Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    02/10/2016    1 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo fandom, mi sono avvicinata da poco al mondo di Twilght per cui mi farebbe davvero piacere se qualcuno potesse darmi il proprio parere su questa storia. Si tratta di una raccolta di piccoli momenti tra Jacob e Renesmee, la mia personale interpretazione sull'evoluzione del loro rapporto. Gli aggiornamenti saranno frequenti, il raiting è arancione in vista dei prossimi capitoli.
Spero vivamente possa piacervi.
Buona lettura.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La osservo in silenzio.
 
Ormai sono trascorsi cinque anni dalla sua nascita e Nessie sembra una ragazzina agli albori dell’adolescenza.
 
I lunghi capelli le ricadono sul viso celando gelosi il suo sorriso timido e sicuro mentre gli occhi veloci seguono le mani di mio padre.
 
Lui ha sempre adorato Nessie.
 
“ Poi fai passare il filo da questa parte e fermi tutto con un nodo, vero Jake?”
 
Abbandono per un attimo i miei pensieri e torno alla realtà andandomi a sedere vicino a loro.
 
“ Billy mi ha fatto vedere come costruire un acchiappasogni con le mie mani!”
 
Lei mi sorride, entusiasta, fiera della sua nuova, piccola conquista.
 
“ Sono sicuro che ne costruirai uno bellissimo”
 
Glielo sussurro piano ad un orecchio, abbracciando quel giovane corpo , mordendomi la lingua per non confessarle che avrei fatto di tutto pur di allontanare da lei ogni brutto sogno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra