Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    13/10/2016    0 recensioni
Olaf ed Elsa (Frozen)
Ercole (Hercules)
Matisse (Gli aristogatti)
Baymax e Hiro (Big Hero 6)
Nani e Stitch (Lilo & Stitch)
Yzma (Le follie dell'imperatore)
Ariel (La sirenetta)
Dieci personaggi per dieci storie che prendono vita in delle situazioni casualmente.
Dieci Flashfiction o Drabble completamente diverse l'una dall'altra.
Situazioni divertenti, situazioni tristi, incredibili, dolci o che ti spezzeranno il cuore.
(Storia partecipante al contest "Personaggi random per situazioni random" di Fefy_07)
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: La ragazza che tagliava le onde
Situazione: Ariel (9) e Nani (5) “non so perché, ma sono attratta da te”, rating arancione/rosso
Generi/avvertimenti: Angst, Drammatico, Cross-over
Note specifiche: Il rating arancione è utilizzato in modo diverso da quello che ci si aspetta, ma l’ho fatto perché considero l’amore a prima vista, anche se confuso e incompreso, perfetto per narrare una storia di sacrificio e angst. E poi non sapevo come utilizzare Nani e Ariel in altro modo, mi è difficile scrivere storie di coppie che non shippo. E poi considero molto plausibile quello che Ariel può fare per amore.
Però questa è un’altra flashfiction di cui non sono molto convinta per il rispetto del prompt.

 

La ragazza che tagliava le onde

 

Ariel amava gli umani, questo era garantito.
Adorava mettersi sugli scogli e osservarli nuotare, fare surf, giocare sulla spiaggia.
Ma c’era un’umana, in particolare, che l’attraeva particolarmente, e che osservava con assiduità, mentre tagliava le onde con la sua tavola da surf, in compagnia del suo ragazzo.
Ariel avrebbe tanto voluto avvicinarsi, osservarla, ma le era proibito.
Ma non riusciva a farne a meno, quella ragazza era sempre nella sua mente, con i suoi movimenti fluidi, la sua abilità di nuoto.
Sembrava una sirena per quanto era brava, ma aveva la fortuna di avere due gambe.
Ma un giorno, tutto cambiò.
Ariel vide i nuvoloni neri che avanzavano prima di tutti gli altri, ma sperò con tutto il cuore che la ragazza decidesse di rientrare, era fin troppo al largo.
Sott’acqua la teneva d’occhio, spaventata, quando il primo fulmine cadde, poco lontano da loro.
Il vento, la pioggia, tutto esplose quasi all’improvviso, mentre le onde si facevano enormi.
La vide cadere in acqua, inerme, come un pupazzo a cui avevano tagliato tutti i fili.
Fu spinta da un istinto che non si sapeva spiegare, una forza molto più grande di lei.
Persino per le creature marine le onde così alte erano pericolose, ma Ariel doveva salvarla, o almeno provarci.
L’afferrò, sentì contro di sé rocce, conchiglie, spazzatura gettata da altri umani, che risaliva e si mischiava grazie alle onde giganti che sferzavano il mare.
A fatica raggiunse la spiaggia, dove poté finalmente guardare per la prima volta da vicino l’umano che aveva osservato a lungo, da dietro gli scogli.
Il volto coperto dai capelli neri era ferito.
Sangue colava dal fianco, un odore metallico colpì le narici della rossa, che però non riusciva a staccarsi da lei.
L’abbracciò stretta, incapace di accettare quello che ai suoi occhi appariva ovvio.
Singhiozzò copiosamente.
-Mi dispiace, mi dispiace- avrebbe tanto voluto salvarla, ma non credeva di avercela fatta.
Se suo padre l’avesse vista l’avrebbe senz’altro rimproverata, e trascinata di nuovo sott’acqua, ma in quel momento ad Ariel non importava più di nulla.
Non appena il temporale si fosse placato, i soccorritori sarebbero venuti in spiaggia, e avrebbero trovato il corpo senza vita di una bagnante, stretto nell’abbraccio di una creatura marina morta per essere rimasta troppo a lungo fuori dall’acqua.
E tutto perché Ariel, anche se non sapeva perché, era attratta da lei, da quella meravigliosa ragazza che tagliava le onde.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini