Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: TheManiae    08/10/2016    1 recensioni
(Regalo per Movimentodanza)
Il passato.
C'è chi ha un passato che vorrebbe dimenticare.
Altri hanno momenti che terranno nel cuore per tutta la vita.
Perfino un Cuore nero come la Notte.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Princess Luna, Re Sombra
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sombra si divincolava nel letto, mentre sul viso era disegnata un'espressione di paura. Nella sua mente, vedeva scene di un periodo antico e oscuro.
Su un balcone di cristallo, alla luce di due enormi fuochi arcani verdi e viola, il Re Sombra osservava i suoi schiavi al lavoro, incatenati e perennemente sotto lo sguardo malefico dei loro aguzzini armati di frusta.
Lo splendore del castello della città, una delle gemme più brillanti della storia equina, era soffocato da scuri e affilati rampicanti cristallini, che uniti alla desolazione che ora circondava l'Impero rendeva quel magnifico regno solo l'ombra di quello che era.
Altre scene invasero la mente dell'unicorno.
Le torture inflitte agli schiavi che si ribellavano. Le battaglie combattute contro gli eserciti di Equestria e di altri regni. La battaglia nella quale egli cristallizzò e distrusse i due precedenti sovrani. Ovunque vedeva sangue, combattimenti e morte. Tutte causate da lui.
Il suo sonno agitato si interruppe, quando sentì un calore confortante attorno a se, e aprendo gli occhi, vide il brillare di una criniera eterea di stelle, e sorrise.
"Ciao." Mormorò accarezzando la criniera con lo zoccolo, mentre la principessa lunare, continuando ad abbracciarlo, lo baciò sulle labbra. "Ciao." Rispose lei.
"Un incubo?" chiese la sovrana della notte, e l'unicorno annuì.
"Devi dimenticarlo." Disse lei poggiando la testa al suo petto. "Ormai quel tempo è finito. Ora siamo assieme."
Quelle parole a Sombra suonarono confortanti e gentili, ma lo spettro delle sue azioni continuava a tormentarlo. Lo leggeva nello sguardo di Celestia, delle sei puledre, e di ogni abitante di Equestria che sapeva di lui. Non sarebbe mai stato libero da quel tormento.
Luna probabilmente se ne accorse, perché tornò sul viso e lo baciò con passione. Uno di quei baci lunghi e pieni di significato più di mille parole.
"Grazie Luna, ma non sarò mai cambiato agli occhi degli altr..." Le sue parole furono interrotte dalla principessa, che gli mise uno zoccolo sulle labbra e lo fissò con sguardo severo.
"Ora piantala di dire cazzate. Tu sei cambiato, sei tornato da me. Non devi essere all'altezza di nessuno, se non di tua moglie, e credimi, lo sei." 
Prima che potesse rispondere, un pianto riempì il silenzio sceso nella stanza. Alzandosi dal letto, i due si diressero verso una culla dal quale provenivano le urla, e fissarono dolcemente la puledrina al suo interno.
"Vieni qui piccolina." Mormorò Luna prendendo tra gli zoccoli la creaturina, accarezzandole dolcemente la criniera. Al contatto materno, la piccolina smise di piangere, e fissò i genitori sorridendo allegra.
Sombra fissò la piccola sorridente, e sorrise a sua volta. Di tutte le cose che aveva fatto in vita sua, Stella era l'unica che aveva fatto di buono. E Luna probabilmente lo capì di nuovo.
"Hai anche reso felice una certa alicorna." Disse sorridente, e lui la guardò con un sorriso poco innocente. "Felice in quanti modi?" Chiese con tono perverso, e anche lei sorrise perversa.
"Oh non so, vogliamo fare il conto?" Chiese lei, e mettendo a riposo la puledrina, che si era riaddormentata, baciò con foga l'unicorno, trascinandolo al letto.
E mentre i due si divertivano, alcuni scrittori filmavano la scena dalla finestra.





Ora vi chiederete
"Cos'è sta roba?"
Semplicemente, ho promesso alla mia amica Movimentodanza/Alias Roxy una Lumbra per il compleanno.
Perciò, ecco qua :D
Auguriiii!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae