Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    06/10/2016    0 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio era stato molto lungo ma finalmente erano arrivati.
"Sii quanto mi è mancata la mia cittá!" Disse Giulia appena scese dall aereo.
"Ci rimetterete di nuovo in cella?" Chiese Carlos ad Amanda.
"No, verrete scortati in una struttura speciale, ogni stanza è di diversi materiali e ha determinate misure di sicurezza in caso uno di voi si monti la testa" rispose fredda la donna.
"Ma non basta giá il veleno che ci avete inniettato?" Domamdò Mark ricevendo un 'no' dalla quarantenne, nel frattempo Giulia giocherellava con il suo Kunai che però sfuggì al controllo telecinetico della rosa che si ferì un dito nel tentativo di prenderlo al volo.
"Ti sei fatta male?" Gli chiese Francis avvicinandosi alla pazza.
"No sta tranquillo soldato" rispose la figlia di Harley Quinn fissando il figlio di Rick Flag.
"No, non posso permettere che una così bella ragazza porti una cicatrice non degna del suo aspetto..." le disse il soldato per poi fasciarle la mano, senza accorgersi che la ragazza era leggermente arrossita.
"Fatto!" Affermò dopo avere finito la fasciatura e ammirando la sua opera.
"Grazie sei stato davvero gentile Francis!" Le disse lei arrossendo, si stava per rimettere in cammino quando il ragazzo si avvicinò al suo orecchio.
"Si vede quando arrosisci" le sussurrò per poi mettersi in capo al gruppo mentre Jolly rimase scioccata e per un attimo perse completamente la sua pazzia.

INTANTO LONTANO DAL GRUPPO.

Sheila camminava silenziosa lontano dagli altri, era distrutta: i capelli biondi erano leggermwnte spettinati e aveva gli occhi di qualcuno che aveva pianto da poco, qualcuno le si avvicinò.
"Ehi che hai? Hai perso la voglia di fare la ragazza di zenzero?" Le domando Diego, la ragazza non rispose.
"Se davvero strana" commentò il ragazzo.
"Vattene via" si limitò a dire la sirena guardando avanti a sè.
"Come vuoi..." rispose il ragazzo per poi andarsene accanto a Mark, Giulia, notando solo in quel momento il silenzio dell amica le si avvicinò.
"Ehi come mai quel muso lungo?" Le chiese la rosa per poi imitare l' espressiome della bionda.
"Vogli stare un pò da sola Giulia...non ce l' ho con te ma....devi lasciarmi un attimo in pace" le disse la sirena, Jolly se ne andò ma andò vicino a Carlos e Diego.
"Ehi non trovate Sheila un pò strana? Io si!" Esclamò la figlia di Harley Quinn.
"Chi la sirenetta? È sempre strana!" Rispose il pirocinetico.
"Ci vado a parlare io!" Affermò Carlos per poi andare dall idromatica.
"Ehi Sheila come stai oggi?" Le domandò l armaiolo, la ragazzanon rispose.
"Ehm...io e gli altri ti abbiamo trovato un pò...come dire....strana..." le disse con sinceritá lui, a quel puntò la sirena si fermò così come il plotone dei soldati e il gruppo della squadra suicida.
"Chi io? No sono normalissima! Ho qualcosa di strano?! Vi sembro strana? No! E allora basta non sono strana! Sono normalissima forse siete voi strani!" Urlò Sheila con una rabbia che non le apparteneva.
"Leggermente arrabbiata sirenetta...." commentò sarcastico Diego, fu la goccia che fece trabboccare il vaso, la ragazza a passo svelto si avvicinò al sedicenne per poi mollarli uno schiaffo così forte che lo fece cadere a terra.
"Ma sei scema?!?" Le gridò il pirocinetico.
"Sta zitto piromane!" Gli rispose la ragazza, Francis intervenne notando che la situazione stava degenerando.
"Ragazzi calmi!" Urlò ai due litiganti dopo poco notò Sheila con il volto basso e ansimante.
"Sheila devi stare calm..." stava dicendo ma la sirena alzò gli occhi e tutti i presenti ebbero una visione spaventosa: i dolci occhi cioccolato erano diventate minacciose fiamme azzurre e il viso delicato era contorto in un espressione feroce.
"Ascoltami bene soldatino, prova a immisciarti di nuovo in affari che non ti riguardano e ti ritrovi smembrato..." disse con voce demoniaca la sirena per poi prendere Francis per il collo della maglietta e sollevarlo di peso dal suolo, ma subito dopo quel gesto sbattè le palpebre e gli occhi tornarono normali e posò il soldato.
"I-i-io..." balbettava la sirena, quando si voltò potè notare l' espressione scioccata di Giulia, quelle terrorizzate di Mark e Carlos e Diego a terra, la sirena si avvicinò a quest ultimo.
"Scusami non volevo mi dispiace...scusami...scusami" piagnucolava la bionda.
"Non fa niente" disse freddo il ragazzo.
"Sheila...mantieni la calma" le disse Amanda, il gruppo continuò.

DOPO UN ORA.

Il gruppo arrivò di fronte ad un palazzo di circa quattro piani.
"Al piano superiore ci sono le vostre camere, al terzo la sala da pranzo con cucina e il bagno, al secondo la palestra fornita anche di piscina, tiri al bersaglio e alcune fiamme in modo che Diego possa allenarsi e al primo un piccolo bar" spiegò la Waller per poi condurre i ragazzi nella sala pranzo.
"Buona cena" augurò fredda per poi chiudere la porta.
"Mmhh cosa c' è sul menù?" Chiese Giulia aprendo il frigo.
"Allora c' è o del rost beef o un insalata" aggiunse: Tuyti presero il roast beef tranne Sheila.
"C' è il tonno nell insalata?" Chiese la sirena con un tono monotono.
"No" rispose la pazza osservando l' insieme di ortaggi.
"Bene, perchè sono vegetariana" aggiunse.
"Ehi Sheila...cosa hai?" Chiese ad un certo punto Carlos.
"Niente" rispose.
"Sembri Diego in versione femminile" la sbeffeggiò Mark, la ragazza ad continuò a mangiare la sua insalata.
"Cosa ti è successo poco fa?" Domandò Francis mentre gustava la sua succulenta fetta di carne.
"Perchè cosa ho fatto poco fa?" Chiese la sirena mentre sgranocchiava della carota.
"Oh niente...hai mollato un ceffone a Diego e ti eri trasformata in uno dei miei peggiori incubi" le rispose il soldato, la ragazza si alzò da tavola senza dire una parola e incominciò a salire la rampa di scale.
"Ma secondo voi che ha?" Domandò Carlos al resto del gruppo.
"Oh sará meglio che me lo dica!" aggiunse Diego per poi alzarsi e seguire la sirena.
"Io vado ad allenarmi!" Esclamò Mark per poi scendere.
"Aspettami!" Gli gridò Carlos seguendolo. In cucina rimasero olo Francis e Giulia.
"Ehi piaciuta la cena?" Domandò la rosa al soldato.
"Molto buona" rispose lui.
"Grazie sei gentile soldato" gli disse Nolly per poi fare il saluto militare.
"E tu molto simpatica pazza" le rispose il castano.
"Ahahaha grazie" rise la ragazza per poi prendere i piatti e gettarli nel lavandino senza acvorgersi che Francis la guardava con sguardo sognante: era davvero bellissima!

NELLE CAMERE

"Ma che hai Roth?" Urlò il ragazzo mentre seguiva la sirena per i corridoi.
"Da quando ti interessi degli altri?" Le domandò la ragazza per poi girarsi di scatto.
"E tu da quando sei così fredda?" Le chiese retorico.
"Disse il ragazzo che gioca con i tuoi sentimenti" urlò la ragazza per poi tapparsi la bocca....ora l' aveva fatta grossa.
"Quindi sei arrabbiata per questo....tu mi ami ma provi rabbia nel sapere che io non amo te" la sbeffeggiò lui con un ghigno (certo come no!nd autrice).
"Vai a dormire Diego che stai delirando" rispose lei.
"No ti sei arrabbiata nera perchè non ti ricambio" continuò lui.
"Sai che posso cantare e ordinarti ti gettarti dallafinestra e tu ubidiresti ciecamente?" Lo minacciò in un sussurro.
"Non potresti vivere un giorno senza di me" rispose lui.
"Si invece che posso" aggiunse la sirena.
"Dimostramelo, sono tutto orecchie!" La sfidò, la sirena strabuzzò gli occhi per poi fare uno sbufgo di rabbia ed entrare in stanza.
"Quanto mi piace avere ragione" pensò il ragazzo per poi incamminarsi verso la sua stanza.

CAMERA DI SHEILA

"Quanto odio Diego...con tutta la sua freddezza, il suo mistero, i suoi occhi i suoi bellissi capelli e la sua voc...ma cosa penso? Lui non ti ama Sheila cancellalo...come se fosse facile" pensò la bionda, ad un certo punto una voce partì nella sua testa.
"Grazie Sheila, grazie ala tua rabbia sono riuscita a chiamare mia sorella...preparati...tra poco inizia lo show ahahahahha" rise la voce.
"No! Vattene! Esci dalla mia testa demonio! Esci ho detto!" Gridava la bionda.



ANGOLO AUTRICE: Hello, chappy schifoso come gli altri, e qui crazy Sheila parte XD Riusciranno Francis e Giulia a mettersi insieme? Diego cederá all amore ma soprattutto...quale è il egreto di Sheila? Quella voce c' entra qualcosa? Scopritelo nel prossimo capitolo e perdonate eventuali errori.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402