Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bridgette    05/10/2016    1 recensioni
Quella sera,il tempo scorreva come sempre,ma in quella stanza c'era qualcosa che faceva fermare il tutto:la sua voce. La voce del grande Michael Jackson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Michael Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex

Mentre eravamo in macchina,per tornare a casa,mi misi a pensare a tutto quello che era successo al concerto.
Michael era l'uomo più bello che io abbia mai visto.
I suoi riccioli,la sua voce,il suo sorriso. Amavo tutto di lui.
Ho ancora in mente il suo profumo,dolce e profondo allo stesso momento.
Il modo in cui mi ha strinta fra le sue braccia...in quel momento stavo per svenire.

''Cos'hai? Non sei felice di aver visto finalmente il tuo idolo?'' disse Delfina,con aria curiosa.
''Ma si,ovvio! Sto solo pensando a ciò che è successo al concerto. Non riesco ancora a crederci che mi abbia fatta salire sul palco con lui!''

Durante il tragitto,parlammo ancora del concerto e canticchiammo le sue canzoni.
Ero felice in quel momento,felice come non lo ero mai stata.
Avrei voluto ritornare a qualche ora prima,tra le sue braccia,per rimanerci per sempre.

Il luogo in cui si tenne il concerto,non era molto distante da casa,perciò dopo un po' di tempo arrivammo a destinazione.
L'appartamento che avevamo preso io e mia sorella,dopo essere scappate di casa,non era molto grande...Anzi,era molto piccola ma confortevole.
Appena si entra,c'è un lungo corridoio con uno specchio attaccato al muro. A destra,c'è una porta che si affaccia nella mia stanzetta.
Lungo il corridoio,invece,c'è la porta della camera di Delfina.
A destra della porta,si trova la cucina e il bagno.

''Oddio,che stanchezza! Sarà meglio andare a dormire,ora'' disse Delfina,sbadigliando.
''Come fai ad avere sonno dopo quello che è successo? Io mi sento ancora entusiasta e piena di energie!'' dissi,col sorriso a 32 denti.
''Sono quasi l'una di notte,Alex. Meglio andare a dormire,domani è un altro giorno!'' mentre disse questo,si avvicinò alla porta della sua camera e la chiuse,lasciandomi lì,nel salotto.

Dopo essermi messa il pigiama,mi misi sul letto.
Non riuscendo a dormire,guardai il soffitto e pensai ancora al concerto e a Michael.
Chissà cosa starà facendo ora. Cosa starà pensando?
Non credo che riuscirò mai a dimenticare il suo viso,al modo in cui mi ha abbracciata e alle sensazioni che ho provato in quel momento.
Mi sentii a mio agio tra le sue braccia.
Dicono che ognuno deve trovare un posto dove essere felici,un luogo in cui pensi -Mi sento a casa-.
Beh,quelle braccia erano la mia casa. Lui era la mia casa.

Presi il mio telefono e guardai l'ora: 01.25.
-Visto che non prendo sonno,ora esco e vado al parco qui vicino- pensai.

Mi alzai dal letto e mi diressi verso la porta d'ingresso,cercando di fare poco rumore possibile.
Uscì e andai in quel piccolo parchetto che si trova vicino casa.
Soffiava molto vento,così decisi di sedermi sull'altalena.
Adoravo dondolarmi sulle altalene,fin da piccola...soprattutto quando c'era molto vento. Mi sembrava di volare.

Trasportata dal vento e dai miei pensieri,senza nemmeno accorgemene,si avvicinò a me un ragazzo. Era vestito in maniera insolita.
Un cilindro per cappello,occhiali da sole,un giaccone lungo e pesante e una mascherina che gli copriva l'intero volto.

''Ti ho trovata,finalmente'' mi disse.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bridgette