Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    08/05/2009    2 recensioni
Raccolta (?!) 5: Le giornate passavano rincorrendoti, e tu sfuggivi sicura, via da queste mani e da questi tocchi.
FINE.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a cruel illusion

[Corale; 110 parole]

 

 

La crudele illusione era vederti: all’apparenza gentile, in realtà un po’ troppo distaccata – però sapevi afferrare l’anima di ognuno di noi con poco, con un semplice gesto o il tuo sguardo acuto. Noi sognavamo di farti felice; chi non sapeva come spiegare le proprie emozioni, chi non ne era nemmeno a conoscenza, chi si richiudeva dietro un registro contabile, noi.

Le giornate passavano rincorrendoti, e tu sfuggivi sicura, via da queste mani e da questi tocchi. Come il vento autunnale, che faceva volare via le foglie dal loro giaciglio comodo e smuoveva la natura.

 

La crudele illusione era vederti: tu che guardavi tutti, ma solamente lui con quegli occhi accesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***

Amo fare scritti corali *ò* Seriamente! È già la seconda volta che sfrutto questo punto di vista, e beh, comunque ci stava, perché mica solo Tama è innamorato di Haruhi xD che poi lui, ovviamente, non è compreso nella corale, essendo il ‘lui’.

Ricordo perfettamente un capitolo di un bel po’ di volumi fa – credo fra il 6 e il 9 – dove Honey dice a Mori: il problema sono Kyo e Hika (tipo i loro sentimenti…); io ne sono rimasta schioccata, mi ero dimenticata di questa frase!, soprattutto perché è riferita anche a Kyoya, che non mostra quel tipo d’interesse per Haruhi, ma che di conseguenza ho citato nella drabble. Quella rilettura di tutti i volumi del manga è stata davvero illuminante – però ancora Kyoya non mostra niente di chè è_é

Ringrazio chi ha recensito: Elychan (sì, deve essere proprio così! Grazie *_*), Smemo92 (*ò* Grazie milleee! Siamo tutte d’accordo su Tama >w<), Kaho_chan (lo sai già che ti amo, quante volte vorrai farmelo ripetere? Grazie *^*) e fleacartasi (Eh già, povero Tama ._., alle volte mi fa un po’ pena… però poi spara le sue scemenze e torna quello che è: un idiota simpatico *_*! Grazie mille *w*).

 

E vado. È l’ora di dire fine. Mi mancherai Host Club >_< e tu, raccolta! E voi, lettori!

Grazie per avermi seguito. Kò

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Kokky