Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    13/10/2016    4 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Paperino e Pippo
Fandom: Kingdom Hearts
Avvertenze: nessun contesto particolare della saga.

4. Medaglie
 
“Quante medaglie ha vinto il Re?”
“Non lo so, Pippo non le ho mai contate”.  
Il pubblico di quel mondo applaudiva il giovane re del Castello Disney, mentre quest’ultimo ringraziava sorridente esibendo sul petto la medaglia che aveva ricevuto come encomio speciale per i servigi resi.
Il mago di corte del Castello Disney si grattò la testa coll’indice destro, riflettendo su qualcosa.
“Mh… pensi che avremo anche noi una medaglia di riconoscimento prima o poi?”
“Tsk, io con la fortuna che mi ritrovo no di certo! Magari se esistesse il premio ‘supporto del Re’ ma non ci giurerei”.
“Vi ringrazio cittadini” stava dicendo il Re Topolino, “Ma credo che vi stiate dimenticando di qualcuno… Pippo e Paperino, miei amici e compagni di battaglia da sempre. Anche loro hanno dato una mano a salvarvi dalla minaccia che vi affliggeva!”
“Perché no?” disse il sindaco. “Abbiamo altre due medaglie”.
E mentre Paperino rimaneva a becco aperta, Pippo commentava: “Oh, allora esiste quel tipo di medaglie che dicevi”.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti