Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Syris92    12/10/2016    0 recensioni
[Cucumber Quest]
Rosemaster, una storia di maschere e petali di rosa. Raccolta di storie brevi dedicate al personaggio.
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ignorare

Rosemaster continuava a rigirarsi l'Hocus Crocus tra le dita, ancora indecisa sul da farsi.
I petali del fiori volteggiavano tra i suoi polpastrelli, come una ballerina danza tra le mani del suo uomo, mentre Glitchmaster sbavava dietro il suo potere, furiosa ed in preda alle emozioni del momento.
Ma lei, Rosemaster, cosa voleva veramente?
Per un momento, decise di ignorare tutto.
La furia di Glitchmaster, il potere dell'Hocus Crocus, i Roseling intorno a lei che chiedevano il suo aiuto.
Tutto.
Davanti a lei, nella sua memoria, la figura del Nightmare Knight torreggiava imponente come una roccia nella tempesta.
Ma nei suoi occhi una profonda tristezza ed un enorme rimorso per ciò che era successo.
Ora Rosemaster sapeva cosa fare.
L'Hocus Crocus sparì tra le sue dita in un turbinio di petali, mentre il Glitch Master urlava la sua furia oramai innoqua.
Non avrebbe mai permesso che succedesse qualcosa al Nightmare Knight.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Syris92