Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: CalimeNilie    02/10/2016    4 recensioni
Una raccolta incentrata sulle figure paterne della serie, osservate da vari punti di vista.
Dalle coppie padre-figlio più classiche a quelle che si trovano un po' meno di frequente.
[Assolutamente no-incest]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Jo Harvelle, William Harvelle

Casa

Ricordo quelle storie della buonanotte che mi raccontavi quando ero piccola, quelle che finivano sempre malissimo e non mi piacevano mai. Ricordo che mi posavi un coltello sul comodino e un bacio sulla fronte, prima di andartene.
Ricordo quando tornavi a casa e mi abbracciavi e la mamma smetteva di pregare e iniziava a sorridere. Ricordo quando a casa non ci sei più tornato.
Ora guardami, papà. Capisci che non c’è null’altro che io possa fare per la tua memoria. Solo essere come te, morire come te. Per salvare i Winchester.
Guardami, papà, guardami mentre torno a casa da te.




 

*Il padre di Jo è morto quando lei “portava ancora le trecce”, durante una caccia con John. Qui casa è inteso nell’accezione cristiana del termine, e indica il Paradiso. In realtà non siamo sicuri su ciò che succede a Jo dopo la sua morte, perché la ritroviamo nella settima stagione come fantasma, per risvegliare i sensi di colpa di Dean.




 

NdA
Sono puntuale, yay! C’è aria di novità, si direbbe.
In realtà non ho nulla da dire, apparte ringraziare chiunque legge e segue questa raccolta, e chi recensisce. Sembro una beota ogni volta che leggo una vostra recensione o vedo il contatore di visualizzazioni salire.
Se volete farmi sapere cosa pensate di questo sclero qua sopra, intrappolate una banshee e chiedetele di gridare per voi. Io risponderò :)
Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CalimeNilie