Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    08/05/2009    1 recensioni
- SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO PER MANCANZA D'ISPIRAZIONE - Sasori e Sakura si incontrano, anzi no si scontrano. Con loro c'è anche la vecchia Chiyo, la nonna di Sasori. Cosa succederebbe se quest'ultima nascondesse un segreto a Chiyo e Sasori? Questo segreto farebbe nascere l'amore tra i due? Questo sarà tutto da scoprire...[SasoSaku]...leggete e commnetate please! Bacioni Alletta
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26
 
 
 
 
La mattina dopo Sakura si svegliò. Si vestì velocemente, uscì dalla stanza e andò a fare colazione, in cucina, per l'appunto incontrò Konan, senza darle importanza si diresse verso la credenza e prese dei biscotti, Konan la seguiva con lo sguardo, non la perdeva di vista.
<< Allora...che ti prende? Il gatto per caso ti ha mangiato la lingua? >> la prese in giro Konan, credendosi chissà chi, Sakura la fulminò con lo sguardo.
<< Non sono affari tuoi di quello che faccio, di certo non parlo con una come te. >> disse con tono freddo, non sopportava quella lì, le stava proprio sulla scatole.
<< Oh ma dai, Sakura! Possiamo essere amiche! >>
<< Tsk, come no! Preferirei essere frustata che essere tua amica! >>
Konan perse completamente la pazienza. Ma come si permetteva una mocciosa come lei a prendersi gioco di una bellissima donna di ben 27 anni! Questo era davvero troppo per lei, subito si avventò su Sakura, la prese per le spalle e la sbattè contro il muro, ora la rosa aveva davvero paura. Aveva sbagliato a sottovalutarla.
<< Ascoltami bene, mocciosa. Qui non si sta giocando, capito? Se ti riazzardi un'altra volta a prendermi per il culo, giuro che te la farò pagare, sono stata chiara? E inoltre se provi solo a dire una parola a qualcuno sulla nostra piccola conversazione...non la passerai liscia! Hai capito bene, mocciosetta?! >> la minacciò Konan guardandola con odio.
Lei annuì spaventata.
<< Bene e ora vattene! >>
Senza replicare, l'Haruno corse fuori dalla cucina senza aver fatto colazione, le era davvero preso un colpo, se l'era quasi fatta addosso per la paura! Doveva subito raccontarlo a Sasori! Ma un momento, no! Non poteva, l'avrebbe pagata cara se avesse detto una sola parola a qualcuno, meglio aspettare per ora.
Uscì dal covo e decise di andare a fare una passeggiata mattutina per cercare di scordare la conversazione con "miss Konan, io sono la regina assoluta" nomignolo adatto per una sbruffona come lei, a quel pensiero Sakura rise di gusto, avrebbe voluto dirle in faccia tutto quello che pensava di lei, cose tutte negative, naturalmente.
Passò per un piccolo boschetto carina e si sedette su un masso appiccicato ad un albero.
<< Ehi confettino, vedo che sei venuta anche tu! >>
Sakura sentendo quella voce, sussultò, alzandosi improvvisamente dal masso. Riconosceva quella voce.
<< Tranquilla, piccola. Sono io, Itachi! >>
Itachi subito uscì da dietro un albero, con un sorrisetto stampato sul viso, fece innervosire non poco Sakura.
<< Perché tutto questo interesse? >> domandò freddamente la kunoichi.
<< Ma confettino, che modi sono? Insomma prima fai tutta la gentile, poi ad un tratto cambi completamente, non sarai per caso lunatica?! >>
<< Senti, Itachi. Non voglio arrabbiarmi quindi ti do un semplice avvertimento. In questi giorni diciamo che mi girano parecchio, quindi se non ti dispiace non vorrei avere gente intorno! >>
<< Hai dei problemi? >> Itachi si fece serio.
<< E se anche fosse? Non sono affari tuoi. >>
<< Ma...>> Sakura però lo interruppe e non gli fece terminare la frase.
<< Senti, Itachi. Scusami non volevo trattarti così, ma credimi ho dei grossi problemi, quindi ora se non ti dispiace me ne vado, per favore almeno tu cerca di capirmi. >>
La giovane ninja medico gli fece un debole sorriso dopo di che se andò.
 
 
 
Continua...
 
 
 
***
 
 
 
E eccomi dopo tanto tempo ad aggiornare ^.^, scusate se il capitolo è un pò corto ma in questo periodo non è che io abbia tante idee. Passiamo ai ringraziamenti:
 
 
 
- Winry211: Beh grazie mille ^.^ i complimenti fanno sempre piacere. Al mare mi sono divertita molto sìsì XD, beh comunque baciozzoli!
 
 
 
- sakuras88: lo so è un peccato che non provi più niente per Sasuke, ma vedi ormai la SasuSaku è diventata scontata, ma a me non m'importa, io rimarrò sempre e comunque una Black Panthers convinta XD, smak smak!
 
 
 
Beh allora che dire? Boooh xD, ci vediamo al prossimo chappy raga! Recensite eh é-é, bacionii!
 
 
 
Alletta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san