Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    11/10/2016    3 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehm...Giulia...ti vorrei chiedere una cosa..." le disse Francis, la ragazza si voltò facendo ondeggiare i capelli rosa, le pupille del ragazzo si allargarono.
"Che cosa?" Domandò lei.
"Ehm...non so se vuoi...cioè...vorrei che tu...noi uscissimo...se vuoi eh!" Rispose il ragazzo imbarazzato. La rosa si sentiva al settimo cielo, il ragazzo dei suoi sogni le stava chiedendo di uscire....troppo bello per essere vero.
"Per me va bene! Dove vuoi andare soldatino?" Gli chiese.
"Conosco un locale molto romantico...no aspetta voleva dire tranquillo non romantico!" Il castano cercava inutilmente di compensare la sua gaffe, Giulia lo metteva in agitazione: quando era vicino a lei aveva paura di dire o di fare la cosa sbagliata. Lo faceva diventare matto quasi quanto lei insomma.
"Stai tranquillo mica ti mangio" le disse lei per poi scoppiare a ridere, Francis sospirò.
"Chiunque mi abbia messo in questa squadra è un genio" pensava mentre osservava la sua ninfa dai capelli rosa.

INTANTO SOTT ACQUA.
"Ma dove cavolo è finita?" Pensava Diego, la bocca era piena di ossigeno e il ragazzo nuotava per cerxare la bionda, quando si stava per rassegnare vide Sheila, ma non era la solita Sheila, sembrava una dea marina. I capelli biondi ondeggiavano dolcemente trasportati dsalla leggera brezza marina, un raggio di luna attraversava l' acqua e rendeva la sirena più bella e ipnotica di quello che non fosse gia, appena lo vide Sheila andò in superficie così come il sedicenne.
"Che vuoi Diego?" Chiese la sirena.
"Perchè te ne sei andata?" Domandò lui.
"Niente mi da fastidio che...insomma..." rispose lei in tono leggermente imbarazzato.
"Che Leila ci provi con me" disse lui con un ghigno.
"No!" Rispose lei rossa di rabbia.
"E invece sì sei gelosa ammettilo" la sbeffeggiò.
"Ci conosciamo da circa quattro mesi quindi come faccio a essere innamorata di te se neanche ti conosco?" Disse lei in tono ovvio.
"Facciamo così, usciamo insieme'' le propose il pirocinetico.
"Un' appuntamento?" Domandò lei.
"Si felice?" Continuò.
"Assolutamente no ma voglio vedere come è un' appuntamento" rispose Sheila.
"Davvero bella scusa sirenetta" ridacchiò il ragazzo.
"Però la compagnia di questa sirenetta ti piace..." disse lei con un sorriso sotto i baffi.
"Cosa te lo fa pensare Holmes?" La sbeffeggiò lui.
"Elementare Watson tu sei un tipo silenzioso e credo che non parleresti con me se non gradiresti la mia compagnia" Rispose lei. Diego doveva ammettere che Sheila era davvero intelligente, aveva capito tutto.
"Bene Sherlok allora credo che possiamo andare" la sbeffeggiò per poi tuffarsi di nuovo sott' acqua seguito a ruota dalla sirena.
Nel frattempo Giulia stava facendo i salti di gioia, voleva dire tutto a Sheila ma voleva conoscere anche quella Acquata, si avvicinò alla rossa.
"Ciao io Giulia e tuuuuu?" Domandò lei allungando l' ultima vocale e tendendo la mano alla sirena la quale la strinse con timidezza.
"I-i-i-io sono Acquata" si presentò.
"Piacere Acquata mi puoi spiegare una cosa: Sei la sorella di Sheila ma non ci assomigli per niente come è possibile?" Domandò Jolly puntandosi l' indice al mento in fare pensieroso.
"Bhe, lei non è mia sorella di sangue ma è come se lo fosse: noi atlantidei siamo come unagrande famiglia" spiegò la rossa.
"Tu vivi fuori dall' acqua?" Chiese la rosa.
"No...non ci è permesso uscire dal nostro regno" rispose la diretta interessata.
"E allora perchè Sheila vive fuori?" Domandò ancora, Acquata si bloccò.
"Lei è stata bandita..." rispose.
"Perchè?" Chiese la rosa, in quel momento però un' altra voce si intromise.
"Perchè ha dentro di sè un potere diverso dal nostro" disse Leila.
"Dobbiamo andare Acquata" aggiunse Nerissa, la rossa anche se a malincuore raggiunse le sue sorelle ma non prima di avere salutato tutti.
"Peccato mi ero ftta degli amici" disse triste a Mark.
"Gli amici non si scordano mai" le rispose lui con un sorriso che lei ricambiò per poi sparire nelle onde con le sue sorelle.



ANGOLO AUTRICE: La fine è troppo veloce e ingloriosa vero? Vabbò se uno nasce stupido ci rimane XD. Spero che il chappy vi sia piaciuto e alla prossima. Per Hiccup Hofferson: Nei messaggi privati mandami i vestiti da appuntamento di Diego e Francis.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402