Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: dreamlper    03/10/2016    1 recensioni
Angelo Tardini è un giovane studente di informatica, conosciuto sul web come "Dvok". Un giorno, come al suo solito, si ritrova a scorrazzare per il web, quando accade un fatto che sconvolgerà la sua vita. Un'entità sconosciuta lo trasforma in Tardoman, l'uomo ritardo, e grazie alle sue neo ricevute doti crea scompiglio nel mondo.
Nel frattempo, diverse persone, tra cui i suoi più cari amici, capiscono la pericolosità di tanto ritardo, e decidono di porre fine a questa minaccia. Tra flame e post stupidi, lo scontro comincia.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. History

CAPITOLO III:
HISTORY


Uscendo dalla macchina, i due si avviarono verso l'ascensore che portava al piano superiore, dove c'era la casa di Bewd.
«Fai come se fossi a casa tua, fratello!» disse Bewd passando una lattina di Bepsi a Super Tardoman. Quest'ultimo, dopo un lungo sorso, avendo ancora qualche dubbio su Bewd disse «Senti... non è che per caso anche voi volete farmi qualcosa di strano? Intendo... voi del laboratorio».
Bewd fece una grassa risata. «Ti spiegherò in parole povere cosa ti sta succedendo, sei pronto? Sarà una storia lunga...» disse Bewd. «Sono pronto» risposte Super Tardoman.
«Nei primi anni dell'Ottocento una razza aliena arrivò sulla terra, senza che nessuno se ne accorgesse. L'astronave che atterrò conteneva otto alieni incorporei, dei parassiti, col potere di entrare in qualunque corpo vivente, umano o animale. Il luogo di atterraggio era... a pochi chilometri da qui, sempre a Paranto. A quel tempo, in quella zona, c'era solo una vasta foresta dove era difficile persino orientarsi. Era conosciuta come 'Forpesta' a causa del buio che c'era a tutte le ore. Gli otto alieni si sparsero in tutta la Ruglia, sperimentando i loro poteri sugli umani, sui loro animali domestici, sugli insetti nelle loro case. Ogni umano che veniva infetto diventava tardo, aveva l'impulso di insultare chiunque, di litigare con tutti, di dar fastidio agli altri, di dire cose stupide, di andare contro la massa. Per gli animali era diverso... impazzivano completamente, i cani abbaiavano senza fine, i gatti miagolavano incessantemente. Gli insetti come le mosche o le zanzare davano fastidio agli umani finché questi non si stancavano e le uccidevano. Grazie a questo scoprirono anche che alla morte del corpo contenitore, questi ultimi non morivano ma erano sbalzati verso il più vicino corpo propenso ad ospitarli. Dopo mezzo anno di esperimenti gli alieni presero una decisione: uno di loro sarebbe andato dalla sua gente ad avvisarli dell'immensa vastità di occasioni sulla Terra, mentre gli altri sette sarebbero rimasti a vegliare sul pianeta, in attesa del giorno in cui i loro compagni sarebbero tornati. Nella seconda metà dell'Ottocento ci furono due grandi scoperte per gli alieni: l'organizzazione Binardi li stava studiando: erano degli uomini che avevano compreso che nel mondo c'era qualcosa che non andava... quelle stranezze... persone che cambiavano comportamento da un giorno a un altro... era tutto troppo sospetto. L'altra scoperta era che alcuni esseri umani erano in grado di reprimere inconsapevolmente il loro potere e di mutare così il loro aspetto. Gli alieni non erano in grado di uscire dal corpo dell'umano speciale: così due di loro rimasero intrappolati. Forse alla sua morte però, ci sarebbe stata una possibilità... e così, il primo umano speciale fu ucciso dai cinque alieni entrati nei corpi di altre persone. L'alieno, alla morte dell'essere speciale, che presto sarebbe stato chiamato US-01, venne sbalzato nel primo essere vivente che capitò. Questa era la soluzione per tutto. Anche la storia venne influenzata da loro. Hitler stesso era un US, che decise di distruggere la razza ebraica dopo che per più di cinque volte, degli ebrei, controllati ovviamente dagli alieni, attentarono alla sua vita. L'organizzazione, poco prima del nuovo millennio, riuscì a catturare un US particolarmente anomalo. L'essere umano in sè era particolarmente debole e cagionevole di salute, per questo sembrava, nonostante fosse uno speciale, che l'alieno potesse prendere il sopravvento. Nel suo corpo c'era una lotta infinita tra i due, fuori il caos, la pazzia. Quando lo catturarono, US-10 mi pare fosse, gli iniettarono il siero della verità e venimmo a conoscenza di tutti questi dettagli. US-10 morì dopo una schizofrenica risata. Al giorno d'oggi esistono accertati  quattro umani speciali: US-12, US-13, US-16 e US-18. Tutti gli altri sono morti o per cause naturali o uccisi dagli alieni. Tu sei US-18, l'ultima US creata, attualmente. L'alieno che è in te è balzato nel tuo corpo l'altra notte. Le luci di cui si parla sui giornali erano le torce che gli altri tre alieni, nei corpi di persone scelte casualmente, usavano per cercare US-17, che stava fuggendo dopo che i tre avevano attentato alla sua vita qualche minuto prima. O almeno questo è quello al quale siamo arrivati noi. Purtroppo US-17 non ce la fece e l'alieno, alla sua morte, uscì dal suo corpo per poi fiondarsi nel tuo, e trovandosi nuovamente in un US, in questo caso il 18. Che fortuna, eh? L'organizzazione che cominciò a studiare gli alieni anni fa , Binardi, è conosciuta anche oggi e fa ancora ricerche su extraterresti e avvistamenti nei cieli. Nessuno sa però dove sia ubicata la sua base, a parte noi e chi ci lavora. Mio padre è a capo dell'organizzazione attualmente, ed è, come lo sono io, il discendente di uno dei primi creatori dell'organizzazione. Nei sotterranei stiamo studiando US-12, che proviene dalla Germania. Pare che negli ultimi 10 anni anche il governo sia venuto a sapere dell'esistenza di questi alieni, e che ora gli stia dando la caccia. Quegli agenti, probabilmente, erano proprio stati mandati dal governo per catturarti. Chissà se il governo ha con se una delle altre due US accertate...»
Un silenzio si gettò sulla stanza. Ora tutto era più chiaro.
«Quindi ora... tre alieni nel corpo di chissà chi mi stanno dando la caccia per uccidermi e liberare il loro amico che è chiuso in me?» chiese Super Tardoman, interrompendo il silenzio. «Esattamente», rispose Bewd.
Dopo altri secondi di silenzio Super Tardoman chiese di stare solo per un po'.
Nel frattempo, a Loma, cinque ragazzi erano appena partiti con il treno verso la città di Angelo, in Ruglia: erano il gruppo di Accord.
«Quanto avete detto che ci vuole?» chiede iLess.
«Non lo so, fai qualcosa e non pensarci» risposte Luke.
«Che bello esserci incontrati dopo così tanto tempo! Speriamo che la prossima volta sarà all'Epnacomics!» disse Batt8.
«No, ti prego, ancora quella storia?!» urlò Reality.
Spith scoppiò a ridere.
Il viaggio andò bene, usciti dalla stazione i cinque ragazzi si recarono verso l'indirizzo che avevano segnato su un foglietto. Raggiunta la casa si ritrovarono di fronte ad un putiferio di sirene e ambulanze. Una barella trasportava un agente ferito. Un altro agente stava prendendo appunti su un blocco note.
«Cos'è successo, agente?» chiese intimorito Spith. L'agente fece cenno di andarsene e si girò dall'altra parte.
Un passante allora fermò i ragazzi, raccontandogli cosa aveva visto. I ragazzi rimasero di stucco. «Sembra fantascIenza...» disse Spith. La tensione venne rotta poco dopo da una risatina di Batt8. «Cosa ridi?» chiese Spith. Lei rispose «Mi fa troppo ridere come pronunci 'scIenza'». Pith sospirò. «Smettila, deficIente!» urlò lo stesso poco dopo, scatenando un'altra risata della ragazza.
«Dai ragazzi, smettetela. Andiamo a cercare Dvok, non può essere lontano...» disse in modo più serio Reality.
I cinque si avviarono, finché uno di loro non si fermò improvvisamente, al che gli altri quattro si girarono.
«Che succede, Luke?» chiese iLess. Un lungo silenzio seguì alla domanda... finché... «Niente... non c'è assolutamente niente...».
Quando gli altri quattro si girarono per andare avanti, il volto di Luke si coprì di un sorriso inquietante, non naturale e sicuramente... non da Luke.«Credo proprio di aver trovato quello giusto».

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: dreamlper