Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    08/10/2016    2 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa parte 2 sarà ambientato in X-men Apocalisse,sconvolgerò parecchie cosette ma non vi preoccupate che la battaglia la lascerò così com'è. La storia continuerà anche e soprattutto dopo la battaglia.Parlerò della vita sentimentale di tutti i personaggi ma ovviamente lascerò molto più spazio alla coppia principale.In questa seconda parte i personaggi sono cresciuti molto ma gli intrighi amorosi e i problemi (che saranno molto più complessi)non mancheranno ve lo assicuro.Spero che la storia vi piaccia e che vi appassioni ancora di più dell'altra.Scusate se ci sono dei possibili errori ma non ho poi così tanta esperienza.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 6

Alcuni problemi.

Alba si staccò subitissimo da Charles e finse di tossire.Charlie si stese sul letto"Mamma cosa stavi facendo con...il signore dalla felpa viola?" Alba cercando di contenersi e di non far trasparire la sua vergogna si girò verso il piccolo "Niente tesoro...stavamo solamente parlando" "Mh ok..."disse con un vago sorriso sulle labbra.Charles cercando di smuovere un pò la tensione disse sarcastico"E comunque il signore dalla felpa viola ha un nome" si girò anche lui verso il bambino."Vabbe...non mi stavo ricordando...come ti chiami?" "Charles" il bambino ci rimase di stucco,non c'aveva mai fatto caso...ora che ci rifletteva su,la madre anche altre volte l'aveva chiamato così...chissà perchè non se lo era ricordato "Bel nome"sorrise felice."Ti piace eh?"sorrise anche il professore."Ovvio,che forte!Ci chiamiamo allo stesso modo" "Eh si"."Meglio che vai ora Charles"disse Alba ancora un pò imbarazzata."Si...direi che è giunta l'ora,e poi questo bell'ometto deve riposarsi"disse scompigliandoci i capelli."Notte signore dalla felpa viola"sorrise divertito "Notte scemotto"disse conducendosi verso la porta."Buonanotte Alba" le sorrise sfiorandole leggermente la mano "Notte Charles" disse con un sorriso un pò freddo.E poi chiuse la porta.


Alba dopo aver dormito si e no 4 ore soltanto si alzò a fatica per andare un ennesima volta al bagno.Erano due-tre giorni che le succedeva così.Si risvegliava nel cuore della notte e andava al bagno per rimettere,ma non una,anche due o tre volte...se le andava bene ovvio.
Il suo corpo era tutto in subbuglio.La mattina le faceva male la testa e la notte la pancia.Si sentiva davvero uno schifo."Mammina cosa hai fatto?"disse ancora assonnato e anche un pò infreddolito il bimbo sulla soglia del bagno.Lei stava ancora in ginocchio vicino al water,allora sia alzò lentamente si sciacquò il viso stanco e si girò verso di lui."Niente amore,solo che la mia pancia sta facendo un pò di capriole" "Capriole"rise ancora assonnato appoggiandosi alla porta."Dai torna a dormire,stai tremando e sei anche scalzo" lo prese in braccio e lo mise al letto;poco dopo si stese anche lei massaggiandosi la pancia.

La mattina dopo Alba si svegliò verso le sette e mezzo circa e facendo attenzione a non far risvegliare suo figlio se ne andò fuori per prendere una boccata di aria fresca.Stranamente non aveva voglia di fumare.
Si mise sul solito muretto e rimase a guardare il cielo.
Era domenica e infatti stavano tutti ancora sotto le coperte a dormire.Lei anche se fosse domenica amava risvegliarsi di mattina,anche se non aveva la disponibilità di dormire poi così molto durante la notte.
"Ehi ma come mai sei già sveglia?"disse Alex sulla soglia del portone con addosso solo il pigiama come lei"Sai che è domenica vero?" "Si lo so...ma pare che anche tu sei sveglio o mi sbaglio?" "No non ti sbagli...ma perchè non sei rimasta a dormire?" "E tu perchè non sei rimasto a dormire? "si girò verso di lui e questo rise piano."Ok ok non me lo vuoi dire...d'accordo"dopo qualche secondo lei rispose"Semplicemente mi piace l'alba...punto" "Anche a me piace...ma ti vedo strana" "...In effetti questa notte non sono stata tanto bene" "E come mai?" "Ho rimesso circa quattro volte" "Oh che schifo" disse un pò schifato "Perchè a te non capita di vomitare,sei immune?" lui sorrise e disse "No però quattro volte" e così sorrise anche lei.Alba allora ritornò a guardare il cielo.Rimasero per un pò in silenzio fino a quando..."E tu invece?Perchè ti sei alzato così presto?" "Perchè ho fatto un incubo e non avevo più voglia di dormire" "Di cosa parlava l'incubo?...Se posso sapere ovvio" "Della morte della mia futura figlia e di Mila.È stato davvero terribile,sembrava talmente vero che quando mi sono risvegliato stavo sudando freddo e stavo anche piangendo" "Madonna mia...un orrore" "Proprio così" "Anche mio figlio fa una sorta di questi incubi e purtroppo molto frequentemente" "Me ne ha parlato Mila...mi dispiace per lui.Hai scoperto perchè?" "No purtroppo.E se proprio devo dire la verità ho anche un pò di paura di scoprirlo" prima che Alex potesse rispondere Alba venne chiamata da Charlie "Mamma!Vieni" "Oh scusami Alex ma devo proprio andare" "Vai vai ci vediamo dopo" "A dopo" e se ne ritornò dentro a passo svelto.
"Allora l'ecografia?" "Tutto benissimo,la bimba è in perfetta salute e tra pochissimo penso proprio che nascerà" "Che bello!!" "Sono felicissima per te" disse Sabreen abbracciando Mila."Ma quindi come la chiamerai?Ora Alba è rispuntata"sorrise "La chiamerò ugualmente Sunset,infondo il nome è bello" "Si infatti" sorrise l'altra sedendosi sulla poltrona della sua camera."Ma Erik?Quando ritorna?" "Questi giorni è impegnatissimo purtroppo...deve stare via altri tre giorni,non sa nemmeno che Alba è ancora viva "Addirittura?" "Si,quando glielo potevo dire...questi giorni non ne ho avuto la possbilità" "Beh in effetti..." "Ma Alba?" "Sta parlando con Charles nel suo studio" "Ah ah i due piccioncini" sorrise sarcastica e l'altra rispose "Spero che si rimettano insieme,sono troppo belli"

"Bene,allora Charlie è un mutante" "A quanto pare si..." "Stranissimo...non è mai capitato che un mutante manifesti i suoi poteri così precocemente" "Lo so" "Allora come posso fare?...le ultime volte sono state tremende" "Non lo so proprio di preciso come fare...è troppo stressato per quello che sta accadendo ora evidentemente" "Forse è meglio che lo riporto a casa allora" "Non lo so...non penso sia il luogo il problema" "E allora cos'è?" "Non lo so Alba...non lo so" le accarezzò la mano.

Fine

Ecco il nuovissimo capitolo
Questa volta un pò piccolino,ma non ho purtroppo il tempo necessario per poter scrivere
Spero che il problema si risolva...anche se la vedo brutta.
Comunque come sempre spero che vi piaccia e alla prossima!



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001