
Questo presentatore, Hey Icy, era un appassionato di A Tutto Reality e voleva creare uno show con le stesse premesse per risollevarsi. Chiaramente nessuna persona sana di mente avrebbe voluto partecipare a un programma del genere, quindi Hey Icy dovette ricorrere a misure estreme: rapire gli sfortunati concorrenti.
Una volta fatto ciò il reality poteva cominciare!...
I diversi concorrenti si troveranno in una misteriosa città, chiamata EFP City, di cui dovranno scoprire i segreti, e nel frattempo riuscire a non essere eliminati definitivamente.
Cosa succederà? Che cosa ha in mente Hey Icy? Chi sopravviv- vincerà?
Lo potrete scoprire solo leggendo!
Genere: Comico, Demenziale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
note:
Per via della lunghezza del capitolo, esageratamente lungo, ho deciso di dividerlo in due parti. Non preoccupatevi, la prossima arriverà la settiman prossima. E' già completo.  

P u n t a t a  3
Parte 1

 O b b l i g o ,  c i b o   e   t o r t u r a ?

 

Icy: ..ma io non capisco come mai sia così difficile trovare degli assistenti, mica stare qui è la fine del mon-... AH, SIAMO IN ONDA. Ciao, probabilmente avete già visto la scorsa puntata, e per questo non vi spiegherò niente. Che bello. Se invece non l'avete vista, andate subito a vederla, che, vi volete perdere un episodio? E un episodio importante, tra l'altro, succedono molte cose, tra cui la dipartita di un ragazzo incredibilmente stupido.. ehi, non è un invito. E' UN OBBLIGO. Come obbligo, giudizio e verità. Pronti per questa entusiasmante puntata? Accadranno molte cose... qui, su A Tutto... Reality... EFP City!! 

 

*sigla*

 

Sala da Pranzo dal Disgustoso Odore

Aisha: Ragazzi, avete idea di chi sia il nuovo cuoco?

Nadir: Non posso nemmeno immaginarlo... cioè, qualcuno peggio di Robert non credo si trovi...

Sabi: Non sottovalutare i cuochi di quattro soldi, quelli si credono dei grandi chef e invece cucinano poltiglie tutto il tempo

*Damerae spunta dal nulla*

Damerae: Sì, come hai ragione...

Sabi: *sobbalza* MA COSA... Tu da dove sei spuntato?

Damerae: Non importa... l'importante è da dove sei spuntata tu...

Sabi: ...sono nata all'ospedale... ma meglio non aggiungere dettagli. 

Aisha: Riesco a percepire un senso di rifiuto... è quasi, è quasi reale... ha un odore molto pungente... 

Alice: E' la puzza della cucina, genio. 

•Alice: Quando mi guardo attorno ho paura di avere avversari temibili... poi li sento parlare e capisco che ho la vittoria in tasca!•

Jill: Peggiore del solito. Il punto è che non credevo ci fosse un peggiore di Robert. Credevo che Robert avesse raggiunto il livello di super-superlativo.

Keegan: Super... superlativo?

Jill: Sopra al superlativo! Un'eccezione incredibile! Ti faccio un esempio?

Keegan: Illuminami. 

Nadir: Ma non ci sono lampade in giro.

Keegan: Li conosci i modi di dire? Questo era un modo di dire.

Nadir: Certo che sì!... Trovo... difficoltà... a capirli...

Keegan: Beh, la prossima volta cerca di non stare con la testa fra le nuvole.

Nadir: Mi stai accusando di avere un collo lungo!?

Nicole: Anche quello è un modo di dire...

Nadir: Ah! Scusate! Non lo faccio più! ...Prometto!

Jill: Comunque... intendevo... un esempio. Come se qualcuno mi dicesse "Ehi, Jill, ma questo piatto è puzzolentissimo!" e io rispondessi no, non è puzzolentissimo, è peggio, è Robert! 

Sabi: Non... parlare... di... grammatica...

•Sabi: Cosa sono diventata?! Qual'è il mio scopo della vita adesso?•

Jill: Scusa, se vuoi smetto. Mi basta aver vinto, non c'è bisogno di mettere il dito nella piaga.

Nadir: Sì, basta. Non ce la faccio più!

Daniel: A proposito, Aisha, ma Ghiry dov'è? Lo porti sempre con te, ma oggi non c'è.

Aisha: Sono contenta che tu l'abbia notato... ma stava dormendo, e sinceramente, portarlo qui... 

Keegan: Sarebbe stata una condanna a morte, lo so. 

•Aisha: E se il mio ammiratore segreto fosse Keegan?.. Beh, ce lo vedo ad arrampicarsi sugli alberi per prendermi i frutti dei banani...•

Aisha: Ehi, Keegan... hai esperienza con l'arrampicata?

Keegan: Beh, forse..? Non ricordo, sicuramente mi sarò esercitato a scuola... ma nonostante tutto, non sono una cima negli sport...

Aisha: Ah, non preoccuparti, va benissimo così!

•Aisha: Deve essere lui! Ok, ok... stiamo calme... bisogna che passi anche la seconda prova, per vedere se è il fidanzato ideale!•

Darcy: Q-qualcuno ha votato per me ieri sera...

Melody: Veramente? Tra tutti proprio te?

Alice: Non guardare me. Non eliminerei mai una compagna di lotta contro i maschi! 

Nadir: Non pensate che sia un pericolo questa qui? 

Charlie: Come detto mille volte, non è che è proprio rassicurante...

Alice: COME MI HAI CHIAMATO!? NON PROPRIO RASSICURANTE!?

Charlie: Ah-ha! Ho trovato! Come ho fatto a non capirlo prima?
Alice: Cosa? Che sei maschio, quindi scemo?

Charlie: Beh, in realtà no...

•Daniel: Guardo Alice e mi chiedo... che le è successo per farla diventare così? Certo, deve essere un trauma grandissimo... un trauma cranico grandissimo.•

Charlie: Tu sei una... TSUNDERE!!

Nicole: Da quanto parli aramaico?

Melody: No, no, tsundere è giapponese. Una cosa che conosco!

Charlie: Veramente? Sai che cos'è una tsundere?

Melody: Certo! E' una persona dolcissima!

Alice: Io dolcissima? Che mi hai preso, per un pasticcino?

Melody: E-ehi... non ti arrabbiare... lo sei... in fondo...

Nicole: Potete spiegarci di cosa state parlando a noi umani occidentali?

Melody: Le tsundere sono ragazze apparentemente senza sentimenti, violente e-

Alice: NON SONO VIOLENTA!

Daniel: Per caso le tsundere sono anche bugiarde?

Charlie: Quando si parla di sentimenti sì, sono bugiardissime. In realtà sono piene di sentimenti per il protagonista! 

Aisha: Non esistono ragazzi tsundere? Perché limitarlo solo alle ragazze?

Charlie: Perché se un ragazzo picchiasse una ragazza in un anime il creatore andrebbe in prigione.

Alice: CI CREDO! VOI UOMINI! GIOCO DI MANO GIOCO DA VILLANOOOOO

Charlie: Ed è per questo che esiste il femminismo. Così avremo dei ragazzi tsundere negli anime che possono picchiare le r-

Alice: NON SIA MAI! 

*Alice corre verso Charlie pronta a sferrargli un pugno*

Aisha: Ferma! 

*Aisha blocca la mano di Alice*
Aisha: Alice, ripeti con me... gli uomini sono esseri umani... come le donne...

Alice: Gli uomini sono demoni!

Aisha: Alice, calmati... rilassati... siediti...

*Alice si siede*

Alice: E adesso? MUOVITI CHE DEVO DIMOSTRARE A CHARLIE CHI E' CHE COM-

*Nadir dà una testata ad Alice e la fa svenire*

Nadir: E basta! Insomma, quando è ora di finirla è ora di finire la torta!

Aisha: Stavo cercando di farla calmare...

Daniel: L'unico modo per farla calmare è questo. 

Melody: Comunque meglio tsundere che yandere, non sia mai.

Charlie: ...E se tra di voi... ci fosse... una yandere..?

Nicole: Non ricominciamo, per favore... parliamo di cose serie...

Charlie: Per esempio... Darcy!

Darcy: I-io..?

Charlie: Tutta gentile e timida... in realtà sei pronta ad uccidere chiunque per il tuo senpai! 

Nadir: Per favore, smettila pure tu che altrimenti sarò costretto a dare una testata anche a te.

Darcy: Già... e io sono coraggiosa... sono solo... traumatizzata per quei grilli, ecco tutto...

Nicole: Quei grilli erano traumatizzantissimi, ve lo giuro.

Jill: Traumatizzantissimi come parola non esiste.

Nicole: Questa è la dimostrazione che sono veramente traumatizzantissimi!  E' lo stesso concetto che hai usato con Robert!

Sabi: GRAMMATICAAAA

Jill: Sì, meglio rimanere in silenzio altrimenti lei impazzisce.

Damerae: Cavolo, perché tutte le rosse devono impazzire qui? Preferirei che fossero un po' più amichevoli...

Nicole: Ehi, io sto bene!

Damerae: Lo spero. 

Sabi: Io non sono pazza... sono solo... in un momento di confusione...

Damerae: Sì, Sabi, non preoccuparti. Lo capisco, se vuoi posso aiutarti.

•Sabi: No! Sabi necessita di tempo da sola! Ma devo mostrarmi aperta agli altri! Devono vedere che sono sicura di me stessa! Ma non ascolterò nulla!•

Sabi: Certo! Perché no? Che consigli mi dai?

•Damerae: Evvai, ci ho preso!•

Keegan: Comunque Dam, come va senza Santos?

Damerae: Bene, ho trovato qualcuno con cui sostituirlo!

Melody: Un pò mi dispiace per lui, però... è stato eliminato ingiustamente. 

Damerae: Se la caverà! Ogni volta che ci troviamo in guai con la polizia ne usciamo fuori!

Jill: Che genere di guai?

Damerae: Dice che non dovrei dirlo a nessuno...

Nicole: Melody, tu hai sgobbato tantissimo per fare quello che voleva Icy e lui se ne è stato lì fermo... mi dispiace ma non poteva aiutare più nessuno...

Melody: Hai pienamente ragione!
Keegan: Ora hai detto che ti dispiaceva...

Melody: Ma io vorrei essere una tua amica! 

Nicole: Guarda, non devi per forza essere d'accordo con me...

Melody: VERAMENTE!? CHE AMICA! 

*Melody abbraccia Nicole*

•Darcy: Melody amica di Nicole... dovrò farmi amica anche lei. Purtroppo è una strana... speriamo che si faccia manipolare facilmente.•

Daniel: Sicuro che stai bene?... Il tuo migliore amico è stato sparato via da un cannone...

Damerae: Non preoccuparti! E' comunque rassicurante: potrò dedicarmi di più a Sa...

Charlie: Eh?

Damerae: Satollarmi!

Charlie: Cos..?

Jill: Vuol dire man-

Sabi: GRAMMATICAAA

Jill: Meglio restare zitti.

Damerae: Senti, ognuno ha i propri hobby. Tu vai matto, e dico letteralmente, per i manga. Per fortuna che li hai persi.

Keegan: Ehi, non posso crederci che si rifiuta di leggere il Signore degli Anelli!

Charlie: Sono guarito!.. E Keegan, quando sarò pronto... lo farò! 

Nicole: Ragazzi, ho trovato un manga sotto al tavolo!

Charlie: CHE COSA? DOV'E? DOV'E? AH, MANGA! AAAH *sbava* COSA?! NON E' UN MANGA? NON E' UN MANGA? AAAAAAH! PREPARATI A SUBIRE L'IRA DIV-

*Icy entra dalla porta*

Icy: Buondì, ragazzi! Prendeteli!

Power: Eh?

(arriva una pioggià  di brioche Buondì dal cielo)

Icy: Godetevela, sarà  la vostra colazione!

Keegan: Veramente?

Icy: No, vi ho mentito.

*I Buondì esplodono*

Jill: E io che pensavo di avere per la prima volta un pasto decente...

Icy: A proposito, vi presento il nuovo assistente-cuoco! Molto qualificato!

 

Flashback

Icy: William..? tu, ti candidi?

William: Certo... dovrò fare qualcosa qui, no? E mi hai promesso di spiegarmi cosa cavolo sta succedendo, giusto?

Icy: Beh, prima o poi... sì...

William: Speriamo bene...

Icy: Chi abbiamo poi... un certo Gordon Ramsey? Mai sentito...

Gordon: Yes, I'm Gordon Ramsey, I ow...

Icy: Non tentare di confondermi con il tuo accento valdostano! In ogni caso... dovrete cucinare una semplicissima lasagna! E...via!

...Tick tock tick tock...

Icy: Avete fatto? Uhm, assaggiamo... Gordon, la tua lasagna ha un sapore sublime, fantastico, sembra di mangiare un angolo di cielo! 

Gordon: Thanks.

Icy: William, invece il tuo già  sembra un obbrobrio, presentazione pessima e odore schifoso... Come il sapore! Bleah! Tra l'altro ci sono dei capelli nel cibo, insomma! Non sei per niente rispettoso! 

William: Ma... cosa ti aspettavi?

Icy: Non c'è competizione. Ho ben chiaro chi assumere. WILLIAM!

Gordon: WHAT!?

Icy: Un sapore orribile è tutto ciò che mi serve per i miei concorrenti!

 

*William entra nella sala da pranzo non salutando nessuno*

Icy: Vi dividerò in squadre nuovamente, e questa volta, DEFINITIVE! Per le Anime D'Argento abbiamo Nadir, Alice, Sabi, Damerae, Charlie Melody! Per i Cuori D'Oro AishaKeeganDarcyDanielNicoleJill e Philip!

Melody: Chi è Philip ora?! Un nuovo amico?

Aisha: Un nuovo maschio che Alice torturerà. Poverino.

*nella stanza entra un ragazzo di pelle scura, con occhi marroni e capelli corti, tinti di viola, e con una palla da discoteca sotto braccio*

Philip: Ehi bella gente! Sono qui! Il grande Philip farà faville! Sconfiggerò tutti e vincerò questa competizione! Oh yeah! Salve a tutti, io sono un reporter "eccentrico"!

Nadir: C-ciao?

Philip: OH YEAH!

*Philip lancia la palla da discoteca a terra, e si rompe in mille pezzi*

*Per via del rumore, Alice inizia a riprendere i sensi*

•Nicole: Che strano tipo... ma non è una novità qui.•

Alice: Allora, sappi una cosa. Qui comando IO, sono il capo supremo della squadra, colei che coordina tutte le operazioni! Capito? La tua zucca vuota ha assimilato un pò di parole?

Philip: Ehi, stai calma fratella! Qui bisogna rilassarsi! 

PhilipIcy mi ha spiegato che dietro questo reality c'è un segreto, e che verrà rivelato al miglior concorrente. Se mi fingo stupido sicuramente non mi elimineranno e resisterò fino alla fine!•

Alice: FRATELLA?!

Aisha: Alice, ricorda, che devi mantenere bilanciato il tuo-

Alice: L'ultima volta che ho tenuto bilanciato il mio cosavuoitu sono stata colpita alla testa da un pazzo!

Nadir: Scusa, reazione allergica.

Alice: A cosa?

Nadir: Alle pazze.

Charlie: Buona fortuna allora, forse faresti meglio a stare lontano da tutti.

Keegan: A chi lo dici. 

Icy: Oggi giocherete a Obbligo, Giudizio e Verità ! Senza Giudizio.. e Verità .

William: Infatti è una versione modificata, che si chiamerà  Obbligo, Cibo e Tortura!

Sabi: Stranamente il nome non m'ispira.

Icy: Non ti deve ispirare, infatti. Probabilmente ti farà spirare. 

Philip: CHE BATTUTONA

William: Ma noi di A Tutto Reality non siamo responsabili di qualunque danno, fisico o morale che affligge i nostri concorrenti. In breve, una persona può anche morire, ma a noi non importa un fico secco.

Icy: Grazie per la spiegazione William! ORA VAI A SGOBBARE IN CUCINA! *gli dà un calcio* Ogni componente della squadra dovrà obbligare, torturare o costringere a mangiare qualcosa a quello di un'altra! Ognuno di voi può scegliere una categoria e un partecipante! Vincerà chi otterrà più punti! Chiaramente, se la prova non è superata dal fortunatissimo volontario, il punto andrà alla squadra opposta.

Charlie: Mi spieghi cosa intendi per tortura? Non avere i manga?! Oddio, che brutta cosa! 

Icy: Proverai tu stesso la sensazione sulla tua pelle... MUAHAHAAHAH, MUAHAHAHAH. Come detto la volta scorsa, tu sei penalizzato! MUAHAHAHA! Non vedo l'ora di dirti la penalità! 

•Charlie: In quel momento sono caduti dei fulmini. Ed era soleggiato..... MANGAAAAAAAAAAAAA!•

Icy: Tu, per punizione per ieri dovrai subire due prove, una delle quali deve essere necessariamente tortura!...

•Nadir: Non vorrei essere nei panni di Charlie in questo momento... oltre al fatto che mi starebbero malissimo.•

Icy: Possiamo iniziare? Ai vostri posti, partenza, via!.. Inizieremo da... Jill!

Jill: Perché io?

Icy: Ho usato la funzione "scelta random" e sei capitata tu.

Jill: Hmm... Alice! 

•Alice: Tsk, poteva scegliere un maschio, e invece..!•

Alice: Togliamoci di mezzo questo inconveniente.

Jill: Obbligo! Dovrai fare i complimenti ad ogni ragazzo della mia squadra!

Alice: C-complimenti..?

•Melody: Cavolo, questo sì che è un obbligo scelto bene. Povera Alice.•

Alice: E se non... volessi?

Icy: OBBLIGO. PERDERE PUNTI.

Alice: Ma che razza di obbligo è! N-Non posso! LO RIFIUTO! 

Nadir: Alice, non dirmi che vuoi farci perdere un punto solo per la tua gloria da femminista.

Alice: Non posso abbassarmi ai loro livelli! 

Sabi: Non ti preoccupare, Alice. Ce la puoi fare. 

Alice: NO! NON CE LA POSSO FARE!

Charlie: Come possiamo vincere se abbiamo dei problemi già all'inizio!?

Darcy: Che bella idea, Jill. Li hai già messi in crisi.

Philip: Ma come fa una persona a non riconoscere la mia magnificenza?! Come è possibile?!

Keegan: Hai messo in crisi anche lui.

Jill: Nah, lui era in crisi fin dall'inizio. Aisha, non si meriterebbe un po' di terapia... quelle strane che fai tu?

Aisha: Temo che per lui non ci siano speranze.

Daniel: Sicura..? Secondo me c'è sempre un modo di risolvere le cose.

Aisha: Non se sei una femminista e ti chiami Alice. 

Damerae: Alice, noi siamo umani! Le persone sono maschi e femmine! Anche tutte le altre specie animali!

Alice: GLI UOMINI SONO ANIMALI! BESTIE! BESTIE! 

Damerae: Mi arrendo. Non ce la farà mai. 

Sabi: Già. Lo penso anche io.

Damerae: WOW PENSIAMO LE STESSE COSE

Alice: Non posso! Mi rifiuto di fare i complimenti a tre ragazzi! 

•Alice: Non c'è niente che mi possa far cambiare idea!•

Icy: Questo vuol dire... punto ai Cuori? 

Alice: Il mio cuore non ce la fa più.

Icy: Punto ai Cuori! Complimenti Jill, che hai creato un obbligo che Alice non avrebbe mai fatto.

•Jill: Alice è probabilmente la persona più facile da capire in questa città. Anche Charlie e la sua ossessione con i manga è meno prevedibile.•

Icy: Benissimo, continuiamo. Adesso tocca a... Melody!

Melody: Che? Io?

Icy: Esatto! Scegli la vittima e la punizione!

Melody: Ma... ma... è una cosa crudele...

Icy: Appunto! E' questo che lo rende interessante!

Nicole: Melody, se non te la senti puoi benissimo ritirarti.

Melody: Ma scherzi..? Devo essere f-forte! Dopotutto, gli scherzi sono comuni tra amici, no?

•Keegan: Mai visti amici che obbligano altri a mangiare cibi così disgustosi che nemmeno disgustosi basta per descriverli.•

Melody: Allora io scelgo Tortura! 

Sabi: E' proprio così che ti fai gli amici.

Damerae: Ovvio, torturandoli! Santos forse ha detto una cosa simile ad una ragazza che mi piaceva! 

Nadir: Per fortuna se n'è andato...

Melody: Aisha, voglio che tu sia la mia amica!

Aisha: Che? No, no... non preoccuparti, io sono... una pessima amica! Bleah! Perché non scegli Keegan?

Keegan: Cosa? Perché io? 

•Aisha: Qualunque prova verrà scelta, se Keegan la supererà si mostrerà sempre più adatto alle mie caratteristiche ideali!•

Melody: No, ovviamente no! Secondo me Keegan è molto antipatico! Non voglio farmelo amico...

Keegan: Tsk, sarai antipatica tu!

Melody: Vedi? ...invece tu, nonostante tutto, mi sembri proprio una brava persona!

Daniel: Ehi, perché non scegli me? C-cioè... potrei...

Melody: Uffa! Perché non rispettate la mia decisione!? Voglio che Aisha prenda Ghiry e gli faccia mangiare un piatto di William!

William: Il mio piatto ad un ghiro? Ma dove sono finito...

Aisha: Ma... Ghiry... non voglio che muoia! 

William: Non preoccuparti. Morirà lo stesso. Qui non si respira un'aria sana.

Philip: Meglio non farlo soffrire e sopprimerlo con cibo avariato! 

Aisha: NO! ASSOLUTAMENTE NO! NON POSSO! 

Daniel: Quel ghiro è come un fratello per Aisha, tu faresti mangiare qualcosa del genere a tuo fratello?

Melody: Beh... in realtà... mio fratello-

Aisha: Hai ragione, Daniel! Spero che mi perdonerai per il mio errore!

Daniel: Ovvio, certo che ti per-

Aisha: E tu, Keegan, mi perdoni?

Keegan: ...Certo? Bisogna vedere cosa succederà.

Nicole: Ehi, Melody, stai bene?

Melody: Sì, certo che lo sono! Volevo solo dimostrare di essere una buona amica!

Nicole: Un consiglio da buone amiche. Non farlo più.

Icy: Terza prova! Aisha, questa volta ti concedo la possibilità di scegliere, e magari, di vendicarti su Melody! 

Darcy: Aisha, non dovresti... povera Melody, ha un concetto di amicizia davvero... malato? Malato è l'unica parola che mi viene in mente.

Melody: Ehi, ti sento!

Darcy: La realizzazione della propria pazzia è un grande passo in avanti.

Aisha: Sì, Darcy, hai proprio ragione.

•Darcy: Ovvio! OVVIO CHE HO RAGIONE! PIEGHERO' OGNI CONCORRENTE AL MIO VOLERE! *si sentono tuoni anche se è sereno*

Aisha: Scelgo Damerae, obbligo.

Damerae: Veramente? Che cosa ti ho fatto di male? 

•Damerae: Un po' sono triste, ma sono sicuro che potrò dimostrare il mio valore a Sabi!•

•Aisha: Questa sarà una prova per Keegan!•

Aisha: Dam, dovrai battere Keegan in una gara di lotta!

Keegan: Mi vuoi morto!?

Aisha: Non sei... bravo... nella lotta?

Keegan: Odio gli sport...

Damerae: Che bello! Io sono bravissimo! 

Sabi: Vai Dam! Tifiamo tutti per te!

Alice: ...tsk, uomini e la loro convinzione di essere macchine da guerra.

Sabi: Tranne lei! 

Aisha: ...allora, allora... cambio idea!

Icy: Nuh-uh! Non è possibile, ormai hai già scelto! E' scritto nel regolamento di EFP City!

Jill: Eppure quando io l'ho imparato sono sicura che non c'era scritta una cosa del gen-

Icy: CI STA SCRITTO VE LO ASSICURO!

Sabi: Nemmeno io lo ricordo... ma potrebbe essere un'amnesia provocata dal trauma successivo alla mia perdita di fiducia...

Icy: *sussurrando a William* Vai ad aggiornare le regole, e muoviti!

*William esce controvoglia dalla Sala da Pranzo*

Keegan: Preferirei non prendere parte a tutto ciò... 

Aisha: Keegan, devi essere sicuro di te stesso, ce la puoi fare!

Damerae: Sì, fidati e ce la farai!

•Charlie: Lo stavi dicendo solo per convincerlo e vincere, giusto?

Damerae: Sì, e mi vergogno tantissimoooo... ho ingannato qualcunoooo!•

Keegan: Ok, ok... sono pronto! 

*Keegan e Damerae si posizionano al centro della sala*

Icy: 3... 2... 1... FIGHT!
*Damerae atterra Keegan in un secondo*

Damerae: FATTO!

Charlie: Incredibile, anche più veloce di Giovanni Mucciaccia! E non gli sono serviti né forbici dalla punta arrotondata né colla vinilica! 

•Aisha: Mh... devo dire che Damerae è stato bravo... ma deve essere solo per questo che Keegan non è riuscito a batterlo! La forma fisica non è tutto!.. Ci sono altre prove a cui sottoporlo!• 

Icy: Adesso tocca alle Anime scegliere, però non mi è piaciuto che Aisha non si sia vendicata. Cambiamo strategia. Alice, tocca a te.

Alice: CHE BELLO 

Darcy: A quanto pare non sembra contenta

Alice: TORTURA! JILL!

Jill: Così stai facendo il suo gioco!

Icy: Prenderei dei Popcorn ma gli unici sono quelli preparati la settimana scorsa da Robert, un'orrore. 

Alice: Nonostante tutto, io non ho una mente crudele come la tua, Icy, quindi vorrei chiedere il tuo aiuto.

Icy: Tutto per vedere gli altri soffrire.

Philip: Fratello, ma tu sei un pazzo! Ma pazzo pazzo, proprio pazzo pazzo pazzo, mazzo! 

Alice: Scegli tu la tortura per Jill, per favore. Sono sicura che sarà bellissima.

Jill: Ciò va contro il regolamento di EFP C-

Icy: IL REGOLAMENTO E' STATO AGGIORNATO!

Daniel: E quando?

Icy: QUANDO ADESSO L'HO DECISO IO! HO IL POTERE SUPREMO DI CAMBIARE IL REGOLAMENTO QUANDO MI PARE E PIACE!

Jill: Ma nemmeno questo è scritto nel r-

Icy: FATE ENTRARE LA GOGNA!

*William rientra portando una gogna movibile*

Jill: Devo semplicemente rimanere lì dentro? Niente di più semplice. 

*si infila nella gogna*

Icy: Ora, Anime. Potete lanciare tutto quello che volete a Jill! 

Jill: Dai, sopport...

Icy: Anche i rimasugli delle pietanze di Robert!

Jill: ...AIUTO! AIUTO! FATEMI USCIRE IMMEDIATAMENTE! NON SO COSA POTREI AVERE SULLA FACCIA!

Icy: Come desideri! Punto alle Anime!

*Nicole aiuta Jill ad uscire dalla gogna*
Nicole: Non possiamo continuare così! Stiamo perdendo per 3-1, e perché non vogliamo affrontare le prove!

Keegan: Spero che tu stia scherzando. 

Jill: Non volevo che mi deturpassero la faccia!

Nicole: Ma cosa saranno un po' di pomodori sul viso!

Jill: Il cibo di Robert è come l'acido. Sarei rimasta segnata a vita.

Nadir: Ehi, qualcuno ha visto dov'è andata Melody?

*tutti si guardano intorno*

Sabi: Non la vedo... dov'è finita?

Daniel: Manca anche Darcy...

Philip: SORELLE, DOVE SIETEEEE!?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Growl