Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: chemical_kira    09/05/2009    4 recensioni
E' passato un anno dal tour che i My Chemical Romance e i the Used hanno condiviso insieme. Quinn reincontra Frank, e questo farà ripiombare il nostro biondino nella sue paranoie; peccato che ora Frank stia con Gerard!! Seguito di ALL THAT I'VE GOT!! "Cerco con lo sguardo gli occhi di Frank ma li vedo disperdersi in vie di fuga introvabili, così distanti dalla luce vitale che alberga in quelli di Gerard. Una vena di orgoglio preme perchè la sua confusione venga attribuita a me. Ma io ormai ho smesso di credere nelle favole, e davanti a una prova sincera di un amore reale se potessi mi strapperei il cuore per sezionarlo e liberarmi di quel pezzo che ancora mi lega a lui. Tanto non ho speranze. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demolition Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28 July: The day of making out


Quinn's POV


La quiete della mattina mi avvolge, lasciandomi tutta la pace del mondo per riflettere. Inutile dire che io di tutta questa calma farei volentieri a meno. Non ho nessuna voglia di pensare, riflettere, deprimermi. Sbuffo. Per una volta che sono io ad aver bisogno di Bert quel cretino ovviamente, non si fa vedere in giro. Forse dovrei chiamare Jeph, ma sono solo le 7 di mattina. Troppo presto persino per lui. E poi non ho voglia di andare a casa sua a vedere quanto è felice con Dan, mentre io da perfetto coglione quale sono non riesco mai ad avere una storia che possa essere definita tale. Ho voglia di banalità e di un pò di stabilità. Non avrei mai pensato di dire queste cose, ma sono così stanco.

Un fruscio mi distoglie dai miei pensieri, mi volto vedendo Brian che entra in cucina stiracchiandosi e stropicciandosi gli occhi. Non è proprio l'aggettivo che gli sta meglio ma in questo momento mi sembra quasi tenero.

Sorrido e porto due tazze di caffè sul tavolo, porgendogliene una. Lui grugnisce un ringraziamento allungando le mani verso la ceramica.

Passa qualche minuto, senza che nessuno pronunci neanche una parola. Non pensavo sarebbe stato così imbarazzante. Alzo lo sguardo e ci trovo i suoi occhi azzurri intenti a fissarmi glaciali. Ora si che mi sento in maledetto imbarazzo.

Cosa c'è?” chiedo, con la voce leggermente tremante.

Lui sorride sarcastico, come a sottolineare la stupidità della mia domanda. Ma non c'era retorica nelle mie parole. Voglio solo salvarmi dall'imbarazzo.

niente Allman, assolutamente niente.”

dice freddo. Io mi stringo nelle spalle sentendomi pesare addosso il senso di colpa. So di essere sporco, e anche leggermente stronzo. È questo il modo in cui vado trattato.

Il suo cellulare squilla, si alza per rispondere lasciandomi momentaneamente solo. Di nuovo preda dei miei pensieri, di quel malessere che mi perseguita senza lasciarmi aria per respirare. Quando non si ha nessuno a cui dare la colpa per il proprio dolore la salvezza è sempre troppo lontana.

Quando torna si siede a finire la sua tazza, sempre senza dire una parola.

Era Mikey, mi ha chiesto quando arrivo al Project..”

Il Project. Annuisco leggermente, non pronunciando neanche una sillaba. Cosa dovrei dirgli? Concentro tutte le mie attenzioni sulla tazza di the, riprendendomi solo quando la mano di Brian sfiora la mia spalla.

Non hai niente da dirmi? Nessuna indicazione da darmi? Nessun favore da chiedermi?”

lo guardo sorpreso, soprattutto per il tono rabbioso con cui mi parla.

No!” rispondo deciso.

Lui sbuffa allontanandosi da me e tornando a sedersi. Mi fissa negli occhi bucandomi con lo sguardo.

Cazzo Quinn! Non immagini neanche quanto riesci a darmi sui nervi con questo tuo atteggiamento!”

Eh?”

Frank è ancora il tuo ragazzo o no?” mi chiede con rabbia, a pochi centimetri da me.

Beh..ecco..mi ha chiesto una pausa di riflessione..io non..”

Sbatte un pugno sul tavolo facendomi sobbalzare.

Perchè ti comporti così?”

Così come?” chiedo ancora stranito dal suo comportamento.

Così! Come se non te ne fregasse un cazzo! Ci tieni a Frank no? E allora fai qualcosa cazzo!”dice alzando la voce.

Lo sto lasciando libero di scegliere !!” rispondo urlando anche io.

No! Tu te ne stai fottendo! Lo stai lasciando a Gerard senza lottare!” dice avvicinandosi a me e puntandomi un dito contro lo sterno. “ Ti nascondi dietro la libertà ma il tuo è solo disinteresse!”

Non è vero!” urlo alzandomi. “ Ma che cazzo ne sai tu di quello che sento eh? Che cazzo ne sai di quanto mi manca?”

Io so quello che vedo.” mi risponde calmo.

Ah si? E cosa vedi?” chiedo con una punta di cattiveria.

Vedo un uomo che preferisce scoparsi un altro piuttosto che prendere il cellulare e fare una cazzo di chiamata!”

resto in silenzio, non sapendo cosa rispondere. Lui si calma e si abbassa verso di me, mettendomi una mano sulla gamba, parlando con voce dolce e carezzevole.

Prova a metterti nei panni di Frank, come credi che stia ora? Non ti fai sentire, niente chiamate, niente messaggi...e in più c'è Gerard con lui, 24 ore su 24. Cosa credi che deciderà se le condizioni restano queste? Non ti dico di assillarlo, ma una telefonata o un messaggio ogni tanto potresti farglielo! Fagli sentire che ci sei, che pensi continuamente a lui, che ti manca. Davvero Quinn, smettila di attenerti alle regole, se vuoi averlo devi giocare sporco!”

lo guardo confuso. “ perchè mi stai dicendo queste cose?”

Perchè stai andando alla deriva Quinn, e nel farlo non ti accorgi neanche del male che fai a chi ti sta intorno. Nell'aiutare te proteggo anche me..”

annuisco non propriamente sicuro di aver capito il senso delle sue parole.

M-ma...tra noi è tutto a posto vero Brian?”

lui mi guarda triste per qualche secondo prima di rispondermi.

Ma certo Quinny, tu ami Frank, e io questo lo sapevo anche prima. Diamo la colpa all'alcol e facciamo finta che non sia successo niente ok?” mi dice scombinandomi i capelli.

Ok” ribatto. Poco convinto.


**


Frank's POV


Di nuovo su un palco. Ne sentivo il bisogno fisico dopo aver passato una giornata ad evitare Gerard, a stargli lontano per paura delle mie azioni, e delle sue. Agito la testa sulle note di “Dead!”, lasciandomi cullare dalla musica, riuscendo a disconnettermi dai miei pensieri. Ad un certo punto percepisco la presenza di qualcuno vicino a me, troppo vicino. Gerard.

Neanche il tempo di formulare alcun pensiero, e mi sento tirare a lui, mi arpiona per i capelli avvicinando il volto al mio e premendo le sue labbra contro le mie. Apro le labbra lasciando che la sua lingua giochi con la mia, abbandono la mia Pansy a ciondolare e lo stringo in un abbraccio, continuando ad approfondire il bacio.

Ma le persone come Gerard non si possono ingabbiare, e così non appena lo stringo un pò di più, lui mi lascia i capelli e accarezzandomi lievemente il volto mi spinge lontano.

Riprendo subito a suonare, con un megasorriso in volto. Mentre la voce di Gerard che tenta di ricominciare a cantare mi fa sorridere.

Mmmmhhh....LALALALA!”



**


Quinn's POV


Nel tornare a casa dall'aereoporto in cui ho appena depositato Brian passo per casa di Jeph. Mi lascio accogliere da un sorriso come accade sempre ogni volta che capito da queste parti.

Tutto solo? E Dan?”

E' andato a comprare le sigarette! Vuoi un the?”

annuisco sedendomi sul divano e cominciando a fare un pò di zapping televisivo. La mia attenzione viene colpita dalla sigla strombazzante di un programma su Mtv2*, uno speciale sul Project. Jeph mi raggiunge e si siede sul divano accanto a me porgendomi la mia tazza. Ne assaporo un sorso guardando le immagini scorrere sullo schermo.

Eccoci ancora qui dal Project per l'appuntamento giornaliero al festival. Alle nostre spalle si stanno esibendo i Linkin Park. Ma siamo certi, sarà l'esebizione dei My Chemical Romance quella che tutti ricorderanno di questa giornata!” dice una delle solite biondine prestampate che vanno le vj per Mtv.

Le parole sfumano lasciando spazio alle immagini dell'esibizione di Frank e soci.

Non appena la band compare il sangue mi si ghiaccia nelle vene.

La tazza mi scivola senza neanche che me ne renda conto e finisce sul tappeto preferito di Jeph. Che però non dice niente. È anche lui fisso e immobile a guardare lo schermo.

Non è un bacio di scena.

Non è uno dei soliti baci che si scambiano sul palco, cazzo.

Non è nulla di tutto questo.

Quei bastardi sadici di Mtv rimandano la scena zoomandola in avanti, giusto per non avere dubbi su dove finisca la lingua di uno e inizi quella dell'altro.

Non riesco a guardare Frank che si abbandona così alle sue labbra, al suo bacio, al suo abbraccio.

Le lacrime mi scorrono senza che io riesca a fare nulla per fermarle.

Come ciliegina sulla torta arriva anche il commento della biondina.

Oh damn! They are so hot!”

Fottiti!



Nessuno è riuscito a capire che l'evento id cui parlavo era il bacio! E non il matrimonio :(


http://www.youtube.com/watch?v=4ckVYLwu7Js&feature=related


Ad ogni modo vi linko il bacio, anche se mi sa che l avete visto tutte e vi ringrazio fortissimo per i vostri commenti!

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira