Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: CalimeNilie    09/10/2016    3 recensioni
Una raccolta incentrata sulle figure paterne della serie, osservate da vari punti di vista.
Dalle coppie padre-figlio più classiche a quelle che si trovano un po' meno di frequente.
[Assolutamente no-incest]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Samuel Campbell, Mary Campell-Winchester

Martiri

Sua figlia è morta bruciando su un soffitto, nel suo abito bianco, lo sguardo supplicante e pieno di fede. Come fosse una santa, o un angelo.
Solo che Samuel questo non può dirlo, perché lui non c’era, quando è successo: lui è morto inseguendo quella stessa causa che inseguiva Mary quando è bruciata su quel soffitto. Quella stessa causa per cui Samuel morirebbe altre mille volte, per cui sacrificherebbe altri mille eroi mancati.
Questa volta però ha scelto gli agnelli sacrificali sbagliati. Lo capisce quando suo nipote lo uccide: Mary non lo perdonerebbe mai, come lui non perdonerà mai Azazel.



 

*Samuel ha venduto Sam e Dean a Crowley, in cambio della vita di Mary. Sam però lo uccide mentre è posseduto da un verme di Eve.


 

NdA
Ma quanto odio Samuel? Credo che sia uno dei personaggi che più non sopporto in tutta la serie.
Cooomunque. Credo che l’ultima frase della drabble possa sembrare un po’ ambigua, visto che dico che Mary, paragonata qui ad una martire, sceglierebbe di non perdonare suo padre se scoprisse che è stato lui a vendere i suoi figli. È voluto: dopotutto, Mary è una cacciatrice, non una santa.
Grazie a chiunque abbia letto e a chiunque continui a seguire la storia.
Se ora volete scusarmi, vado a togliere i sigilli anti-angelo dalle pareti di casa, così, se volete, potete mandarmi un angelo messaggero per farmi sapere cosa ne pensate della storia ;)
Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CalimeNilie