Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    10/10/2016    3 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando i ragazzi uscirono dai camerini incominciarono a farsi il bagno.
"Ehi Sheila non vieni?" Chiese Carlos, indossava dei boker neri dai disegni verdi.
"Si di fronte a un lido così la gente mi vede e incomicia a darci la caccia a me e alle mie sorelle" rispose la bionda.
"Ma è buio!" Le spiegò Jolly uscendo dall acqua e mostrando il biquini rosa.
"Uffa e va bene" disse la sirena prendendo la rincorsa e tuffandosi in acqua, riemerse dopo pochi secondi, si potevano intravedere i lacci di un reggiseno arancione-giallo.
"Ma tu da dove vieni?" Le domandò Francis mentre si aggiustava lo slip blu elettrico.
"Da Atlantide, la' abitano le mie sorelle..." rispose la sirena.
"Vorrei conoscerle" disse Mark, indossava un pantaloncino nero dai bordi rossi.
"Oh...se vuoi" rispose Sheila per poi nuotare fino a uno scoglio e posizionandosi sopra di esso (non prima di essersi accertata che non ci fossero persone) nel frattempo Diego la guardava e doveva ammettere che sotto i raggi della luna era ancora più bella, il pirocinetico indossava un costume fino al ginocchio nero e si poteva vedere il tatuaggio di un demone hawaiano sulla spalla ....
"Sorelle venite, vi sto chiamando, uscite dalla nostra cittá e andate in superfice..." diceva la ragazza per poi gettarsi dallo scoglio e andare verso i suoi amici.
"Tra poco arriveranno ma vi avverto: non baciatele, per nessuna ragione al mondo, una sirena allo stato puro se baciata vi può trasformare in tritone" spiegò Sheila.
"E se è umana?" Domandò Carlos.
"In quel caso niente" rispose la bionda per poi voltarsi appena sentì qualcuno avvicinarsi: dal mare uscirono tre meravigliose ragazze: uba aveva i capelli biondi, pelle leggermente abbronzata e occhi grigi, la seconda aveva i capelli corvini e la pelle lattea, grandi occhi ambra e labbra carnose mentre la terza aveva i capelli rossi e mossi e la pelle chiara, lentiggini, labbra sottili e rosee e occhi azzurri.
"Lei è Leila, mia sorella, Nerissa, e lei è Acquata" disse la sirena per poi abbracciare la ragazza bionda e indicare prima la corvina e poi la rossa, subito Nerissa e Leila scrutarono i ragazzi uno per uno.
"Guarda che carino quello con gli occhi azzurri" disse Nerissa per poi indicare Francis.
"Ma no guarda quello dai capelli neri..." rispose Leila per poi indicare Diego, a Giulia e Sheila partì un tic all occhio.
"Togli le tue squame da Francis pesciolino, lui non è cosa tua!" Gridò Jolly per poi andare di fronte a Nerissa.
"Ah si perchè? È il tuo fidanzato?" Domandò la corvina, Giulia avvampò violentemente.
"N-no" rispose.
"E allora scansati" le rispose per levasela di davanti, in quel momento il povero Francis non sapeva che fare.
"Ehm...non vorrei offenderti ma...come dire..." balbettava il castano notando chela corvina si avvicinava.
"Lo vuoi lasciare in pace!" Urlò di nuovo Giulia andando da Francis notandolo in difficoltá.
"Ok sará lui a scegliere: vuoi una pazza dai capelli improponibli o una sirena che saprebbe darti un bacio come si deve?" Domandò seducente.
"Opto per la pazza dai capelli improponibili" rispose il castano andando accanto a Giulia che sorrise e fece una linguaccia alla corvina. Intanto Diego non se la passava certo meglio.
"Ma sei davvero carino..." sussirrava Leila avvicinandusi al pirocinetico, certo avere una bella ragazza che gli faceva la corte non gli dispiaceva ma teneva bene a mente quello che gli aveva detto Sheila.
"Ti ringrazio, anche tu sei davvero carina..." rispose lui un po' imbarazzato non notando che Sheila era rossa di rabbia.
"Toglili le mani di dosso Leila, ad Atlantide potrai importunare altri!" Le disse Sheila prendendo per il polso la sorella.
"Perchè lo vuoi tutto per tre Sheila?" La schernì.
"Ascoltami bene, fai la stupida con tutti ma non permetto nè a te nè a Nerissa e nè ad altri di toccare questa squadra" le disse.
"Stai al tuo posto Sheila, sei mia sorella ma scelgo io con chi stare...e di sicuro lui preferisce me" concluse voltandosi verso il sedicenne.
"Fai quello che vuoi, tanto io non conto niente per lui..." disse la sirena per poi tuffarsi nelle profonditá marine.
"Oh Cristo..." brontolava Diego, possbile che quella bionda li dasse sempre e solo problemi.
"Lascia perdere mia sorella...io sono meglio" gli diceva Leila, ma Diego andò sott acqua alla ricerca di Sheila per parlarle, tanto era un ottimo nuotatore. Nel frattempo Acquata si avvicinò timidamente a Mark.
"C-c-c-ciao io sono Acquata..." si presentò la rossa per poi tendere la mano all afroamericano.
"Io sono Mark" rispose lui per poi stringerle la mano.
"N-n-non sono come le mie sorelle Nerissa e Leila, voglio ehm...fare amicizia..." balbettava lei per poi diventare dello stesso colore dei suoi capelli.
"Bhe...allora te ne sei appena fatto uno" le rispose fortunatamente era curo di carnagione, almeno quando arrossiva non si vedeva.



ANGOLO AUTRICE: Hello, questa è la seconda parte, ora devo andare a dormire quindi un chappy intero come lo scrivevo? E qua ecco celos Giulia e celos Sheila, Nerissa e Leila le oche di turno, Diego e Francis che sono i fighi di turno e Acquata che è la timidona. Al prossimo chappy ora vado a dormire scusate eventuali errori di battitura. BACI E ABBRACCIOZZI DOTTROSI DA DAWN_SCOTT402. ♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402