Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: That guy of the web    06/10/2016    1 recensioni
Genesect è uno dei pochi pokèmon ad essere morto e riportato in vita...purtroppo non nel migliore dei modi...alcune ferite sono dure da rimarginare...specialmente quelle interiori.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mew, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mew stava fluttuando trai corridoi, non le piaceva ammetterlo ma si era persa, all’improvviso sentì dei rumori da un corridoio a destra, stava per preparare un geloraggio quando vide chi era la creatura.
“Shaymin! Cosa ci fai qui dentro?”
“Le guardie sono entrate tutte nell’edificio e le ho seguite, cosa è successo?”
“In breve lo scenziato, pazzo ha creato altri genesect  dallo stadio uovo, e ci ha sperimentato sopra causandone la morte della maggior parte”
“O mio… come l’ha presa lui?”
“E’ partito in quarta furioso come un primape…non lo avevo mai visto così…di solito è sempre calmo”
“Dobbiamo trovarlo prima che si faccia ammazzare”
Nel frattempo… altri membri del team plasma con i loro pokèmon stavano cercando di fermare l’attacco di Genesect; il golem e lo scolipede iniziarono a rotolare a gran velocità verso il bersaglio, mentre le fauci del charizard s’infiammarono; i tre pokèmon stavano per colpire allo stesso tempo il coleottero quando i suoi occhi rossi iniziarono a pulsare, in un secondo tra sue braccia si materializzarono tre sfere di diverso colore che colpirono i tre avversari, tuttavia non servì a bloccare la loro offensiva e alla fine colpirono il loro bersaglio, nonostante gli attacchi ricevuti l pokèmon paleozoico riuscì ad allontanarsi dai  tre che  ripartirono subito con i loro attacchi ma questa volta il drago arancione stava preparando un gran lanciafiamme, Genesect aspettò che uno dei due pokèmon rotolanti fosse abbastanza vicino ed usò psichico, lo scolipede iniziò a fluttuare davanti al leggendario finendo per essere colpito dal lanciafiamme del compagno andando in seguito K.O, intanto i poteri psichici avevano preso anche golem che deviarono la sua traiettoia facendolo schiantare contro charizard, il golem non ebbe tempo di rendersene conto che appena si rialzò venne colpito dal cannoflash dell’avversario che lo scaraventò lontano travolgendo come dei birilli anche i membri del team plasma.

 Aveva sconfitto tutti gli avversari, ma con sua sorpresa uno scenziato si fece largo tra i membri del team plasma sventi a terra … lo avrebbe riconosciuto ovunque, un lungo camice bianco, minuscoli occhiali tondi e completamente privo di capelli, l’uomo che lo ha riportato in vita.
“E’ un piacere rivederti soggetto originale, non mi sarei mai aspettato una tua apparizione così presto… avresti potuto continuare a nasconderti ma a quanto pare il destino aveva in serbo altri piani, non sono il tipo a cui piace perdere tempo perciò, io…Jin, ti ho dato la vita… e ota te la tolgo! Vai volcarona, ondacalda!”
Lo scenziato lanciò una pokèball che rivelò una volcarona, la maestosa falena di fuoco attaccò immediatamente il pokèmon cibernetico per poi continuare con un grande lanciafiamme che creò un grande polverone, in breve tempo la polveresi diradò mostrando Mew e Shaymin usare una grande protezione per difendere il loro amico.
“Cosa ci fate voi due ancora qui?”
“Non potevamo lasciarti indietro, lo affrontiamo insieme”
“No… è una questione personale, se proprio volete stare qui, cercate il laboratorio”
“…Come vuoi… andiamo Mew”
I due pokèmon volarono via lasciando il compagno da solo contro Jin e la sua volcarona.
“Vedo che le teorie di Ghechis che i leggendari erano in combutta forse non era così inverosimile, meglio così, dopo potrò clonare anche loro, volcarona focobomba!”
“Subito padrone”
La falena lanciò una piccola fiammella che inseguito creò una grande esplosione, tuttavia il coleottero la evitò grazie ad exrarapido apparendo dietro l’avversaria per poi colpirla scaraventandola al suolo, l’impatto fù tale da bucare il pavimento.
“Ora a noi due, pagherai per quello che hai fatto”
Genesect stava preparando un tecnobotto dritto in faccia allo scenziato ma…
“Volcarona, gigaimpatto!”
La falena comparve subito alle spalle del nemico e sferrò il suo attacco, Genesect si ritrovò a sbattere e penetrare diversi muri della base finchè l’impeto dell’attacco cessò, si trovava in una specie di enorme magazzino pieno di scatole, tuttavia ebbe poco tempo per osservare la zona, la sua avversaria era già di fronte a lui insieme allo scienziato.  Genesect stava per attaccare ma tutto il suo corpo preve fuoco all’improvviso per poi spengersi dopo pochissimi secondi.
“Maledizione… deve essere stato il rogodenti di quel charizard”
“Volcarona, attacca ora che è scottato con ventargenteo!”
 
Intanto Mew e Shaymin avevano trovato i laboratori, appena entrarono, gli scienziati furono pietrificati nel trovarsi davanti Mew,il pokèmon novaspecie nonchè dei pokèmon più rari al mondo, ma non ebbero tempo di fare nulla che Shymin lanciò del sonnifero su tutti loro che caddero addormenati come dei sassi.
“Quano dovrebbe durare?”
“cinque o sei ore, non ti preoccupare, andiamo ad esplorare”
I due però furono sconvolti da cosa trovarono, diversi grandi contenitori, al loro interno c’erano dei genesect di diverso stadio evolutivo, alcuni erano quasi adulti, altri piccoli come caterpie e i più sfortunati sembravano avere subito qualche sorta di mutazione rendendo il loro corpo malforme.
“Scusa…devo vomit..” Mew disse allontanandosi un pochino.
Tutti i genesect sembravano privi di vita, cosa confermata da uno schermo su tutti i contenitori che diceva “Deceduto”, tuttavia il pokèmon gratitudine notò un altro contenitore che invece mostrava sul display “Vivo” era un piccolo genesect,  poco più piccolo di Mew e Shaymin.
“Che cosa facciamo Shaymin?”
 
Nel frattempo, nel magazzino, la lotta continuava purtroppo non si metteva bene per Genesect, volcarona si era potenziata grazie a ventargenteo, ogni volta che lo usava si potenziava ulteriormente, ormai nenache con extrarapido poteva starle al passo e certamente la sua lingua affilata non giovava al leggendario.
“Che succede? Ti fai battere da una femmina ahahah e pensare che saresti il coleottero più forte di questo mondo”
“Pensa per te!”
L’insettoide emise un forte ronzio ma fù facilmete evitato dalla falena che rispose con un’ondacalda che mandò al tappeto l’avversario, Genesect era a terra completamente sfinito, la volcarona si avvicinò.
“Volcarona, finiscilo con fuoco bomba a distanza ravvicinata”
“Ciao ciao leggendario dei coleotteri, grazie, ora posso considerarmi la coleottera più forte del mondo, bye bye”
La falena stava preparando il suo attacco quando…
“Mai credere di aver vinto prima dell’esito di una battaglia!”
Genesect caricò un falcecannone che colpì in pieno il fuoco-coleottero.
“Cosa ma tu…tu…eri sfinito!”
“Sarai anche forte, ma io ho più anni di sopravvivenza alle spalle”
Il cyborg preparò un iper raggio dritto alla volcarona che a causa dell’attacco precedente era immobile e paralizzata, il colpo andò immancabilmente a segno provocando un polverone, quando si diradò la volcarona, era a terra completamente priva di forze.
Jin intanto stava lentamente sgataiolando via ma si trovò davanti l’ultima cosa che si sarebbe aspettato… Arceus.
“Ar…arc…arceus… tu!  Tu! Tu dovresti essere solo una leggenda! Tu non sei reale !”
Lentamente camminò all’indietro solo per sbattere contro Genesect. Gli occhi di Arceus si illuminarono di blu e lo scenziato si ritrovò chiuso in una morza psichica e con sua grande sorpresa l’enorme arceus sitramutò in un piccolo gatto rosa.
“Un allenatore non abbandona un pokèmon” disse il coleottero.
“Piaciuto lo scherzetto?” Disse ridendo la gatta.
“Genesect…ecco…dovresti vedere cosa abbiamo trovato…ti avverto..non…non  facile da mandare giù…”
I due leggendari arrivarono al laboratorio, dove era rimasto Shaymin insieme allo scenziato legato dai poteri psichici di Mew. Appena Genesect vide i contenitori fù assalito da un’emicrania fortissima tutto ripasso nella sua mente ogni singolo supplizio e torura che aveva subito, i suoi occhi erano diventati luminosi e di un colore rosso sangue capace di incutere timore a qualunque essere mortale, in preda alla furia prese lo scenziato e lo buttò per terra, obbligandolo a mettersi in ginocchio, poi i suoi artigli diventarono bianchi e lunghi, poso le sue due ormai lame incrociate sulle spalle dello scienziato ed era pronto a decapitarlo sul momento;.
“Hey no, aspetta, possiamo ragionare, un pokèmon non può uccidere un umano, dai no vorrai davvero usare lacerazione sul mio collo, se vuoi posso montarti un nuovo cannone o più cannoni se solo…”
“Zitto!”
Jin iniziò a sudare e quasi a piangere per la paura. Intanto Mew e Shaymin si guardavano un po’ incerti se l’uccisione dello scenziato fosse davvero la cosa giusta da fare.
“Secondo la ventitreesima legge creata da Arceus ai tempi della preistoria, per i tuoi peccati commessi qui contro il genere pokèmon tu e tutti i tuoi collaboratori sareste da eliminare immediatamente e la vostra anima mandata da Giratina, l’unico che saprà come rendere la vostra eternità senza fine un vero inferno!”
“No, no aspetta dai… sono stati glia ltri scenziati, io sono innocente, è stato Ghechis a ordinarmelo”
Le due lame iniziarono a farsi sempre più grandi e vicine al collo,mentre l’uomo iniziava ad urlare aiuto.
“Considerati fortunato, Shaymin addormentalo”
Il pokèmon gratitudine fece come ordinato.
“Così non lo hai ucciso?”
“No… solo spreco di energie…”
Il coleottero si avvicinò al genesect vivo e inizò a leggere i dati del display “Sesso: Femmina, Età: 3 mesi , mosse conosciute: magnetascesa, taglio” , premendo alcuni tasti aprì il contenitore e prese in braccio la piccola coleottera che diede a Mew.
“Mew, portala fuori di qui; Shaymin puoi chiamare la polizia?”
I de pokèmon fecero cenno con la testa e se ne andarono, Genesect al contrario rimase lì a fissare per diversi minuti e a toccare i vetri che lo separavano dai corpi deceduti.
“Mi dispiace… perdonatemi…sono arrivato tardi… veglierò su vostra sorella… ve lo prometto…”
Subito inizò a bombardare i contenitori e le diverse consolee conputer con iper raggi e tecnobotti fino a chè non si fosse assicurato che i dati al loro interno non potessero essere in alcun modo riutilizzati e che nessuno sarebbe riuscito a ricavare ulteriormente il suo DNA.
 
Un mese dopo…
L’agente Jenny in seguito ad una telefonata anonima aveva trovato un covo segreto del team Plasma, ogni singolo loro membro nella struttura era stato catturato compreso Jin Jaguar, noto criminale di fama mondiale che è stato in seguito condannato a carcere a vita nella prigione dell’isola di Giratinaltraz. Mew è tornata nella sua casa e giocava con i pokèmon della zona, mai notata dal professor Oak; Shaymin aveva dato il resoconto ad Arceus ed in seguito viaggiava per la regione di Sinnoh in cerca di avventure.
E Genesect invece…
“E’ incredibile… sembra che i ricordi di quel brutto evento siano spariti”
“Ne sei sicura Cresselia?”
“Certo! Ma non so come….”
Darkrai spuntò dal pavimento con il suo solito fare tetro.
“Quello lo so io, semplicemente hai sostituito all’immagine di quel laboratorio a cui legavi i tormenti che hai subito con la felicità di aver trovato la piccola… a proposito congratlazoni per essere diventato padre”
“Ha senso… sono smessi da quando ho lei”
 “Dove hai lasciato la piccolina?” Chiese Lunala
“L’ho affidata a Mew”
“Non ci hai ancora detto il suo nome?”
“Non ne sono ancora sicuro ma stavo pensando a GJ”
“JJ?”
“No no, G di genesect e J di junior”
“Nome…originale…” disse Cresselia non sapendo cosa dire
“Già molto….” Disse a malapena Darkrai tentando di contenere le risate
“Si sta facendo tardi, devo andare a portare la notte, alla prossima Genesect speriamo che tu torni presto…e possibilmente vorrei tanto conoscerla anchio questo piccolo tesorino” disse l’enorme pipistrella prima di volare via.
Dopo poco Genesect parti per kanto a riprendere sua figlia e tornò nella sua caverna ad Unima e dopo essere finalmente riuscito a  farla dormire sorrise, non avrebbe mai pensato che la sua vita potesse cambiare così presto da una situazione terribile ad’una completamente opposta, lentamente si addormentò anche lui, senza timore di rivivere l’incubo della sua rinascita.

Finalmente sono giunto alla fine della storia, per chi fosse interessato, originariamente, avevo pensato che la genesect dovesse essere una shiny nemesi di Genesect controllata da Jin;  avevo pensato anche ad una sorta di rapporto madre-figlio tra Genesect e la scienziata lo aiuta a scappare ma poi ho deciso di taglare quella parte.  Recensite e criticate pure. Sarò via a Londra per un bel po’ quindi non scriverò altre storie per le prossime settimane … comunque ti dico già che il prossimo protagonista è…. Ho messo un indizio nella storia. Alla prossima ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web