Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bridgette    06/10/2016    1 recensioni
Quella sera,il tempo scorreva come sempre,ma in quella stanza c'era qualcosa che faceva fermare il tutto:la sua voce. La voce del grande Michael Jackson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Michael Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Michael

Finito lo spettacolo,andai nel backstage,mi asciugai il sudore e parlai alla mia guardia del corpo.

''Devo conoscerla,Frank!'' dissi,deciso di ciò che facevo.
''Non dirmi che ti piace quella ragazzina,Mike'' mi rispose,quasi come se fosse disgustato da 'quella ragazzina'.
''Ti prego,non ricominciare e aiutami a cercarla!''
''E va bene,sei tu il capo. Ma il suo nome sarà l'unica cosa che scoprirò''

Finì così la conversazione.
Devo assolutamente conoscerla,non riesco a smettere di pensare a lei e al suo sorriso.
Nessuna mai è riuscita ad entrarmi nella mente in così poco tempo.

Dopo che mi cambiai nel mio camerino,salii nella limousine che mi avrebbe portato in hotel.
-Credo proprio che con tutti questi pensieri non riuscirò a chiudere occhio- pensai.
Nella limousine,portavo sempre dei 'costumi' da poter mettere per non farmi riconoscere da nessuno,quando mi veniva voglia di andare in posti affollati.

''Può fermare l'auto?'' chiesi al mio autista.
''Come desidera,signor Jackson''
''La ringrazio. Lei può portare l'auto in albergo,al ritorno chiamerò un Taxi'' gli dissi,mentre scendevo dalla limousine.

Camminai a lungo,quando vidi un piccolo parchetto con degli scivoli e delle altalene,in fondo la strada.
Mentre mi dirigevo in quel parco,ricevetti una chiamata da Frank.

''Allora Frank? Cosa hai scoperto?'' iniziai così la conversazione.
''Sei un ragazzo che va subito al sodo,mi piaci!'' ridacchiò,mentre lo disse.
''Dai Frank,dimmelo!'' stavo quasi per perdere la pazienza.
''Si chiama Alessandra,Alex per gli amici. Che sempliciotta'' rispose,sempre con aria disgustata.
''Cosa? Tutto qui?''
''Certo. Ti avevo avvisato che l'unica cosa che ti dicevo sarebbe stato il suo nome. A proposito,quando hai intenzione di ritornare in hotel,Mike?'' mi chiese,con aria di rimprovero.

Ero ormai quasi vicino al parco,quando mi accorsi di una ragazza a me familiare,seduta su una delle altalene.
La osservai per bene,cercando di capire dove l'avevo già vista.
Oddio,ma è...

''Michael?'' sentii Frank dall'altra parte del telefono.
Non avevo chiuso la chiamata,che stupido.
''Frank,non posso parlare ora. Ti richiamo più tardi'' dissi frettolosamente e riattaccai.

Andai verso quella ragazza,ormai non avevo più dubbi:era lei!
Era seduta su quell'altalena,talmente persa nei suoi pensieri che non si accorse nemmeno chi si stesse avvicinando.
Dio,com'era bella.
Ormai le ero davanti e,senza pensarci,le dissi ''Ti ho trovata,finalmente''
Mi uscì questa frase in modo spontaneo,tanto ero contento di rivederla.

''Scusami?'' mi chiese,non capendo ciò che stava succedendo.
-Ecco,adesso deve avermi preso per un'idiota- pensai.
Cosa le dico adesso? Mi ero dimenticato di aver addosso un travestimento.

''Ehm...scusami tu. Ti ho scambiata per una persona che conosco'' le dissi l'unica cosa che mi venne in mente in quel momento.
''Comunque,piacere Ben!'' continuai.
''Alessandra'' rispose lei,in modo distaccato,quasi fredda.
Ma sapevo che dietro quella facciata,si nascondesse una persona timida e fragile.
Me ne accorsi dal modo in cui mi ha abbracciato.
Si può capire tutto di una persona anche da un semplice abbraccio.

Alex

''Scusami?'' gli chiesi,non capendo ciò che mi disse.

Mi disse che mi aveva scambiata per un'altra persona e mi ha anche detto come si chiamava. Ben.
-Che tipo strano è questo tipo- pensai.
Eppure,la sua voce mi ricordò una persona a me familiare.
E se invece fosse...


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bridgette