Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    03/10/2016    1 recensioni
30 days OTP challenge: OzSey
Crack pair: Australia/Kyle Kirkland x Seychelles/Michelle Victoria
Semplicemente una raccolta per un grande e forte koala dal cuore d'oro e un piccolo e dolce delfino con una grinta da vendere.
Una lezione per far capire che a volte l'amore nasce a piccoli passi, nei posti più impensati e tra coloro che meno se lo aspettano.
...
Prompt #01: tenendosi per mano
Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.
[...]
Prompt #19: In tenuta formale
Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”
Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me?"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Australia, Seychelles
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #03: guardando la tv

 

Image and video hosting by TinyPic

MOVIE IS PRETTY, BUT YOU ARE EVEN PRETTIER

 

Era risaputo che Australia e Seychelles non erano tipi da starsene chiusi in casa quando fuori splendeva il sole. Non appena potevano i due giovani uscivano e si dedicavano alle più disparate attività, che fossero delle immersioni, nuotare, fare mountain bike, o anche solo passeggiare in giro.

Ma quando il tempo diventava scuro e cupe nuvole si addensavano all'orrizonte i due erano costretti a rintanarsi in casa, e quando ciò succedeva la cosa che più adoravano fare era prendere il televisore, tirare fuori dei vecchi film e mettersi a guardarli, sdraiati a pancia in giù sul pavimento della casa di uno dei due mentre in mezzo a loro se ne stava una ciotola piena fino all'orlo di pop corn. Talvolta quando fuori faceva anche freddo quest'ultima era sostituita da due tazze di cioccolata calda e da dei biscotti.

In quel momento le nazioni erano sdraiate sul parquet della casa di Kyle, mentre sullo schermo scorrevano le immagini di “Adele e l'enigma del faraone”. Era Michelle che aveva proposto di vederlo, e, nonostante l'australiano si fosse dimostrato estremamente scettico a riguardo, ora avevano entrambi lo sguardo puntato sulle sequenze che si alternavano sullo schermo.

Kyle prendeva i pop corn dalla bacinella e li sgranocchiava sovrapensiero, completamente assorto dalle immagini. La ragazza invece aveva spostato lo sguardo, che ora era invece puntato sul castano.

Non sapeva perché, ma i suoi occhi, dopo alcuni secondi avevano finito per vagare lungo la linea del viso dell'altro, soffermandosi su quegli allegri occhi verde prato, sul leggero arrossamento delle guance, simbolo della scottatura del sole, e sul cerotto che copriva il ponte del naso, da sempre fonte di curiosità, da parte della ragazza.

Poi i delicati occhi scesero fino a soffermarsi sulle labbra, lasciate lievemente aperte, e all'istante spostò con uno scatto nervoso la testa, mentre il viso si imporporava di rosso.

Non sapeva cosa le fosse preso, ma da un po' di tempo a questa parte il suo sguardo finiva sempre per posarsi sull'amico e sempre più spesso stava incominciando a chiedersi che sapore avessero quelle labbra che sembravano frutti esotici.

<< Avanti, Seychelles, non essere ridicola, e pensa a goderti il film >> pensò stizzita mentre la mano andava verso la ciotola. Ma invece di toccare i pop corn finì per sentire contro la sua pelle la sensazione di qualcosa di caldo e ruvido.

All'istante ritrasse la sua mano da quella di Australia mentre il viso assumeva una decisa tonalità scarlatta, e lo stesso faceva il viso dell'amico.

“M-mi dispiace...” balbettò incapace di pensare la giovane.

“E-e di cosa? Tu non hai colpa di nulla...” borbottò nel più completo imbarazzato lui, mentre cercava in tutti i modi possibile di non incrociare lo sguardo della ragazza.

Alla fine entrambi ripresero a guardare il film, anche se la mente era completamente altrove.

“B-bel film” disse alla fine il castano.

“Gra-grazie. Me l'ha suggerito Francis, e mi pareva l'ideale...”

Finalmente i loro occhi si incontrarono. Si guardarono intensamente per alcuni secondi, dopodiché, attratto non si sa bene da quale forza, Australia si sporse verso la mora, e lo stesso fece lei.

Ormai i loro volti erano a tre centimetri uno dall'altro e le labbra erano socchiuse, quando la porta di casa venne aperta di scatto e la voce di Nuova Zelanda urlò: “Oz, sono a casa!”

All'istante i due si allontanarono di botto e presero a guardare in due direzioni diverse, col viso che andava completamente a fuoco.

“V-vado un attimo da Zea, t-torno subito” balbettò Australia, prima di alzarsi ed andare a raggiungere il fratello. Seychelles annuì e fermò il film.

Una volta rimasta sola la giovane si prese il viso tra le mani e represse a forza un urlo.

Ma cosa le era preso?! Baciare Australia?! Ma era impazzita?!

L'unico problema era che non sapeva se la rabbia che ora le bruciava il petto era dovuta al fatto che si erano quasi baciati o perché non erano riusciti a farlo.

 

(660 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:

Finalmente riesco a pubblicare il terzo capitolo, che mi ha dato un po' di problemi, in quanto non avevo la più pallida idea di cosa scrivere >.<

E alla fine ne sono uscito con questa... cosa, che non so neanche se rispetti la consegna del prompt, spero di sì.

Ad ogni modo, spero che la storia vi sia piaciuta, non c'è molto da dire.

Solo una cosa, per adesso Australia e Seychelles non stanno assieme, semplicemente provano qualcosa l'uno per l'altro, e sarà così fino al prompt 5. Spero che avrete la pazienza di aspettare.

Ci si vede al prossimo capitolo che non ho la più pallida idea di quando sarà, bye!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy