Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lylith66    08/05/2009    2 recensioni
Elektra è una ragazza un pò...particolare? Sì, diciamo particolare. Frequenta l'università (all'indirizzo di genetica) ed è molto ricca anche se orfana di entrambi i genitori. Fin qui niente di strano ( a parte i soldi) no? Ma la notte lei ha un hobby alquanto bizzarro: va a caccia di Lycan. Ma se s'innamorasse di un Lycan? Avrebbe il coraggio di ammazzarlo, o seguirebbe ciò che le dice il cuore? Spero vi piaccia, lasciate una recensione!!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCONTRO CON GLI SCIAMANI

Alexander si svegliò e fece la colazione ad Alice. La bambina mangiò avidamente e andò a giocare con lo zio Paul che, da quando era arrivato a vivere con loro, era diventato uno zio modello. Adorava Alice, era capace di fare il cagnolino soltanto per farla divertire; Alexander non era il tipo da perdere il proprio orgoglio per la bambina.

Alice domandava spesso di Elektra chiamandola “mamma” e chiedeva dove fosse andata, chi fosse quel signore pallido, con la sua classica innocenza. Tutte le volte Paul rispondeva che sarebbe ritornata presto quella di prima, non doveva preoccuparsi.

Alexander cominciava a chiedersi perché Viktor volesse la bambina. Decise di andare al Cerchio, sapeva di rischiare molto, ma per sapere il prezzo era quello. Contattò Lucian e si fece portare in un posto pubblico, dove era sicuro che non avrebbero usato i loro poteri e non si sarebbero scontrati, per conoscere la verità.

David incrociò le braccia, sfidando il Lycan.-Sarai contento: per colpa tua abbiamo perso una sciamana relativamente potente, e oltretutto è anche diventata un vampiro, al servizio del dormiente.

-Io non ho fatto proprio nulla. Siete voi ad aver risvegliato Viktor. E avete reso vani gli sforzi di Alexa.

-Conoscevi la sciamana che lo ha sigillato?

-Certo, sono nato nel quindicesimo secolo, la conoscevo bene e conoscevo bene anche Viktor, se è questo che t’interessa, sciamano.

-Non mi dire che te la facevi anche con questa, perché se no è un vizio.-La frecciatina di Lucian non lo colse di sorpresa, era preparato a quello.

Alexander lo fulminò.-No, Elektra è stata la prima sciamana di cui mi sono innamorato. Io davo la caccia ad Alexa, finché non è comparso Viktor. Poi abbiamo dovuto unire le forze. Viktor si era innamorato di lei, ed Elektra è la sua fotocopia. Temo che la voglia dalla sua parte perché non è riuscito ad avere Alexa e poi perché io e lui abbiamo un conto in sospeso.

-Che genere di conto in sospeso.

-Io ho dato una mano ad Alexa a sigillarlo, immagino sappiate che serve un’energia non umana per farlo. Non posso rifarlo, ho già dato quello che avevo la prima volta. Vi serve un altro Lycan per toglierlo di mezzo.

Tanya annuì.-Sì, ma non sappiamo dove trovarlo.

Leonard la bloccò.-Nemmeno per scherzo! Avete idea di chi è il dormiente? Oh, no, non ho nessuna intenzione di ammazzarmi per Elektra! Io mi tiro fuori. Laurence fece lo stesso, lasciando David indeciso. Poi anche il capo disse che avrebbe fatto a meno di sacrificarsi per una ragazza ormai persa.

Alexander si trattenne dall’attaccarli: gli umani erano davvero imprevedibili, a volte, e non in senso positivo, pavidi e addirittura sleali. Era per loro che Elektra aveva sacrificato buona parte della sua vita.-Sono qui per chiedervi un’altra cosa. Perché avete cercato di uccidere Alice?

Sapeva bene che la missione a cui avevano partecipato i genitori di Elektra era per proteggere la bambina dagli sciamani.

Lucian si fece serio.-Quella mocciosa ha uno strano potere. Non l’abbiamo mai visto prima, non sappiamo cosa sia, per cui noi la faremo fuori.

-Io la difenderò. E intanto, cercherò un Lycan che possa darci la sua energia per sigillare Viktor di nuovo. Vi saluto, sciamani.

**

Alice uno strano potere? Ma stiamo scherzando? Era la bambina più normale del mondo, non avrebbe fatto male a una mosca.

Alexander riferì la sua conversazione con gli sciamani a Paul, mentre Alice disegnava stesa sul pavimento, assorta. Suo fratello si fece serio.

-Vuoi davvero sigillarlo di nuovo? Sigillandolo questa storia non finirà mai.

-Lo so, ma che devo fare? Nessuno ha il potenziale di Alexa, e Alexa si è sacrificata per sigillarlo. Con tutto il suo potere, ha potuto solo fare quello.

Paul accarezzò la testa di Alice, sovrappensiero.-Ne sono al corrente, fratellino. L’unica cosa è che sarà una faccenda senza fine, la tua e di Viktor, e dobbiamo trovare un Lycan che accetti di dare la sua energia per sigillarlo.

La bambina sorrise ad Alexander e Paul ed uscì abbracciando un peluche a forma di orsacchiotto. Entrò nella sua stanza e tornò di nuovo affacciata al balcone guardando il cielo.

-Alex e Paul stanno arrivando alla soluzione. Elektra si avvicina al tuo passato. Ma sono io che ti distruggerò definitivamente, caro il mio Viktor.

Aveva assunto di nuovo la sua voce da adulta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lylith66