Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    08/10/2016    4 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA AUTRICE: Mi dispiace informarvi cari autori che questo non è un capitolo, bensì un avviso per dirvi che questa storia sará cancellata poichè pochi di voi mi dicono la loro, spero che non vi siate offesi amici e amiche miei/mie, ma basta non voglio scrivere una storia dove mi impegno e alcuni di voi neanche la recensiscono, ma ho un ultima cosa da dirvi che troverete alla fine dei puntini qua sotto.....
....

































"EH VOLEVI..."
Tutti: MA CHE PROBLEMI HAI AUTRICE? SEI SCEMA?
Io: Calmi, ci siete cascati U-U, ora lasciando da parte i miei problemi mentali vi dico che il capitolo è qua sotto, buona lettura



"Allora andiamo!" Disse Giulia felice.

UN' ORA DOPO

I sei arrivarono di fronte a una specie di lido in legno affacciato sul mare.
"Che bel posticino!" Disse Jolly saltellando.
"Ma come si chiama?" Chiese Mark.
"Non ha un nome" rispose Carlos.
"Suona illegale lontano un miglio!" Si lamentò Francis, uscire con quelli va bene ma rovinarsi la reputazione no!
"Perchè noi abbiamo mai fatto qualcosa di legale soldatino?" Disse Giulia con un ghigno.
"Bhe...io si...voi non credo" rispose il soldato, intanto Sheila osservava malinconica il mare.
"Mi mancate..." pensava la ragazza, una lacrima solitaria le rigò il volto.
"Ehi che hai?" Domandò una voce alle sue spalle, la ragazza si voltò e vide Carlos.
"Niente pensavo" rispose la bionda.
"Sai, sei una brava ragazza ma è qua che risiede il tuo problema forse: tu pensi più che agire" le disse il diciottenne.
"In che senso?" Chiese la sirena.
"Credo che tu l' abbia capito..." rispose lui per poi andare dai suoi amici lasciando la ragazza basita: Era davvero una persona profonda ma cosa intendeva con quel enigmatica risposta?
"Ehi non fare quella faccia vieni!" Le disse Giulia per poi prendere l' amica e trasvinarla all interno del locale lasciamdo i ragazzi da soli.
"Io vado a farmi un cocktail, vieni anche tu Carlos?" Chiese Mark all amico che acconsentì, solo Francis e Diego rimasero a passeggiare sulla spiaggia.
"Non parli molto vero?" Chiese Francis.
"Questa stessa domanda me l' ha fatta Sheila tempo fa" rispose il sedicenne.
"Le vuoi molto bene vero?" Gli domandò il soldato.
"Perchè questa domanda?"
"La guardi come se fosse qualcosa che brami più di ogni altra essere ma che non puoi avere" rispose il castano.
"E tu che ne sai?" Domandò il pirocinetico leggermente irritato.
"Perchè è lo stesso modo in cui io guardo Giulia..." ammise l' altro.
"Serio? Ti piace la pazza in rosa?" Chiese il figlio di El Diablo.
"La trovo intrigante...e a te perchè ti piace Sheila?" Domandò retorico.
"A me non piace Sheila" rispose il ragazzo freddo.
"Va bene...ora andiamo" gli disse Francis per poi incminarsi con l' amico verso il lido.

NEL LIDO.

"Che ordiniamo?" Chiese Mark appena tutti presero posto attorno a un tavolo in vetro e vimini, così come le sedie con i cuscini blu chiaro, in quel momento arrivò un cameriere che chiese le ordinazioni.
"Io skotch rinforzato" disse Mark.
"Anche io" rispose Diego.
"Io un Louisiana!" Trillò Giulia.
"Io doppio gin" aggiunse Francis.
"E per lei ignorina?" Chiese il cameriere con un tono che lasciava trasparire che ofiava il suo lavoro.
"Dell acqua" rispoe Sheila, il cameriere alzò un sopracciglio.
"Cosa è l' acqua?" Domandò.
"Quella cosa liscia e trasparente...ha presente?" Risposela ragazza mentre lui annotavasul taccuino l' ordinazione per poi sparure detro un bancone.
"Fammi capire unacosa: sei vegetariana, astemia e naturalista, masei Madre Teresa di Calcutta?" Domandò Mark alla sirena.
"Che spiritoso" rise la bionda, nel frattempo il cameriere tornò con le ordinazioni.
"Finalmente!" Disse Jolly sfreganfosi le mani mentre Francis la guardava, tutti incominciarono a bere i cocktail ma Sheila porse una domanda al gruppo...
"È normale che l' acqua abbia un retrogusto di ciliegia?" Chiese la bionda per poi osservare il bicchiere.
"Me la fai assaggiare?" Domandò Diego seduto accanto a lei, la ragazza furtiva vedendo che nessuno le prestava attenzione con l' idromazia alzò un pò del contenuto del suo bicchiere e lo fece assaggiare al pirocinetico.
"Ma questa non è acqua....questa è vodka!" Urlò il ragazzo.
"Ma dai!" Sbuffò la bionda.
I ragazzi dopo aver pagto andarono in riva alla spiaggia e i cambiarono nei camerini per mettersi il costume, Sheila li avrebbe aspettati sulla spiaggia d nel frattempo avrebbe fatto un pò di yoga.
"Quanto mi piace il mare..." disse la sirena fra sè e sè per poi sospirare e mettersi nella posizione del loto.



ANGOLO DEMETE CHE FA SCHERZI IDIOTI: Hello, vi ricordate lo scherzo XD, dai per un attimo avevo esaudito il vostro desiderio dai. Comunque questa è la prima parte. Alla prossimo capitolo, arrivederci e scusate eventuali errori di battitur. È tardi e devo andare a mangiare.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402